FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Correa e Vidal ai box: la situazione in vista dei prossimi impegni

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: FC internazionale substitutes in the dugout, ( R to L ); Matias Vecino, Joaquin Correa, Arturo Vidal, Ionut Radu, Alex Cordaz, Andrea Ranocchia, Denzel Dumfries, Stefano Sensi, Danilo D'Ambrosio, Aleksandar Kolarov and Roberto Gagliardini during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images )

Ieri sia l'argentino che il cileno non hanno potuto partecipare alla sfida del Franchi a causa di infortuni

Alessandro Cavasinni

Archiviato il 3-1 di Firenze, l'Inter si proietta già alla sfida di sabato quando al Meazza arriverà l'Atalanta. Inzaghi, per la sfida a Gasperini, conta di recuperare Correa. "Dopo la forte contusione al bacino patita contro il Bologna, il tecnico di Piacenza ha capito che non era il caso di rischiarlo per la trasferta al Franchi, ma contro la Dea punta ad averlo. Le possibilità sono ottime e l'ex Lazio ieri era ad Appiano Gentile per continuare il processo di recupero", conferma il Corriere dello Sport.

Molto meno ottimismo, invece, per Vidal. Il cileno non dovrebbe riuscire a tornare a disposizione nemmeno per l'impegno in Champions con lo Shakhtar di martedì prossimo e chissà se ci sarà con il Sassuolo, ultima prima della sosta. "La sua Nazionale però pare intenzionata a convocarlo per gli impegni di ottobre", si legge.

tutte le notizie di