FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Brozovic, tutto rimandato. Perisic, nodo ingaggio: suggestione Newcastle

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Ivan Perisic and Marcelo Brozovic of FC Internazionale run onto the pitch before the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il punto sui giocatori in scadenza di contratto a giugno

Redazione FcInterNews

Non c'è stata ancora la fumata bianca per il rinnovo tra l'Inter e Marcelo Brozovic, nonostante un recente incontro pre-natalizio. La volontà comune è continuare assieme ma il croato chiede 7-8 milioni di euro a stagione e il club è arrivato a 5,5 a salire fino al 2025. Sono stati fatti passi avanti, a gennaio se ne riparlerà. I tempi, però, si allungano.

Per ora non è invece nemmeno iniziata la trattativa per Ivan Perisic. L'esterno chiede 6 milioni a stagione, oggi ne guadagna 5. Il Newcastle potrebbe arrivare alla cifra richiesta, ma oggi non garantirebbe la stessa competitività. A febbraio si tornerà a parlare.

Da rinnovare anche i dirigenti: Marotta, Ausilio e Baccin. Da capire se firmeranno fino al 2024 o 2025, ma Zhang vuole trattenere tutti.

tutte le notizie di