"La Roma? Una squadra in costruzione... Se perde Dzeko ne sentirà la mancanza". Lo dice Fabio Capello, intervistato dal Corriere dello Sport.

Come vedi Zaniolo?  
"Ha grandi potenzialità, ma si è già messo sul piedistallo... Sì, pensa a quando è entrato negli ultimi dieci minuti di Italia-Polonia: non con lo spirito giusto, con la voglia di battersi, sembrava offeso. Beh, sappia che la maglia azzurra pretende uno spirito diverso".  

Cambiamo musica, tango della gelosia, i tradimenti, Sarri, Conte...  
"Macché tradimenti, siamo professionisti... Chiedete al grande uomo del Triplete, “Mai una squadra che non sia il Chelsea...” e andò allo United... Bisogna solo dare il meglio dove si è, dove si sarà giudicati per il gioco e i risultati".

Sull’Inter: se Conte c’è andato vuol dire che può vincere...  
"Lo cercavano in molti, se ha scelto l’Inter c’è un motivo: ho lavorato con Suning, ha un potenziale economico di altissimo livello e giuste ambizioni. La mia esperienza dice che c’era bisogno di Marotta e Marotta è arrivato per dargli un plus e conoscenza da vertice".  

Marotta: ho ricordato che quando qualcuno alla Juve - come alla Fiat - diventa troppo potente, lo lasciano andar via...  
"Credo che si sia trattato solo di divergenze sull’acquisto di Cristiano Ronaldo, questioni di bilancio, Marotta amministratore delegato i bilanci doveva firmarli".  

VIDEO - SENSI: "CONTENTO DELLA MIA SCELTA. SARA' UNA GRANDE STAGIONE"

Sezione: Copertina / Data: Mer 03 luglio 2019 alle 10:05 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print