FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Borja Valero: “Il Real troverà un’Inter matura. Attacco più libero senza Conte”

Borja Valero: “Il Real troverà un’Inter matura. Attacco più libero senza Conte”

Le parole dell'ex centrocampista nerazzurro ai microfoni di Marca

Alessandro Cavasinni

Intervistato da Marca, Borja Valero ha parlato dello stato di salute di Inter e Real Madrid nel giorno del match di Champions, lui che è un doppio ex della sfida.

Sull'Inter - "Ho bei ricordi. Mi sono divertito molto. La squadra era senza Champions da diversi anni e ora se la sta godendo di nuovo. Penso che il Real troverà un'Inter molto matura, Conte l'ha allenata molto bene. Ci sono state cessioni importanti, ma sono comunque arrivati giocatori in grado di rafforzare la rosa. Vincere il campionato dopo tanti anni di tirannia juventina è stata una cosa molto importante. La Serie A sta crescendo molto rispetto al passato".

Sui cambi in panchina - "L'Inter senza Conte si è 'liberata' in fase offensiva. Inzaghi darà maggior spazio all'imprevedibilità. Resta pesante la cessione di Lukaku. Per quanto riguarda il Real, avrei preferito un mercato più robusto, ma capisco le esigenze economiche del club. Dire addio a Sergio Ramos e Varane non è semplice, ora va data una chance a chi li sostituirà".

Su Vinicius - "Se riesce mantenere i piedi per terra può fare le cose molto interessanti. Deve saper gestire i momenti, soprattutto quelli più esaltanti".

tutte le notizie di