FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Berti: “Non venderei mai Lukaku. Marotta e Ausilio? Spero non lascino l’Inter”

MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Nicola Berti poses for a picture during FC Internazionale former player Nicola Berti Autograph Session on December 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex centrocampista nerazzurro analizza il possibile addio del bomber belga e i risvolti societari

Stefano Bertocchi

"Io Lukaku non lo venderei mai e capisco l’incazzatura della tifoseria". Parola di Nicola Berti, che prova ad inquadrare a CalcioToday.it la rivolta del mondo Inter per il possibile addio del belga direzione Chelsea: "Avevano detto che vendevano solo Hakimi, e andava bene, ma adesso se vendono anche Lukaku diventa tutto più complicato - sottolinea l'ex centrocampista nerazzurro -. Una possibile cessione del club? Secondo me ci stanno provando, ma ovviamente noi e i tifosi non sappiamo bene cosa c’è dietro e a che punto potrebbe essere la trattativa".

"Mi auguro che Marotta e Ausilio non lascino la società - aggiunge poi Berti -. Spero di no, altrimenti chi prende il loro posto? Io posso anche candidarmi, vado io a lavorare per la società. Faccio da presidente e da direttore sportivo. Ovviamente sto scherzando, perché in questo momento forse val la pena sdrammatizzare. Se dovesse andar via Lukaku, le soluzioni comunque ci sono sempre. A me, per esempio, piace molto Zapata. L’attaccante dell’Atalanta secondo me è molto forte".

tutte le notizie di