Il futuro di Lautaro Martinez sarà ancora con il nerazzurro dell'Inter addosso. "Ho voglia di rinnovare con l'Inter, spero si possa chiudere questa cosa", ha detto il capitano della seconda stella da Fazio l'altra sera. E la Gazzetta dello Sport conferma: tutto fatto per il prolungamento.

La firma arriverà prima della partenza del Toro per la Coppa America, quindi appena dopo la fine della Serie A. Il ritardo della firma? La Gazzetta spiega: i dirigenti devono evidentemente aspettare la definizione dell'operazione di rifinanziamento del prestito da parte di Zhang, senza la quale non si può procedere alla fase operativa dei rinnovi.

Insomma, nulla a che vedere con la volontà di Lautaro o dell'Inter: entrambi hanno da sempre avuto l'intenzione di proseguire in questo felicissimo matrimonio. Le cifre ormai sono note: la firma arriverà a quota 9 milioni a stagione, dunque a metà strada tra domanda e offerta. Scadenza 2029. E non è prevista clausola rescissoria. Una prosecuzione del rapporto nonostante le diverse offerte arrivate sul tavolo dell'agente dell'argentino, tra le quali anche una del PSG.

Sezione: Focus / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 08:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print