Trasferta insidiosa domani a Marassi per l'Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri hanno avuto diversi alti e bassi negli ultimi anni sul terreno di gioco dei blucerchiati, ma si sono tolti delle soddisfazioni. VideoInter.it ha selezionato tre Sampdoria-Inter da ricordare:

- 27/02/2011 - Sampdoria-Inter 0-2: in piena rincorsa al Milan in campionato la squadra di Leonardo incontra i blucerchiati a domicilio, là dove nemmeno Mourinho è mai riuscito a vincere. Serve una vittoria, che arriva nel secondo tempo dopo tanta sofferenza e un coniglio tirato fuori dal cilindro da Wesley Sneijder. Eto'o chiude la pratica nel recupero.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

- 13-04-2014 - Sampdoria-Inter 0-4: partita famosa più per la mancata stretta di mano tra Icardi e Maxi Lopez che non per una grande prestazione della squadra di Mazzarri, soprattutto nel secondo tempo. Nonostante il successo rotondo, il migliore in campo oltre a Icardi è Samir Handanovic, che nei primi 45' sfodera interventi determinanti uno dietro l'altro.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

- 28-01-2007 - Sampdoria-Inter 0-2: non è tanto l'importanza della vittoria, relativa in un campionato che Zanetti e compagni dominano e vincono con larghissimo vantaggio, inanellando 17 successi consecutivi. A rendere quella del 2007 una gara da ricordare è la prestazione della squadra, vicina alla perfezione. Poche altre volte, su un campo difficile come Marassi, i nerazzurri hanno passeggiato in ugual modo. Particolarmente abbagliante è la serata di Maicon, che segna la prima rete da interista e fornisce uno dei tantissimi assist della carriera per lo 0-1 di Ibrahimovic.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Sezione: Web Tv / Data: Sab 03 ottobre 2015 alle 18:34
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print