Pochi minuti fa Piero Ausilio ha lasciato la sede dell'Inter incontrando i giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni: "Non c'è mai stata una trattativa per Pastore, già ho detto che non c'erano le condizioni economiche, non tecniche perché non si discute come giocatore, per chiudere. Siamo sempre stati sinceri su questo, se si poteva fare prestito con diritto bene ma il Psg non ha mai aperto a questa opportunità. Le valutazioni ora le darà il campo, in parte le ha già date. L'Inter è in linea con gli obiettivi di inizio stagione, l'Inter deve essere in corsa per la Champions, per ora ci siamo ma dovremo esserci a maggio. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, reattivi a prendere subito un difensore centrale, abbiamo preso un giocatore di grandissima aspettativa come Rafinha alle nostre condizioni, prestito con diritto di riscatto, e abbiamo fatto uscire i giocatori che avevano trovato poco spazio. Nagatomo al Galatasaray e Joao Mario al West Ham hanno anche alleggerito il monte ingaggi.

Non c'è mai stata nessuna trattativa per Brozovic, c'è stato interesse di un club che non abbiamo mai approfondito perché non c'era un sostituto all'altezza, Spalletti punta su di lui, è un nazionale anche se qualcuno a volte lo critica, farà il Mondiale con Modric, Rakitic e lui è titolare quanto loro. Pinamonti se fatta in un certo modo poteva andarci bene, si era trovato un principio di accordo con il Sassuolo ma il giocatore vuole completare il percorso all'Inter.

Icardi ha avuto un'elongazione, c'è già stata comunicazione quindi niente di grave. Io commento il campo, non commento i post social di Mauro, non ci sono stati tutti questi viaggi di cui si parla, visite mediche, tutte cose false che non commento neanche. Contano gli obiettivi dell'Inter e quello che Icardi deve fare, pensare al bene dell'Inter e darci una mano con i suoi gol. Quando sarà il moemto valuteremo le sue condizioni. La priorità al momento, che vi piaccia o no, è Inter-Crotone".

LE PAROLE DI AUSILIO NEL FILMATO DI VIDEOINTER.IT

Le parole di Ausilio in chiusura di mercato
Sezione: Web Tv / Data: Mer 31 gennaio 2018 alle 22:42
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print