Arriva una grande novità per tutti gli affezionati lettori di FcInterNews.it: siamo infatti lieti di annunciare la partnership con InterFanTV (ex InterTV), la prima web tv dei tifosi interisti. Da questo pomeriggio la produzione di InterFanTV avverrà direttamente dalla redazione di FcInterNews con il supporto dei nostri giornalisti ed opinionisti. InterFanTV diventa così ufficialmente la web tv di FcInterNews: alle 16 potrete seguire la prima puntata di 'InterAgire' e nei prossimi giorni proseguirà il classico palinsesto della tv tematica che sarà via via arricchito di nuovi contenuti. Stasera si replicherà alle 21 con 'Obiettivo Inter', in diretta fino alle 22.30.

Sarà possibile seguire InterFanTV sui soliti canali: canale Youtube (qui la puntata di oggi), pagina Facebook (clicca qui) e da oggi anche sulla pagina Facebook di FcInterNews (raggiungibile qui) e direttamente sul nostro sito tramite uno spazio dedicato.

Aspettiamo come sempre il vostro intervento, le vostre telefonate in diretta e i commenti sui relativi social: fateci conoscere il vostro parere sulla trasmissione e ovviamente i vostri commenti per migliorare sempre.

Sezione: Web Tv / Data: Ven 17 novembre 2017 alle 11:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print