"Vergogna, vergogna, vergogna, veegogna!!!!!!

Vergogna alla società che è responsabile della programmazione e delle scelte strategiche;
Vergogna ai calciatori che scendono in campo senza alcun mordente;
vergogna all'allenatore che continua a ripetere che i conti si fanno alla fine , senza sapere che si puo solo peggiorare considerato il calendario;
vergogna al Direttore sportivo che non ha acquistato un giocatore decente;
Vergogna a tutti ed anche a noi tifosi che continuiamo a sostenere dei cadaveri.
Adesso basta perchè anche la pazienza ha un limite. Io credo che se con il Crotone giocava una squadra di serie C avrebbe senz'altro vinto. La realtà è che questa squadra è tutta da rifare senza salvare nemmeno un calciatore .
VERGOGNA!!!!!!".

Angelo

 

"Spett.le Direzione buonasera.
Non è vero che oggi a Crotone abbiamo toccato il fondo. E' dal 2011 che all'Inter non si capisce più niente.
Non voglio parlare del nostro allenatore attuale sarebbe troppo facile dire che non è all'altezza per guidare una grande squadra. Mi vorrei soffermare sul Direttore dell'area tecnica. il Sign Ausilio che quando facciamo figuracce come questa di oggia Crotone va in televisione è rilascia sempre le stesse dichiarazioni sui giocatori. Vorrei ricordare al Sign Ausilio che dal 2011 fino ad oggi la campagna acquisti l'ha fatta sempre lui insieme ad altri suoi collaboratori. Vorrei chiedergli quanti giocatori di livello ha portato all'Inter?. Senza andare negli anni a dietro soffermiamoci  negli ultimi due anni, quanti giocatori  da lui acquistati  sono da Inter e meritano la riconferma? solo Perisic. Ecco fossi Suning prima di allungare il contratto a questo signore ci penserei due volte.
cordiali saluti".

Francesco

 

"Buonasera, deluso dalla sconfitta di Crotone, ma ancor di più da mister Pioli e da tutti coloro che non hanno impedito, dal presidente all'ultimo dei massaggiatori, magari con la forza, di rivedere a centrocampo la coppia Medel-Kondogbia, incredibile!!!
Pensavo che dopo le prime 9 giornate 11 punti; giocando contro Chievo,Palermo,Pescara,Empoli,Bologna,Cagliari di non rivedere mai più Medel a centrocampo, oggi con il Crotone genialata del mister ed ecco gli Stalio e Olio del centrocampo di nuovo insieme e stessi risultati....
Ma ci vuole forse una legge per impedire che i 2 giochino insieme??; soprattutto per tutelare i bambini, un pò come scritto sulle sigarette i 2 nuocciono gravemente al futuro di aspiranti centrocampisti...
Se c'è una certezza in questo campionato certificata dal campo e dai risultati è proprio quella che a centrocampo con Medel e Kondo non si può giocare a calcio è tecnicamente impossibile, NON sanno impostare l'azione, NON verticalizzano,NON si inseriscono mai in area avversaria,NON hanno tiro,NON segnano mai, ma questo sarebbe chiedere troppo.
Senza il faro Gagliardini come successo nel secondo tempo con la Sampdoria, si brancola nel buio pesto; io difendo Brozovic che come la settimana scorsa ha fatto disastri, ma se sbaglia lo si vede e critica, Medel che da difensore è bravo a centrocampo è una presenza più subdola ma autolesionistica al massimo,da Kondo visto il costo e la faraonica presentazione con tanto di ola e lancio di maglia si aspetta, sarà la Pasqua, una miracolosa resurrezione, ma il ragazzo in fase difensiva se la cava, ma poi zero, temo anche per la sua incolumità quando và al tiro, il sinistro spesso gli sbatte sul destro con risultati alla Tiramolla dei fumetti...inguardabile....
Nel mio mezzo secolo da tifoso interista, purtroppo ne ho subite di sconfitte, ma la cosa che mi dà più fastidio è la sensazione di scendere in campo già perdente, sensazione che ho avuto anche oggi visto il centrocampo che avevamo e che puntualmente si è verificata; e la seconda cosa è che già abbiamo nemici dappertutto e farci del male da soli questo è insopportabile...
Come succede ormai da qualche anno non vedo l'ora che anche questo campionato finisca in fretta; per il futuro oltre al centrale e al terzino è necessario un centrocampista da affiancare a Gagliardini, ma uno bravo, non una semplice comparsa, perchè con certi compagni anche il bravissimo Gaglia rischia di fare la fine di quel bicchiere di vino buonissimo che messo in una botte d'aceto.....ha chiaramente preso d'aceto anche lui.
Per quel che riguarda mister Pioli oggi per me ha perso tanti punti, l'errore imperdonabile l' avete capito tutti se dovesse ripeterlo allora proporrei come allenatore il mio amico Urbano detto Furbino è bravo e costa molto meno....
Amatela!!!!!!".

Diaz

 

"Adesso, mi raccomando, facciamo come al solito. Mettiamo in discussione l'allenatore e troviamone un altro stile De Boer. Forse dimentichiamo che Pioli ha preso in mano una squadra allo sbando riportandola in posizioni piu' dignitose. Miracoli non ne poteva fare. Ma sicuramente è da confermare. Punterei il dito con chi ci ha fatto spendere 60 milioni per portare Gabigol e Kondgobia...con 60 milioni a voglia a migliorie alla squadra. Punteri il dito con chi ha eletto capitano Icardi, buon giocatore ma non carismatico e soprattutto zero assoluto quando non è in giornata. Puntiamo il dito per l'assenza di un uomo forte in società che faccia filare i giocatori responsabilizzandoli. Si riparta da una base che c'e con innesti di qualità gia pronti e non uomini di belle speranze, perchè l'ambiente inter non è il posto adatto per far crescere i giocatori..ricordiamo coutinho. Perciò, avanti con Pioli, non buttiamo il bambino con l'acqua sporca!".

Marcello

 

"Troppo facile fare un commento a caldo, le parole di rabbia prendono il sopravvento e si rischia, ovviamente, di essere poco lucidi e privi di criticità costruttiva. Tuttavia, credo che sia giusto dare sfogo immediato a opinioni di pancia, più che di testa, proprio per proporzionarle alle condotte ignobili ed oserei dire, ANTISPORTIVE, poste in essere da taluni svergognati pusillanimi privi di ogni onore e dignità morale. 
Pur considerando il fatto che trattasi di giovani uomini remunerati da grandi emolumenti, con tutti i difetti di maturità posiibili ed immaginabili, magari amplificati dagli stravizi derivanti dal sontuoso status economico, penso e mi chiedo, come sia possibile affrontare i propri impegni, la propria coscienza pur giovane e fragile, il proprio senso del dovere, l'amor proprio prima ancora del senso di apparenza (una storica maglia), che dovrebbero essere  benzina per sospingere il motore in ogni momento.
E' in questi momenti, forse, che chi ha il compito (anch'esso lautamente retribuito) di rappresentare un  senso di appartenenza pregnato nella storia, titolato come poche realtà al mondo, simbolo di un primato  italiano che comunque sia rimane tale, dovrebbe esercitare ogni potere per ristabilire lo "status quo" o quello che fu.
I privilegi del denaro e della fama non possono e non devono essere il risultato finale di questo indegno spettacolo cui stiamo assistendo in questa fase di totale disillusione e profondo scoramento.
I tifosi sono l'anima di questa "giostra"; non è moralmente e intellettualmemte GIUSTO prenderli per il CULO, pure se si è milionari senza gloria e senza onore.
Chi detiene il potere su questa gente lo eserciti pesantemente, anche correndo il rischio di azzerare e resettare ogni presunto, ahimè, tentativo di ricostruzione, nel rispetto della fede e della passione che milioni di persone coltivano GRATUITAMENTE, contribuendo, anzi, a foraggiare i loro portafogli.

Non si può parlare di sport se prima di esso non vi è dedizione, professionalità, serietà e rispetto per il prossimo, soprattutto quando ci si erge da una posizione di indiscusso privilegio.

Mai la storia di questa gloriosa bandiera italiana nel mondo ha toccato fondi umanamente, prima che sportivamente, così bassi!!!

Questa maglia, questo amore, questo sogno, questa magia, non possono essere incarnati da piccoli uomini messi nel posto sbagliato da persone sbagliate!!!!!

Sempre, solo e comunque FORZA INTERNAZIONALE!!".

Ignazio

 

​"Gentile redazione, 
Gentili tifosi, che dire? Vergogna? Squallore? Desolazione? Tristezza? Tutte sensazioni che oggi attanagliano ognuno di noi. Un accozzaglia di bambini Viziati, pagati milioni di Euro per continuare a regalarci umiliazioni e nefandezze come questa di Crotone. Oramai il copione è sempre lo stesso, ci illudiamo, ci sfiniamo e terminiamo con il credere a questa marmaglia fatta a giocatori,per poi continuamente ricadere nell'oblio e nella vergogna di sempre, dove non solo ci si deve rodere il fegato per le pessime prestazioni,ma dobbiamo subire le continue angherie e prese in giro dei rivali di sempre.Sinceramente ho finito perfino gli aggettivi per dei Mercenari del genere, che neppure minimamente si vergognano per le magre figure e per quanto in basso stiano portando l'onore di indossare una maglia tanto gloriosa... Ma oramai a questi signori delle brutte figure, della vergogna che procurano e di tutto lo squallore interessa poco, tanto loro ogni mese cambiano macchina, casa , vestiti, orologi, e sono a posto con la loro coscienza, lasciando noi tifosi nella più profonda vergogna e sconforto assoluto. Se solo capissero e sapessero cosa vuol dire essere tifosi, cosa vuol dire lottare per la maglia, per una Storia Gloriosa e Unica forse lor signori si comporterebbero molto diversamente. Ma loro no, loro pensano solo ai milioni di euro dei loro stipendi, a chieder dopo appena 4/5 partite decenti un aumento di stipendio, salvo poi nelle successive dove fanno pietà non ridurre mai il proprio vergognoso, assurdo e indecoroso stipendio. Il tempo della comprensione e dei vorrei è finito, è tempo che gli uomini continuino a giocare a calcio e i palloni gonfiati smettano di rubare il proprio stipendio.... La pazienza è finita ,ora aspettiamo la "Vera " Resurrezione...".

Giovanni

 

"Gentile Redazione,

ritorno a scriverVi dopo l'ennesima (ormai siamo alla terza consecutiva...) partita inguardabile giocata dai signorotti di nerazzurro vestiti  (quelli ovviamente della squadra di Milano, in quanto i Nerazzurri di Bergamo, malgrado i casuali sette gol subiti dai precedenti, li sovrastano comunque in termini di professionalità, serietà e soprattutto dignità!).
Ringrazio la Redazione di FC Internews che dà sempre spazio alle mie considerazioni e, visto che la mia ultima è stata pubblicata non più tardi di una settimana fa, non mi offenderei se non pubblicaste anche la presente, per lasciare spazio ad altri tifosi.
Quello che chiedo gentilmente alla Redazione è, viceversa, di incaricare uno dei Vostri capaci Redattori di redigere un resoconto delle spese sostenute, nell'ultimo triennio, dalle maggiori Società della Serie A per gli acquisti dei giocatori in rosa.
Sarei curioso di vedere, alla voce “acquisti calciatori per la prima squadra”, cosa hanno investito la Juventus, la Roma, il Napoli, la Lazio ed il Milan così da poter fare un raffronto con le spese fatte dal Sig. Piero Ausilio per l'allestimento di quella che a Suo odierno dire “è una rosa che non cambierei con nessuna altra squadra di serie A...”.
Ve lo chiedo nuovamente per cortesia: FATE UN'INDAGINE IN TAL SENSO E PUBBLICATELA! Ci si renderà conto dei soldi letteralmente buttati per una allestire questa mediocre formazione...
Fatelo, se Vi sta veramente a cuore il futuro dell'Inter, per contribuire all'obiettivo di far finalmente aprire gli occhi alla Proprietà Cinese...
Oggi pomeriggio, il peggior scempio andato in scena non è stata la prestazione sportiva della squadra in quel di Crotone ma lo stucchevole “salterellare” del Signor Ausilio da una TV all'altra nel patetico tentativo di scaricare le proprie responsabilità.
Non tanto sul Mister Pioli (tanto si sa che comunque la Sua sarà la prima testa che salterà a fine stagione...) quanto (solo apparentemente, si badi bene...) sui giocatori, da un lato “crudemente redarguiti” a mezzo di un roboante “non è stata una partita da squadra di Serie A” ma subito dopo  bonariamente giustificati con un “non capisco cosa sia successo oggi considerato l'innegabile valore di questi bravissimi atleti che hanno fatto cose meravigliose negli ultimi cinque mesi!”).
L'odierno presenzialismo televisivo del Signor Ausilio ha solo il disgustoso scopo di salvare il proprio “lato B” dalle ire della Proprietà: a tal fine Lui deve mantenere alto il valore dei giocatori perchè, così facendo, salva se stesso, ovvero il principale colpevole di averli acquistati strapagandoli, allestendo una formazione con poca tecnica ma, soprattutto, senza personalità, nerbo e dignità (gli unici a salvarsi sono Gagliardini, che guarda a caso, oggi era assente per infortunio, il quasi pensionato Palacio ed Eder che almeno per impegno vale più di Perisic, Candreva, Banega e Joao Mario messi insieme...). 
Tutti gli altri, nessuno escluso, non sono degni di indossare questa maglia! Non mi stancherò mai di ripeterlo e ogni domenica ne ho la riprova! ...e dobbiamo ancora assistere al prossimo allucinate trittico di sfide, ad iniziare dal Derby di sabatoprossimo!
E, per piacere, ci venga almeno risparmiata la barzelletta del rinnovo del contratto di D'Ambrosio andata in scena nei giorni scorsi e sbandierata come se avesse firmato chissà quale fuoriclasse e non una ex riserva del Torino che oggi, garantitosi il gruzzoletto in banca per i prossimi anni, ha confermato la propria mediocrità facendosi deridere da un modesto avversario di serie B!!!
Povera Inter!! Ma soprattutto poveri noi che continuiamo ad amarla malgrado questi incapaci dirigenti usurpatori, reliquie del nefasto ultimo periodo dell'era morattiana, continuino a renderla ridicola agli occhi del mondo!
Vergognatevi Ausilio & C., soprattutto dell'ignobile tentativo di mantenere la vostra poltroncina malgrado abbiate professionalmente fallito! Se vi è rimasta un po' di dignità siate i primi a dare l'esempio rassegnando le dimissioni!
Perchè se Suning non se ne renderà conto adesso, lo farà sicuramente prima o poi cacciandovi ignominosamente..ma quante altre giornate come oggi dovremo ancora vedere per colpa vostra?".

Paolo

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 10 aprile 2017 alle 07:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print