"Non capisco i fischi, questa è il resoconto che possiamo trarre dall'intervista rilasciata da Icardi. Già perchè i fischi mi domando anche io! sono d'accordo con chi sostiene che non siamo una squadra che lotta o lotterà per il vertice, brutta da vedere, in lampante difficoltà... ma il fatto resta perché i fischi? con quale orgoglio possiamo ritenerci tifosi della maglia neroazzurra, se poi siamo i primi che alle prime difficoltà ci comportiamo da codardi. Non sono mai stato un frequentatore da stadio, per limiti logistici e economici, ma il clima che mi piacerebbe vedere è tutt'altro, dovremmo essere  i primi difensori dei nostri colori, i primi sostenitori dei nostri giocatori, perché in partite come queste un applauso serve più di un ululato, io sono il primo che da casa urlo nella speranza che i miei giocatori, i nostri giocatori ascoltino i miei consigli... ma mi chiedo che andate a fare allo stadio, se a priori avete già deciso che fischierete dinnanzi a uno spettacolo indecoroso. Perché si sono il primo che non vorrebbe più mazzarri sulla nostra panchina, ma non per questo remo contro la nostra squadra che già in palese difficoltà avrebbe bisogno di aiuto da parte di tutti, soprattutto di noi tifosi, vera anima dello sport, dobbiamo sempre essere orgogliosi di essere interisti, ma oggi a dir la verità non mi sento di esser rispecchiato con quella grossa fetta di pubblico che fischia, sarebbe più facile arrivare alla riva se tutti remiamo nella stessa direzione no!? prendiamo esempio dai tifosi del borussia con la squadra ultima in classifica, e i tifosi che accolgono con un applauso è questo il principio che ci deve guidare, poi possiamo fare le critiche ma in campo nello stadio dobbiamo essere un unica entità, perché poi a forza di fischiare i vari icardi e Kovacic si rischia di rimanere senza potenziali  campioni...".

Ivano

 

"Redazione...grazie per farmi sfogare qui..
Thohir..ennesima figura di merda...ma finché avremo questa società questi giocatori e questo allenatore questi saranno i risultati che avremo...bene..bravi..e noi tifosi a mangiarci il fegato...allo stadio..davanti alla tv...dietro una radiolina..è uno schifo..un obbrobrio indicibile e insopportabile..oggi la nostra squadra può giocare con un solo modulo...442...e cioè il modulo più prudente e più adatto a risalire la china...
Handa
Campagnaro Ranocchia Vidic Jesus
Nagatomo Kovacic Medel(Hernanes) Dodo
icardi Palacio(Osvaldo)
Ma quel fifone e ottuso di allenatore non lo farà mai ..perché non è capace...piangina ed incompetente..allenatore di mezza classifica..
A fine anno lo devi cacciare e prendere il Cholo...con almeno 3 giocatori che facciano la differenza e non giocatori a parametro 0..mezze scartine come quelle che abbiamo preso quest'anno...Thohir sgancia il grano o vattene a casa tua...tu e tutto il tuo entourage...prendere  come esempio la Roma e poi non comperare nessun giocatore (loro hanno preso Pijanic...Nainggolan..Strootman...Destro..Benatia..Gervinho..Keita) Pallotta ha investito...non ha fatto proclami..poi disattesi..Ricordi i nomi fatti in estate per l'attaccante? E' venuto nessuno di quelli citati??non mi sembra...tra un po vedrai quanti tifosi andranno allo stadio..VERGOGNATEVI...di farci sentire così derelitti...andate a gestire squadre di serie B..mentecatti...".

Claudio

 

"Buongiorno cara Redazione, vi leggo ogni giorno e vorrei dire la mia, per quel che vale, sulla povera e patetica Inter che vedo tutte le domeniche!
Io non capisco se il Signor Mazzarri vede le stesse partite che vedo io, perchè,francamente a sentire i commenti partita dopo partita, credo che si colleghi al canale Sky che trasmette il Real Madrid!
Detto ciò, credo che il Signor Mazzarri non capisca che a noi tifosi, in questo momento, interessa non tanto vincere ma vedere una squadra che gioca a calcio in modo decente! Bene, io a memoria non ricordo una partita dell'Inter di Mazzarri che mi abbia fatto pensare " stiamo giocando bene"!
A dire il vero, anche le partite che abbiamo vinto, Sassuolo a parte che non fa testo, le nostre avversarie hanno giocato un calcio sicuramente migliore del nostro!
Credo che ostinarsi a giocare in questo modo 3-5-2,modulo che io personalmente detesto, sia veramente da masochisti e faccia del Sig. Mazzarri un allenatore tatticamente molto limitato!
Non voglio dilungarmi oltre ma a Voi sembrerebbe da fantascienza il modulo 4-2-3-1 con portiere, linea a quattro con nagatomo-vidic-juan-dodò, due davanti alla difesa Kuzmanovic-Medel o m'Vila,linea a tre con da sinistra Palacio - Kovacic - Guarin e punta Icardi o Osvaldo?
A me no, tanto peggio di cosi.........
Grazie per l'attenzione un caro saluto!".

Fabrizio

 

"Buongiorno a tutti, dichirazione di WM:Verona squadra importante, mette in difficoltà tutti. Noi concesso nulla" Fateci caso sempre la stessa dichiarazione, la squadra che incontriamo è sempre la più forte, salvo poi prenderne 7 dalla Juve.
Finalmente dopo 60anni di tifo nerazzurro, mi è indifferente cosa fa l'Inter, se perde, pareggia o vince è la stessa cosa, non ho più nessuna emozione mi sto allontanando dal calcio e alla fine della stagione disdetterò l'abbonamento e tutto questo grazie a WM e Thoir che non lo manda via, ultima riflessione: ma l'Inter riuscirà a salvarsi dalla B?? come dicono tutti alla fine vedremo.
Un grazie alla redazione per lo spazio concesso".

Domenico

 

"Salve,stavolta no,fischiare stavolta proprio non ha senso se poi è diventato un must una moda  allora le cose cambiano.Come sapete ho sempre difeso la categoria a cui appartengo,quella del tifoso e la liberta di esprimere il proprio parere ma stavolta no.Lo avevo gia detto altre volte rivolgendomi alla societa ,ci avete portato a tifare contro pur di vedere cambiare qualcosa.Di mazzarri cosa si puo dire ancora,un uomo travolto dalla situazione non ne esce e non ne uscira e questo lo sappiamo e lo sanno tutti,una cosa la potrebbe fare,cambiare il nastro durante le conferenze pre e post gara,è impossibile dire le stesse cose sempre, mentre intorno a lui gli eventi cambiano...basterebbe un pizzico di autocritica e forse verrebbe non amato ma neanche odiato...".

Sonny

 

"Gentile redazione vi scrivo il giorno dopo il pareggio col Verona...che dire.....un  discreto primo tempo, poi dopo il vantaggio , l'espulsione di Medel con il conseguente rigore parato dal nostro portiere, ho pensato stavolta vinciamo noi; invece non avevo fatto i conti con il nostro pseudo-allenatore che come al solito ha sbagliato i cambi...ha tolto gli unici 2 giocatori dai piedi buoni che avevamo in campo per 2 centrocampisti di rottura che non sanno tener palla.In sostanza Mazzarri si e' consegnato nelle mani del Verona....ditemi voi se questo e' un allenatore da Inter.La logica faceva presupporre i cambi Kovacic-Hernanes e Palacio-Osvaldo....invece la sua PAURA di non riuscire a vincere si riflette sulla sua squadra e contemporaneamente incoraggia l'avversario. ...Ricordo un Napoli-Juve di qualche anno fa...al S.Paolo il Napoli stava vincendo per 3 a 1 con doppietta di Pandev che aveva fatto amattire la difesa della Juventus, Mazzarri ha avuto il coraggio di sostituire il migliore in campo per Santana.Risultato finale?..ovviamente 3. a 3; questo e'Mazzarri.   Un consiglio se mi posso permettere per Ausilio...Medel mi ricorda tanto Gargano, che noi abbiamo giustamente rispedito a casa. ...costa un bel po di milioni, sarebbe il caso di fargli fare lo stesso tragitto di Gargano. ..non mi dilungo su Mvila' perché è ' evidente che non è da Inter.Concludo con una riflessione. ..siamo così sicuri che Duncan e Criseti g  siano più ' scarsi di Medel e Nvila'?...".

Francesco

 

"Purtroppo è così: non tutte le colpe sono dell'Helenio Herrera dell'Etruria, del Mourinho del caciucco.Purtroppo si è trovato fra le mani un qualcosa di più grande di lui, qualcosa che non è il suo mestiere. Si era illuso di poter emulare i grandi del passato ed usurpare una panchina piena di gloria. La colpa non è tutta sua; la colpa è di chi ha creduto in lui, che è lo stesso che ha affidato la società in mani poco competenti di calcio. La colpa e i meriti se è diventato famoso non sono dell' etrusco; le colpe sono degli incompetenti che gli fanno passare Obi per Lavezzi o Palacio per Cavani; Kuzmanovic per Hamsik o Icardi e Osvaldo(insieme) per Milito. Guarin non è certo Stankovic e il patetico Vidic(che forse è ancora lì causa la legge Fornero) non può nemmeno guardare Samuel in figurina.La testimonianza sono i 4 palloni del Cagliari, i 3 di Firenze, i 2 di Parma che ieri ne ha presi 7 dalla monnezza di Torino (una differenza ci sarà?)
Speriamo che il 23 novembre 2014, nel 34esimo anniversario del terremoto in Campania, con l'aiuto di Pippo, possa accadere  qualcosa di positivo".

Luigi

 

"Cara Redazione 
vi seguo e vi leggo sempre...
Se quello che state scrivendo in questi minuti...fosse vero....ovvero della riconferma...di questo pseudoallenatore....io da oggi...non vado più allo stadio. Anche se abbonato. DICO BASTA.!
Non ho passione, voglia, mi ritrovo a fare sempre il tifo contro!
Non posso continuare cosi! Anche in annate balorde c'era comunque sempre una voglia interiore di rivalsa rivincita. Ma con lui non sento questo sentimento di cambiare le cose. 
Io mi faccio da parte! piccolo e insignificante tifoso.
se thoir vuole tenerlo lo faccia. ma io non ci sto.
mi esonero!".

Luca

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 10 novembre 2014 alle 20:37
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print