"Gentile Redazione, ho qualche anno sul groppone per non comprendere che l'Inter è una Grande Squadra e che nonostante le figuracce che bruciano come soda caustica sulla pelle (stamattina gli amici di altra fede calcistica in piazza mi hanno flagellato...) non può che alloggiare nell'Olimpo del calcio mondiale. A tal proposito, sempre gli anni che oramai mi pesano sul groppone, mi impongono di suggerirvi - e spero che voi possiate per questione di vicinanza fisica farlo presente ai dirigenti - che per ripartire bisogna pescare buoni giocatori e di prospettiva. Quali? Ce li abbiamo a pochi kilometri di distanza! L'Atalanta è riuscita a mettere insieme uno squadrone fatto di tanto talento, muscoli e soprattutto rabbia agonistica. Mi ricorda tanto il Parma di Asprilla, Cannavaro e Crespo. Invece di dar retta a quel tale, Kiajorobkian, guardiamoci intorno e spendiamo (non ho detto che l'Atalanta regala i suoi gioielli) per il futuro. Basta con gli invertebrati che hanno paura di tenere il pallone tra i piedi o il "fuoriclasse" che fuoriclasse non è facendo , per l'ennesima volta, la figura degli allocchi! Un'ultima cosa: Simeone jr oggi ha steso i gobbi. Nomen omen".

Ernesto

 

"Cara redazione, 
Cerchiamo di dire le cose come stanno. Quanti, ma soprattutto quali, nostri giocatori non partirebbero titolari anche a squadre più o meno casualmente in cima alla classifica in questo momento? Abbiamo un attacco palesemente fortissimo, un centrocampo che ordinato non avrebbe granchè da invidiare neanche alla grande e inarrivabile Juventus, ma forse una difesa di giocatori inadatti agli obbiettivi che competono ad una rosa di questo livello. Murillo ha avuto un calo troppo evidente ed io sono stato uno di quelli che ha provato a sostenerlo fino alla fine, ma svarioni come quelli visti nell'ultimo periodo sono troppo pesanti nel corso di una partita. Miranda ha dimostrato di essere un difensore top, ma se devo proprio essere sincero non mi sembra un leader, anzi a dirla tutta spesso ha l'aria di quello che ritiene il contesto inferiore alle proprie possibilità. No comment sui terzini, veramente. Si spera in un rientro molto rapido di Medel, dato che a quanto pare qualcuno ha finalmente avuto la lungimiranza per capire che non poteva per nessun motivo al mondo essere considerato un centrocampista, nemmeno come interdittore. Ma tralasciando gli evidenti problemi difensivi bisogna ammettere che nemmeno il Milan ha una grande difesa, e la Roma è in piena emergenza visti gli infortuni. Perciò siamo onesti, il problema sta davvero nella testa dei giocatori. Gente strapagata perchè nessun dirigente dalle ambizioni e dalle possibilità come quelle dei nostri ha intenzione di aspettare per risalire. Tutti vogliono tornare in alto al più presto e puntare il più possibile su una squadra vecchia, giovane che sia ma più di tutto vincente. E poi caro Pioli, faccelo vedere questo benedetto Gabigol, almeno per darci la possibilità di giudicarlo. 25-30mln spesi non possono essere buttati in questo modo. E poi chissà, il calcio è strano e lui non pare proprio uno sprovveduto...".

Mario

 

"Mi pare che in società c' qualcosa che proprio non quadra, ha ragine Materazzi che qualcuno dovrebbe andarsene a casa e di corsa. Ma come si fa a non far giocare un talento come Gabigol pagato più di 30 milioni, che ha giocato solo 15'col Bologna? Come si fa a sostenere che non è adatto al nostro campionato?..che non ha mai giocato almeno mezza partita...Ora lo vogliono dare in prestito? Ma se a Icardi gli viene un raffreddore chi gioca JOvetic, anche lui in uscita? Fino a giugno abbiamo solo Icardi? unica punta? Ma per favore, andatevene tutti affa...!!!".

Sandro

 

"Buona sera amici. Tengo a ringraziarvi per postare spesso   le mie disamine e considerazini sul sito.
Ormai cosa rimane da dire , se non altro qualcuno al posto nostro , atalanta e lazio in primis riescono con i mezzi a loro disponibili a dimostrare che il calcio non e' una questione di disponibilita' economiche. Per altro proprio la Lazio ed il Sig Lotito riesce sempre a supplire ai mezzi con grande lungimiranza ed avvedutezza ed anche grazie ai nostri abilissimi dirigenti. L'atalanta poi quest'anno e' la vera squadra nerazzurra.... Un grazie al nostro P. Ausilio  alla dirigenza tutta che  riesce sempre a dimostrare quanto competenza e professionalita' siano virtu' che proprio non gli competono.. Su tutti i fronti poi , mai , mai che si possa avere la soddisfazione di pescare un talento dalle giovanili MAI ! grandi i nostri scout grandissimi ...sanno solo trovare delle grane e dei presuntuosi soggetti che poi devono prestare con diritto di prestare per poi riprestare sempre a carico del propietario di turno.Mai possibile che qualcosa cambi in questo sfacelo e che quei quattro brocchi che ci rappresentano diano immediate dimissioni? Sono indignato per cio' che succede alla nostra tanto amata squadra e forse ho toccato il fondo.... non mi vergogno se dico quasi non mi importa piu' nulla di tutto cio'e che facessero cio' vogliono.L'INTER e' un altra cosa..UN ALTRA COSA".

Riccardo

 

"Buongiorno.


"Inutile continuare a piangersi addosso e rimandare sempre alla prossima occasione...
Sono due anni che consigliamo i giocatori bravi tecnicamente ma con lacune umane LAMPANTI ALLA LUCE DI CAMPO da sostituire ma....
Handanovic   para rigori ma la testa è per aria, inoltre non sa richiamare i giocatori e raccomandare, anche gridando le posizioni.
Ranocchia ormai perso nel vuoto assoluto idem Santon
Nagatomo grande volontà e impegno ma privo di mezzi tecnici.
Murillo....ce ne sono almeno 100 in serie A come lui.
Icardi..Bravo goleador ormai l'hanno capito anche i sassi che lui non mette il cuore è un bravo mercenario e offre copia incolla ai compagni croati.
Avevamo consigliato l'anno scorso guadagnando anche economicamente con le uscite Berardi-Sansone-Astori-Giaccherini-Perin
Belotti...ma all'inter c'è Ausilio che dicevano Ha fatto un grande mercato...ma va..
Bisogna trovare la maggior parte di giocatori"con le palle" allora dopo anche uno Come Icardi è obbligato a mostrarle".

Giuseppe

 

"Quando un'azienda va male, in genere viene cacciato il capo azienda. Prima di essere cacciato il capo azienda prova a cambiare i ranghi dirigenti. Dunque io licenzierei in primis Ausilio e Gardini. Molto responsabile il primo, del tutto ininfluente il secondo. Caccerei anche Zanetti, ma i cinesi non lo faranno perché gli serve da schermo. Difesa da gettare al cesso tutta. Quando dicevo: "ma se Banega fosse veramente così forte lo fanno prendere a noi a parametro 0?". E quando dicevo: "ho visto Jao Mario agli europei e il buon Matteoli gli farebbe un furto oggi al confronto". Giocatori mediocri che di più non si può. Altra cosa, Icardi. Non è un giocatore che ti porta da qualche parte. Segna solo per lui e per il resto è inutile. Poi dopo quello che ha fatto in estate non vorrei più vederlo con la maglia. Per non dire della cazzatona Kondo che in Italia non giocherebbe neanche con l'Atalanta o il Genoa. Errori così macroscopici che c'è da pensare male. VIA TUTTI!!!!".

Enzo

 

"Lode a Mattia Zangri.
Finalmente qualcuno che comincia a denunciare il bero male dell'inter, quel certo sig. MORATTI che per troppa passione o incompetenza, ha portato società e squadra nel baratro.
Speriamo che i nuovi proprietari facciano piazza pulita, ci metto dentro anche il sig. Zanetti del quale non si ricorda nulla di essenziale, solo dichiarazioni scontate e puerili anche piuttosto irritanti.
Sono anni che lo denuncio, finalmente si comincia ad aprire gli occhi".

Vittorio

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 28 novembre 2016 alle 16:53
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print