"Buonasera Redazione,
è un bel po che non scrivo. Volevo esprimere un mio parere sul nuovo allenatore. E' lapalissiano che il viaggio a Nanchino l'abbia caricato come una molla, tutte belle parole che hanno subito "incendiato" i nostri cuori e aggiungo le nostre speranze di vedere, finalmente, l'Inter "alloggiare" nei piani alti della classifica. Però, c'è anche il rovescio della medaglia, e in questo caso e rappresentato dallo spogliatoio.
Come avevo scritto in un precedente post..:" non riesco ancora a capire cosa sia successo dopo Inter-Atalanta".....sarò maligno, sarò perverso, ma la colpa della "debacle" nerazzurra è totalmente attribuibile ai giocatori.
Quindi ben vengano le parole e i discorsi di Spalletti in pompa magna ma stia attento, dovrà confrontarsi con lo spogliatoio e alcune "prime donne" che sono al suo interno. Spalletti e un ottimo allenatore, sarà molto dura confrontarsi con un ambiente molto "ingarbugliato" come quello nerazzurro e suggerirei di fare un summit con tutte le parti in causa e stabilire fin da subito ruoli e responsabilità e che la società dia con fermezza segnali forti, onde evitare l'ennesima stagione anonima e umiliante.
Forza Inter".

Giuseppe

 

"Buona Domenica a tutti voi della redazione è sempre grazie,
Finalmente, dico finalmente niente trapela seriamente dalle postazioni di comando della nostra tanto amata Società . Niente più il tizio è andato di qua ,il tizio si è spostato di là, ora quel tizio se si muoverà, lo farà solo telecomandato e magari mandato volontariamente in altri lidi da quelli "veri"....Sinceramente non capisco come la Società Roma possa essersi privata di professionisti che in questi ultimi anni l''hanno fatta diventare protagonista ma tant'è che le cose cambiano. Lasciamo pure che le luci si proiettino su altri, è finito il tempo della competizione del mercato ,vedasi Kongdobia, con calma finalmente, con giudizio, con rispetto per costi e proporzioni....(vero Ausilo.....ma quando fai le valige?), i vari Berardi Bernardeschi etc.etc. I loro Presidenti non vedevano l'ora  di affibbiarli all'Inter a miliionate ....ora calma, cosa costa il tale? Cosa costa il Tizio?Ma soprattutto,esistono i presupposti? L'acquisto è funzionale al progetto?e soprattutto il progetto è funzionale agli acquisti?
Questo è finalmente il sistema! Poi per carità nessuno è il depositario delle verità ma da qui a fare ciò che fino ad ora era la regola( quale???) ne passa. Finalmente un po' di fortuna per casuali e fortuiti destini dei tempi e degli uomini si compone all'Inter un connubio efficace e redditizio,S.S., una coppia a suon di bomba per così dire. 
Ottima attesa, pregusto ottime sorprese...
Ottima estate per tutti noi ragazzi,e toujour W INTER!".

Riccardo

 

"Buongiorno Redazione,
che dire, le esternazioni del buon Gigi lasciano alquanto perplessi. Se l'Italia non bianconera vi odia ci deve pur essere un motivo. E non mi venite a dire che chi vince tanto non è ben visto. Non è vero!!! Ricordo quando il Milan vinceva ripetutamente le Champions non ho notato tanta antipatia verso di loro(tranne noi interisti). Quando noi abbiamo vinto tutto, dal 2006 al 2010 con ho notato tanto astio e antipatia nei nostri confronti(tranne voi juventini). Siete voi e i vostri comportamenti che vi rendono antipatici. Nel vostro ambiente qualcuno aveva sventolato la bandiera dell'umiltà, anzi disse che il loro successo si basava sulla "passione, sacrificio e umiltà". I primi due valori appartengono un po un po a tutti, quello che assolutamente non vi appartiene è l'umiltà, dai giocatori alla società, io lo sostituirei tranquillamente con "ARROGANZA". Infine vorrei far notare al buon Gigi che qualche mese fa disse che il Milan è stato l'ultimo a vincere la champions in Italia, questo la dice lunga sul gufare, beh si meriterebbe un bel "Tapiro D'Oro". Ahimè, che peccato, siamo destinati ad essere gli unici in Italia ad aver conquistato, con PASSIONE, SACRIFICIO e UMILTA' il TRIPLETE, con tutta la buona pace di chi non ci sopporta.
FORZA INTER".

Giuseppe

 

"Salve e buoa domenica ho letto l editoriale di Borzillo chebho trovato come al solito molto attinente al nerozzurro,ed anche "l orgoglio di Buffon..."mi rendo conto che non è possibile ma proverei un enorme piacere a fargli sapere che anche io "sono orgoglioso di non essere come lui"anche se non ho fatto il "gufosello" ossia il carosello dei gufi,ma mi sono fatto 4 risate con un amico interista e uno juventino alla fine della partita...i due si erano tranquillamente messi d accordo per vedere assieme la finale assieme ad altri amici fosse andata come fosse andata...a casa dell interista P.S.se ti comporti da arrogante e onnipotente(modus operandi Juventus)non puoi pretendere la simpatia da chi  vessi continuamente...O NO?".

Gianluca

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 11 giugno 2017 alle 22:06
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print