"19/03/2015...É la data del ritorno di Europa League..una data che deve entrare nella storia Del nostro club...l'ennesima dimostrazione Della follia nerazzurra...si xk Inter fa rima con pazzia....pazzia che puó essere perdere tutto all'ultima giornata  o vincere tutto in un anno...Noi interisti siamo abituati a queste sfide impossibile....ecco xk ci crediamo...dovete entrare in campo x annientare questi tedeschi...vi vogliamo che a fine partita siate inzuppati di sudore...vogliamo che se dobbiamo uscire lo facciamo dando il 200%....in Italia tutti vi giudicano come una barzelletta,una squadretta...dimostrate che siete l Inter...quella squadra che 5 anni fa conquistó l europa,annientó il barça e vinse tutto...non ci sono quei giocatori...ma lo sapete che differenza c era con voi?la determinazione...si xk nel 2010 si aveva la convinzione di poter battere chiunque anche andando in svantaggio...dovete essere determinati e voler vincere...JUAN PABLO...Tutto il popolo neroazzurro ti giudica come colpevole di questa situazione, dimostra di che si stanno sbagliando e sforna una prestazione degna di julione toldone e walterore....ANDREA....quella fascia é star di PUPI, BERGOMI E FACCHETTI. Ricordatelo. X onorarla prendo la squadra e portala a Varsavia come solo un Capitano sa fare...DAVIDE...Non ho mai capito xk te ne sei andato. Da Bambino ti abbiamo visto fermare CR7. Ora che sei Uomo e assomiglia a Facchetti, rendi onore a questa maglia, Giacinto sarebbe orgoglioso di te...FREDY...ti ho sempre considerato uno dei migliori centrocampisti, non potevi andare alla Juve. Sfodera quel destro e demolisci la porta...MATEO..Ti considero il degno erede di Iniesta. Lascia stare la stampa che ti considera un flop. In Italia non si sa aspettare i giovani. Fammi emozionare come contro la Lazio.. RODRIGO E MAURO... É il vostro turno. Fateci sognare e come i killer ammazzate la partita e la porta avversaria...buona fortuna e FORZA INTER".

Mirko

 

 

"Gentile redazione, ho scritto domenica pomeriggio che col Cesena sarebbe stata una partita complicata e di fatto non mi sono sbagliato, tutte le volte che c'è la possibilità di fare un salto in avanti ed approfittare dei risultati negativi delle altre squadre falliamo clamorosamente. In difesa cambiano i fattori ma il risultato è sempre uguale, una CAZZATA prima o poi la fanno che sia Ranocchia(capostipite), D'Ambrosio, J.Jesus, Carrizo, Handanovic, ecc. ecc., a turno una partita si e l'altra pure purtroppo succede, oltretutto in un reparto, la difesa che è l'unico che si può allenare e migliorare anche senza fuoriclasse...ma si evince che ormai non c'è più margine di miglioramento, come ha ammesso lo stesso Mancini, "non privo di colpe pure lui", quando dice che pensava fosse più facile e meglio di cosi non ci si riesce a frutto anche dico io di valutazioni forse troppo ottimistiche.
Tornando ai difensori sopra citati, il caro Ranocchia continua a sbottare, a borbottare, a imprecare e purtroppo continua a parlare e fare le solite dichiarazioni di circostanza.....ce la possiamo fare, siamo l'Inter, rimonteremo, bisogna lavorare.....e qui forse ha ragione, bisogna che lui vada a LAVORARE ma a fare dell'altro...via fora di ball..!
Giovedì la rimonta ci può stare e me lo auguro, due o tre goals li possiamo anche fare, ma il difficile purtroppo è non prenderlo e si sa, come dicevo sopra, prima o poi la c...ata la fanno.
Stremato e sfiduciato sempre forza Inter!!
P.S.: Dicono che sotto al Milan ci sia veramente uno con una valanga di soldi, (non indonesiano), ma con gli occhi a mandorla e nel giro di tre anni Berlusca lo cede....che ne dite?".

Andrea

 

"Gentile redazione,
E' la prima volta che Vi scrivo e spero di non essere lungo.
Ero tifoso della Samp, poi Mancini e' passato alla Lazio ed ho simpatizzato per la Lazio, poi per l' Inter e poi per il City, direi Manciniano convinto !! Ma che delusione il grande Mancio !!! Tifo sempre per Lui ma e' dura!!! Ha impiegato un mese per capire che Dodo' non farebbe il terzino titolare neppure in  seri B ! Ha impiegato due mesi per capire che si deve giocare con un centrocampo a tre ! Non ha capito che al centro della difesa non abbiamo Samuel e Cordova quindi i due centrali di turno non reggono con due terzini sempre in avanti !  Praticamente un 2-5-1-2 !! E continuiamo a prendere goal !! Bravo Mancio a gestire Guarin e Icardi ma non ci riesce con Covacic, Obi(a meno che non sia guarito bene) e Jesus ( non sara' un terzino ?) ! Ha messo in panchina Handanovic nella partita piu' importante dell'anno e non ha fatto riposare qualche giocatore per il ritorno in Europa Ligue !! Ultimo nostro traguardo possibile !! Booo !!! 
Ma per favore lasciamo perdere Mazzarri che ci ha fatto fare un pacco di 18 milioni da Lotitoi per Hernanez quando avevamo gia' in un ruolo simile Kovacic, Guarin ed Alvarez. Voleva regalare alla Juve lo stesso Guarin perche' ormai Vucinic era un ex calciatore, ha voluto Dodo ecc !!! E poi, il 3-5-2 e' da provinciali !!! Gli ultimi due scudetti la Juve li avrebbe vinti con qualsiasi modulo mentre il primo lo avrebbe meritato il Milan. Chiudo, ma Fassone che ha avallato le scelte di Mazzarri ed addirittura gli ha fatto rinnovare il contratto che ci fa ancora nell'Inter ?????
Bon lavoro a tutti".

Marcello

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 18 marzo 2015 alle 19:50
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print