"Complimneti! Ci sono voluti solo 3 anni (tre!) per far capire ai nostri espertissimi, insostituibili  uomini di mercato, che Kondogbia è stato e sarà uno dei peggiori flop di mercato, peggio di Vampeta.  Dai nomi che girano in ambienti del nostro mercato, c'è solo da mettersi le mani nei capelli: Acerbi? Darmian? (fortuna Mourinho non lo cede...ancora vuole bene all'inter), Criscito?...Scusate ma teniamoci quelli che abbiamo, tanto il nostro obiettivo per quest'anno è la salvezza!! Il posto champions lasciatelo perdere..non continuate a prenderci in giro...siate seri almeno".

Sandro

 

"Scrivo dalla Sicilia, terra di calore e passione, potete immaginare come viviamo quell'apatia di cui sono pregni i nostri calciatori. Vorrei poter fare arrivare questo messaggio alle curve, al "cuore Inter": domenica prossima entrate in campo, appendete un paio di striscioni rivolti a giocatori e a quel che resta di una società fantasma, e uscite dallo stadio! LASCIATELI SOLI con i loro milioni, fateli sentire dei vermi, abbandonateli, non sono più degni di essere visti da tutti noi con addosso quelle maglie. Siamo stanchi di essere presi per il culo da tutta Italia.....BASTA! BASTA!
Scusate lo sfogo, grazie dell'ospitalità e buon lavoro".

Mario

 

"IL MILAN A + 11 DA NOI. MA VI RENDETE CONTO???Facevate il tifo per i cinesi che portavano i soldi. Raccontavate mirabilie della campagna acquisti dell'Inter (anche un cieco avrebbe visto a quali disastri si andava incontro). Avete approvato e amplificato ogni scelta della società (sic) disegnando sempre il prode Ausilio come un fenomeno perché prendeva a zero Banega (vi scrissi: ma se è un tale fenomeno come mai lo fanno prendere a noi? - ORA SI è VISTO. Banega gioca solo mezzora a partita). Ora che siamo diventati lo zimbello d'Italia siete contenti? Siete contenti che l'Inter è diventata una società di cui ridere a crepapelle, da materia costante per comici di successo e non? Buon per voi.
Non voglio più vedere le facce di cazzo di Ausilio e Zanetti. E l'altro incapace inutile di Gardini. Devono sparire tutti. Ausilio si è fatto fare la campagna dal procuratore Iraniano.  Bene se era uno di livello si sarebbe dimesso il giorno dopo. Invece sta li a pararsi il culo e lo stipendio. Via tutti. E via i parassiti che albergano ad Appiano da decenni. Ancora devo vedere Andreolli che da il cinque ai compagni. Ancora devo vederlo con la sua faccetta di cavolo. Che succhia stipendi senza mai giocare un minuto e quando gioca ci fa vergognare che i colori neri e  azzurri debbano stare addosso ad una tale sega monumentale. Via questi parassiti. Via Ranocchia, via Naga, Via Santon, Via Palacio, via gente che sverna all'Inter da decenni. E frusta per tutti. Riduzione stipendio del 30%. Licenziamenti per giusta causa se rifiutano una destinazione. via dalla prima squadra. Relegati in un campo a 10 km da Appiano. VIAAAAAA!!! HANNO PERSO LA DIGNITA' MINIMA. VIA TUTTI!!!! E Gabigol? Un Direttore Sportivo può prendere una cantonata come Gabigol? Fonti vicine all'allenatore mi dicono che non è assolutamente in grado di giocare nella serie A italiana e forse neanche in B. Ma ci rendiamo conto il procuratore iraniano che ci ha fatto prendere oltre a JM (45 milioni, il valore reale è di 15 al massimo)che è il doppione di banega e Brozo? E di kONDO vogliamo parlare. Un giocatore che non ha giocato una partida da top. Un pippone gigantesco e una sola che neanche quella dei mattoni dentro le scatole di pc che fanno a Napoli. Se ausilio e zanetti avessero un po' di dignità se ne andrebbero da soli. VIA TUTTI!!!!".

Enzo

 

"Ranocchia al Gala, garantisce Mancini.
Dopo tutto quello che è successo, non immaginavo un Mancio tanto cortese da fare un simile regalo all'Inter.
Grazie Mancini per questo atto d'amore".

Vittorio

 

"Buonasera redazione,scrivo a distanza di due giorni dalla disfatta di Napoli,anche se sostengo che il Napoli secondo me esprime il miglior gioco della serie A.Con questo non è immaginabile affrontare certe partite,senza anima,senza intensità e cattiveria calcistica,mi chiedo se i nostri calciatori siano dei veri professionisti o mercenari,non riesco a guadagnare la classifica,squadre che sulla carta sono molto inferiore al nostro organico,vedi Milan,Lazio Atalanta  e altre ancora ma che in campo danno tutto al contrario dei nostri,ancora non capisco alcune scelte di Pioli a insistere su giocatori demotivati vado Eder che non vede mai la porta,Kondogbia che non riesce neanche a correre anche se avevo fiducia in lui Miranda che gioca di fioretto in questo nostro campionato basato proprio s agonismo,Gabigol un oggetto misterioso neanche preso in considerazione,perché rovinarsi la carriera a questo ragazzo,inspiegabile tutto ciò. Perché a questo punto non provare una difesa tutta italiana con centrali Andreolli e Ranocchia, tanto peggio di così penso sia difficile fare,vedere il Milan a undici punti su di noi e senza squadra mi fa tanta rabbia ,ciò che non hanno i nostri giocatori,la rabbia.ora essendo troppo deluso speriamo almeno di salvarci al più presto ,mi viene da ridere quando ancora si parla di Champions. Arrivederci e speriamo scatti qualcosa .buonasera".

Cosimo

 

"Buon giorno. Vorrei dare il mio contributo all' analisi sull' attuale situazione della squadra. Il fatto e' che a prescindere dagli errori dei singoli, gli undici che scendono in campo con sanno fare squadra. Vale a dire i reparti non si aiutano tra di loro durante le fasi del gioco. Ci sono molte individualita' che non sanno aiutarsi per formare i 3 reparti cardine: difesa- centrocampo-attacco. Come si fa a tollerare ancora che Icardi sia l' unico ed il solo attaccante nell' 11 titolare? Abbiamo in rosa altri due o tre attaccanti che potrebbero dare il loro contributo. Il centrocampo nella fase di creazione del gioco e' troppo lezioso. Si impiega troppo tempo ad attaccare gli avversari. Cosi' perdiamo in imprevedibilita' che e' il fattore chiave per creare occasioni da gol. E infine in fase di non possesso palla il centrocampo dovrebbe aiutare la difesa. Come? - Risposta:facendo da filtro, bloccando le ripartenze degli avversari a partire dal centrocampo.

La difesa e' allo sbando: da rifare completamente. Ringrazio per la cortese attenzione rivolta alla mia mail ed invio distinti saluti. Forza Inter".

Kristjan

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 05 dicembre 2016 alle 19:55
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print