"Buonasera, tantissimi complimenti al nostro settore giovanile per i grandi successi nei 3 campionati principali..... Veramente siete stati come spesso accade straordinari!! dai dirigenti, ai calciatori, agli allenatori, fino all'ultimo dei magazzinieri....... Bravi!! Bravissimi!!, sò perfettamente che il difficile, il "salto" viene adesso, ma è un grande orgoglio sapere che abbiamo i migliori 1998, 1999, 2000 d'Italia e non solo....Se son rose fioriranno.... Avete salvato una stagione che per colpa dei "grandi" sembrava disastrosa e che invece con questi successi e con la sconfitta della Rubentus in Champions, si può definire agrodolce, comunque non baratterei mai l'insignificante e senza nessun prestigio coppetta Italia, traguardo solo per tifosi mediocri e con poche ambizioni con i 3 campionati giovanili vinti.... Complimenti a tutti!!!!!!! Amatela!!!!!".

Giovanni

 

"Gentile redazione , sono deluso da questa campagna acquisti , che e' vero che ancora non e' iniziata , ma c' erano tanti nomi e ormai tutti sono svaniti , come sempre , ho comprati da altre squadre o ora costano troppo . Ma come faremo a competere con la RUBENTUS ???? Si parlava tanto anche di Naigolan e ora niente , questo e' un giocatore da prendere al 100% , sento altri nomi che mi viene la pelle d'oca !! Speriamo di sbagliarmi , pero' ancora altri anni buii , questo noooooo!!! Amala".

Mauro

 

"Gentile Redazione, grazie per le possibilita' che ci date di esprimere la nostra opinione: Punto uno: Il Manchester e Mourinho mi sembra stiano parlando un po troppo ricattandoci col FFP su Perisic; Gli accordi che hanno preso vadano a farsi benedire; Perisic e' un giocatore sottocontratto con l'Inter e volente o nolente deve rispettarlo; Se lo vogliono scuciano i soldini (60 mln.), come hanno fatto per Pogba; in caso contrario Perisic resta o va dove vuole l'Inter; Anzi, fossi nella Societa' comincerei a mettere una data entro cui il giocatore e' trattabile ( ore 24 del 26 giugno ); dopo di che il giocatore viene tolto dal mercato. Punto due: E ora di finirla con le accuse ad Ausilio per aver comprato giocatori non da Inter; Il problema e' che gli stipendi alti offerti dalla Societa' hanno fatto "sedere" i giocatori che, forti dei contratti, hanno smesso di giocare e si sono svalutati; Non dimentichiamo che Ausilio ha dovuto operare in tempi di ristrettezze economiche e non ci scordiamo che, oltre alle rinfacciate " pippe", ha portato all'Inter giocatori che hanno grandi plusvalenze di cui oggi si puo' beneficiare come Brozovic, Perisic, Murillo, Banega, Biabiany, Icardi. Punto tre: Ai tifosi dico di stare tranquilli e di non preoccuparsi delle notizie di mercato dei giornali; Secondo questi, infatti, dovremmo gia aver trattato almeno 150 giocatori; Il discorso e' che sparano nel mucchio sperando prima o poi di azzeccare il nome giusto; Ma quest'anno dalla Societa' non filtra nulla e, alla fine vedrete che prenderemo i giocatori giusti al posto giusto;Fra l'altro penso che questi "GIORNALAI" la facciano apposta per screditare l'Inter agli occhi dei tifosi, accostando magari alla Societa' nerazzurra giocatori che interessano altre squadre e che noi non abbiamo mai trattato; Cosicche' nel momento in cui il giocatore va a quelle Societa' hanno motivo di accusare l'Inter di essersi fatta soffiare il giocatore stesso; AMALA".

Santi

 

"Gentile redazione buon pomeriggio! Sempre complimenti per quanto fate! Valentino Lazaro...già in orbita INTER qualche anno fa. Come mai nessuno lo cerca? Era un gran talento molto promettente e mi sembra possa essere un buon acquisto in prospettiva, anche per il costo ridotto. Perchè nessuno ne parla? Grazie e sempre FORZA INTER!".

Marco

 

"Filippo IV° di Francia anche detto “il bello” fu il regnante che massacrò i Templari per derubarne le immense ricchezze immobiliari e di denaro. Diretti discendenti di questo malvagio regnante sono, ai nostri tempi, gli Agnelli e i Giscard D’Estaing, il cui figlio di Valery tale Henry, attuale CEO del ClubMed ora controllato dal governo Cinese tramite una società chiamata Fosun è amico fraterno di Platinì. Come vedi gli intrecci di parentela ed amicizie sono stati sfruttati dalla Juve attraverso il FFP. Con sullo sfondo la disonestà e malvagità della stirpe dei Navarra (Filippo IV°). Il sangue non è acqua! Della serie: “ti piace vincere facile!”. Ma Suning ha avuto il benestare incondizionato dal governo Cinese per acquistare l’Inter…".

Maurizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 23 giugno 2017 alle 23:14
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print