"Salve,
Bernardeschi è un centrocampista completo rispetto all'attaccante Berardi .
Il centrocampista viola ha tecnica,potenza , visione di gioco e nel ruolo di esterno destro è nettamente superiore a Candreva.
Berardi ha dei limiti nel carattere, non ha la tecnica di Bernardeschi e non ha la potenza per calciare dalla distanza.
La società nerazzurra non deve lasciarsi scappare un centrocampista offensivo come Bernardeschi perchè all'Inter mancano i tiri dalla distanza alla Naingollan o alla Bernardeschi.
Forza inter".

Giovanni

 

"Buonasera Redazione,
se la notizia del corriere dello sport è veritiera secondo il mio modesto parere è una bella cosa. Un allenatore italiano, interista, bravo, potenziatore, psicologo, e chi più ne ha, più ne metta. Non possiamo negare l'evidenza, da quando si è insediato sulla panchina dell'Inter tutto è cambiato. Certo abbiamo perso alcune partite, ma Napoli a parte, le altre le abbiamo giocato bene e non meritavamo di perdere. Detto questo, la conferma di Pioli non fa altro che rafforzare il gruppo che parte convinto di finire bene questo scorcio di stagione, ma soprattutto sapere che dopo le vacanze, alla ripresa degli allenamenti ci sarà sempre lui al timone della squadra. Sembra che Pioli abbia invertito la tendenza delle ultime stagioni ed è giusto che Suning gli dia la possibilità di restare almeno un altro anno, perché iniziare la stagione nel modo in cui si è lasciata quella precedente non può fare che bene. Quindi via le voci su Conte e Simeone.....godiamoci Stefano per almeno un'altra stagione.
Forza Inter".

Giuseppe

 

"Gent.ma Redazione,

oggi su un quotidiano sono comparsi i dati di indebitamento dei vari club Italiani.

Non voglio parlare di debiti ma di introiti ed il dato che è stato evidenziato è quello relativo agli introiti che la Rubentus ottiene ogni "gestione" grazie allo Stadium.

domanda: possibile che solo Noi pensiamo a ristrutturare (un immobile non nostro) al posto di investire nella costruzione di una nostra casa?

grazie per lo spazio.

AMALA".

Fabio

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 31 marzo 2017 alle 23:10
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print