"E' passato ormai un anno dalla tragedia di Roberto Straccia, lo studente di Moresco (Fermo) misteriosamente scomparso a Pescara lo scorso 14 dicembre. Forse ricorderete la sua storia: Roberto era uscito da casa per andare a correre, come al solito, sul lungomare di Pescara senza fare più ritorno e, dopo 24 giorni di inutili ricerche da parte di familiari, amici e forze di polizia, fu ritrovato senza vita sugli scogli di Bari il 7 gennaio 2012.
Ebbene, ad un anno di distanza non è stata ancora fatta chiarezza su quanto accaduto quel giorno: anzi, è addirittura arrivata la richiesta di archiviazione del caso da parte della Procura di Pescara che conclude il suo percorso investigativo senza dare risposte certe.

Il 15 dicembre prossimo ci sarà a Pescara un corteo a cui parteciperanno familiari, amici, associazioni e cittadini per ricordare Roberto e chiedere la Verità su quanto accaduto. La locandina dell'evento la potete trovare al link http://www.facebook.com/PerRobertoStraccia

Roberto era un tifosissimo dell'Inter e Capitan Zanetti depositò un mazzo di fiori sotto lo striscione a lui dedicato in curva a San Siro (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=70095)".

con riconoscenza,
Gli Amici di Roberto

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 07 dicembre 2012 alle 08:30
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print