"Cara redazione,

Secondo me lo stadio lo dovrebbero chiamare Stadio Internazionale, e intitolare le tribune a Peppino Prisco e a Giacinto Facchetti".

Giuseppe

 

"Salve redazione di fcinternews, intanto grazie per il servizio che offrite a noi tifosi. Sul punto Stadio, secondo me, dare il nome della casa dell'inter ad una sola persona sarebbe "ingiusto" nei confronti delle altre. Mi spiego meglio: è vero che Facchetti per quel che è stato per l'Inter e per il calcio italiano, per ciò che ha rappresentato come simbolo, sarebbe il nome ideale, ma perché non Prisco? o Moratti? o Zanetti?... Ognuno di loro è un pezzo di storia e rappresenta qualcosa di importante. Detto questo, guardando alla praticità e alle esigenze societarie, il nome migliore sarebbe STADIO INTERNAZIONALE CRCC DI MILANO...Anche se non mi piace l'aggiunta dello sponsor credo sia necessaria e poi credo che alla fine sarà noto come "L'INTERNAZIONALE"...FORZA INTER!!!"

Riccardo

 

"L'INTERNAZIONALE 1908 secondo me, potrebbe essere un'idea, come nome per il nuovo stadio dell'Inter.Grazie e sempre forza INTER!!!"

Giuseppe

 

"Ciao Redazione,
mi unisco anch'io alla voce dei lettori anche se al momento non ho grandi cose da aggiungere.
Leggendo però gli altri Interisti come me, mi sono particolarmente piaciute 2 ipotesi su tutte:
"InterDom" e "Internazionale" al massimo potrebbe essere "Internazionale F.C.".
Personalmente eviterei banalità come "Inter Stadium", (ci pensano già "altri" ad esserlo sempre!) o forzature anglosassoni, è vero che siamo Internazionale, ma non siamo né inglesi né americani, noi siamo più signori e semplici, semplicemente l'Inter!

Grazie per lo spazio".

Giampiero

 

"In una società nella quale l'inglese prende sempre più piede ed in uno stadio dove si presume si giochi spesso anche all'estero, non sarebbe male chiamare il nuovo stadio semplicemente International ? che poi è il nome della squadra".

Maurizio

 

"Spett.le Redazione, Io il nuovo stadio dell'Inter lo immagino così: arrivando si leggerà la scritta PRISCO STADIUM o PRISCO ARENA e subito sotto la scritta"Io ho servito sempre e solo l'Inter". Poi all'ingresso una grande scritta con la frase completa: "Lei dice che ho servito cinque presidenti, non è esatto...io ho servito sempre e solo l'Inter!" Poi nei corridoi ogni tanto una scritta come ad esempio: "Se intitolano la Malpensa a un milanista prendo gli aerei da Linate" oppure "A Milano esistono solo due squadre: l'Inter e la Primavera dell'Inter!" o ancora "LInter è nata da una scissione dal Milan,Ecco la dimostrazione che si può fare qualcosa di buono partendo dal nulla."Per finire sulla porta d'Ingresso degli spogliatoi ospiti metterei la scritta "quando stringo la mano a un milanista poi corro a lavarmela; se la stringo a uno juventino conto le dita!. Sopra allo spogliatoio dell'Inter la scritta "Come finirà Juventus-Milan? Non mi interessa il calcio minore, spero che perdano tutte e due" e sopra a quello dell'arbitro la scritta "Il rigore negato in Juventus Inter non è stato un furto; in realtà si è trattato di ricettazione." Infine all'uscita dallo stadio me tterei "Prima di morire faccio la tessera del Milan così sparisce uno di loro".

Mauro

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 20 settembre 2012 alle 19:21
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print