"Salve a tutti,
ennesima pessima partita dei giocatori che indossano la maglia dell’Inter, ennesima occasione persa per relegare i vari Ranocchia (l’abbiamo pagato 19mln!!!), Juan Jesus (Sky lo valuta 12mln?!), Medel (9mln davvero da non credere), Guarin (stendiamo un velo pietoso) in panchina come meritano (uno di questi è addirittura capitano!!!).
A parte Brozovic, nessuno degli acquisti di gennaio è partito titolare e su questo sono d’accordo quasi completamente con Mancini (ovviamente avrei messo Santon al posto di JJ perché, come già detto, il brasiliano non può essere titolare visto che gli manca l’abc del giocatore di serie A): Podolski è assente ingiustificato da quando è arrivato (eccezion fatta per qualche sporadica prestazione da sufficienza), Shaqiri a 15 mln è stata davvero un’ottima cessione da parte del Bayern Monaco per le ragioni sotto gli occhi di tutti (come anche Dodò a 11 mln da parte della Roma).
Insomma, dopo questa estate, Ausilio è riuscito a cannare anche il mercato di gennaio!

E con queste premesse l’anno prossimo dovremmo tornare a competere per lo scudetto?!?!?!?!
Ma perché si raccontano queste idiozie? L’Inter necessita almeno di 2 difensori centrali da serie A, almeno 2 centrocampisti di livello europeo e almeno un altro attaccante di primo livello da affiancare ad Icardi. Dando per scontato che si confermino quest’ultimo ed Handanovic se no ci servirà anche il portiere!
E si sentono ancora frasi del tipo “cercheremo di accontentare Mancini rispettando però il ffp”: questo vuol dire che non si tornerà più a vincere perché con questa difesa, con questo centrocampo e con un solo attaccante buono non ti puoi neanche avvicinare al podio, figuriamoci se puoi giocarti lo scudetto!!!
Ho appena sentito le parole in diretta di Filippo Tramontana su 7Gold e i concetti sono praticamente gli stessi che io esprimo in questa mail così come nelle precedenti, chissà se nel suo prossimo editoriale sarà così esplicito da fare per iscritto nomi e cognomi di chi non merita di indossare la nostra maglia così come ha detto davanti alle telecamere pochi minuti fa: sarebbe una novità rispetto alla linea editoriale di fcinternews che, per quanto rispettabile e legittima, è davvero incomprensibile nella difesa ad oltranza e contro l’evidenza dei fatti di alcuni giocatori davvero inguardabili.
Ma io mi domando e, soprattutto, domando a tutti voi: se i succitati giocatori non fossero già sotto contratto con l’Inter, acquistereste mai un Ranocchia o un Juan Jesus o un Medel o un Shaqiri o un Dodò?
Se la risposta è no allora non ci si può assolutamente augurare la permanenza degli stessi, se invece la risposta è sì allora meritate questa squadra e meritate di assistere a queste prestazioni.

Nonostante tutto e tutti, forza Inter sempre!".

Leoanardo

 

"In questi mesi Mancini non è riuscito a migliorare un bel nulla. Persevera nel presentare un impresentabile Guarin,un mediocre Medel, un involuto Brozovic, praticamente si gioca senza centrocampo.Non sfrutta adeguatamente le tre sostituzioni. Ora è fissato con juan al posto di Santon, giocatore ben più tecnico ed imprevedibile...Si sta dimostrando allenatore sovrastimato, riottoso all' autocritica. Siete sicuri faccia al caso dell' Inter per la prossima stagione?".

Edoardo

 

Gentile redazione come volevasi dimostrare e come ho scritto la scorsa volta, quando c'è da fare il salto in avanti niente da fare, una schifezza.  ANALISI:
L'Inter ha il ritmo di gioco che c'era negli anni '80, lenti senza idee, l'unico che si muove è Palacio, Icardi sarà anche il nostro bomber ma oggi era piantato come un traliccio, ci voleva movimento ma si vede che non aveva voglia e abbiamo giocato in 10 per lunghi tratti, Hernanes andava a sbattere col pallone contro qualsiasi cosa senza mai passarla e battendo angoli assurdi, la personalità di Gnoukuri a centrocampo non ce l'ha nessuno, Medel, Kovacic, Guarin(tornato in modalità "mestruo") non rischiano mai nulla, il solito compitino del passaggino indietro o laterale come a dire tieni sbrigatela tù. 
DULCIS IN FUNDO come chicca finale la difesa, con Ranocchia e J.Jesus (che stramaledico) ha una involuzione spaventosa e si rischia sempre qualcosa, a proposito volevo dire a un tifoso che poco tempo fa scrisse che Ranocchia era un gran difensore perché faceva sempre dei grandi interventi in scivolata.
Caro tifoso di cui non ricordo il nome, non so se hai mai giocato a calcio ma la scivolata è l'ultima cosa che deve fare un bravo difensore e quando compie questo gesto vuol dire che c'è già stato un errore suo o di un suo compagno e deve essere compiuto come atto in extremis non una consuetudine.
Detto questo, capisco perché Handanovic fatica a rinnovare, si è sicuramente rotto il c---o di rischiare tutte le partite contro chiunque, se fossi in lui negli spogliatoi darei tanti di quelli schiaffoni che mi farebbero male le mani.
Comunque c'è parecchio da lavorare, o Mancini parla l'Aramaico o nella rosa c'è poca intelligenza su cui intervenire...mah ogni volta che vedo una partita come quella di oggi rimango basito dalla sufficienza con cui sta gente va in campo con tutti i soldi che prendono.
Se gli avversari sono questi la Juve fa in tempo a vincerne 10 di scudetti di fila.....almeno speriamo(STRAGUFANDO) che il triplete rimanga il più possibile cosa nostra, unica roba di cui ci possiamo vantare dopo tanti anni e probabilmente aimè per tanto tempo a venire".

Andrea

 

"Buona Sera,
come al solito quando si deve vincere, 
non si ci riesce mai, come poco poco 
si parla  di europa, pluff ,
la partita che non è ne carne e ne pesce e alla fine è andata anche bene.

Avete visto quanto è forte Hernanes? e Guarin? 

Squadra senz'anima".

Domenico

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 03 maggio 2015 alle 21:13
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print