"Buonasera redazione,
buonasera a tutti i tifosi interisti. Scrivo per "denunciare l'eccessivo allarmismo" mostrato da tanti tifosi riguardo il precampionato dell'Inter. Avevo scritto a proposito che erano solo delle amichevoli e non c'era da preoccuparsi. Ora magari saranno gli stessi che staranno scrivendo e osannando Mancini e la sua banda. L'Inter si ama e basta, che vince o che perde. Ora passiamo alle note liete. Partite come queste lo scorso anno l'avremmo perse, ora bisogna che si "registrano" gli ultimi meccanismi e poi, speriamo bene, ci divertiremo un sacco. Detto ciò saluto tutti i tifosi nerazzurri, quelli veri, e perché no, anche le "vedove" o presunte tali".

Giuseppe

 

"E se si imposta la formazione con un 3.4.3?
Handanovic,
Miranda, Medel, Murillo
Guarin, Melo, Kondogba,Telles
Jovetic, Icardi,Perisic".

Antonio

 

"Buonasera cara redazione vi scrivo perché quello che sto sentendo uscire dalla bocca degli esponenti della parte sbagliata del naviglio in questi giorni post derby mi fa rabbrividire. Non voglio esagerare se parlo di prostituzione intellettuale ma che io ricordi uno dei must della stracittadina è sempre stato "il derby non si gioca si vince" e adesso tutti parlano del fatto che il Milan ha dominato(?) che avrebbe meritato e storie simili che a mio modo di vedere non stanno ne in cielo ne in terra.Aggiungo che a mio modo di vedere il campionato italiano non sempre necessita del bel giuoco per portare a casa trofei,e che questa uscita (con tanto di sponsorizzazione mediatica ovviamente ) mi sa tanto di tattica per nascondere i loro evidenti problemi e mi ricorda un pò le uscite di Mazzarriana memoria per cui venivamo (giustamente) derisi NOI.Giusto per sottolineare,spesso sono state le squadre muscolari a spuntarla negli ultimi 10 anni(vedi prima Inter di Mancini famosa per lo schema tutti dietro,palla a Ibra e che Dio ce la mandi buona e per averla vista del vivo l'ultima juve di Capello che schierava un 442 con thuram e Cannavaro dietro ad Emerson e Vieira non esattamente 4 fiorettisti). Chiaramente non penso che siamo ancora al livello di poter competere per lo scudetto anche perché veniamo da stagioni disastrose che non ci hanno lasciato basi tattiche su cui poter lavorare, in pratica noi stiamo facendo in 10 giorni quello che Juve e Roma fanno da 3-4 anni e presto o tardi Mancini un momento di calo credo che sarà costretto a gestirlo.Detto questo tutta questa supremazia dei rossoneri io domenica non l'ho vista, ho visto solo una squadra che sparava a salve ad eccezione di Balotelli che quando è entrato ha dato un raro assaggio del talento sprecato, ed un Inter ordinata salvo un paio di sbavature che ha interpretato alla perfezione una partita che storicamente viene decisa dagli episodi portandosi a casa MERITATAMENTE il bottino pieno".

Luca

 

"Gent.Redazione,sono letteralmente allibito dalle dichiarazioni post partita rilasciate dai giocatori,dall'allenatore dell'altra squadra di Milano,dai giornalisti Mediaset,da certa carta stampata.Scusate,ma chi ha vinto il derby?Da cosa ho visto e sentito nel dopo partita sicuramente i rossoneri !
Mihailovic,De Sciglio,Balotelli hanno dichiarato che il risultato è bugiardo e che se c'era una squadra che doveva vincere era la loro.Ma che film hanno visto?Ben spalleggiati da un inascoltabile Piccinini e da uno stuolo di giornalisti prezzolati e leccaculo,si è parlato più di Balotelli che di Jovetic,di Montolivo che di Melo,di Bonaventura che di Guarin.Questo è l'esempio di come scippare mediaticamente una vittoria sacrosanta,arte nella quale i rossonere eccellono. A noi non  rimangono che i tre punti la testa della classifica a punteggio pieno e la sensazione di aver rubacchiato un derby.Una volta qualcuno la chiamò Prostituzione intellettuale".

Max

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 16 settembre 2015 alle 17:09
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print