"Salve redazione di internews per prima cosa complimenti per l'app che avete sviluppato è ottima e aggiornata su tutto quello che riguarda il mondo Inter e poi volevo chiedervi se potete far ricordare al signor Piero Ausilio  e a tutta la dirigenza dell'Inter che a giugno ci sono dei buoni giocatori a parametro zero tra cui Luiz Adriano, Konoplyanka, Pato, Schar. Per me sono giocatori che con Mancini renderebbero molto di più e quindi perché non aggiudicarseli in questa sessione per giugno? GRAZIE FORZA INTER!!!!!!!!".

Massimo


 

"Spero vivamente che l'eventuale , paventato rinnovo di Ranocchia, serva soltanto per venderlo meglio.
Sono anni che combatto questa battaglia, purtroppo pare senza alcun risultato.
Ma se stasera, contro l'Empoli ci sarà Andreolli, si riaprirà la speranza che Mancini, a differenza di tanti sedicenti esperti, la pansi in proposito allo stesso modo di Mazzarri, al quale l'unico merito che riconosco, è quello di averlo invitato ad un certo punto della passata stagione, ad accomodarsi cortesemente in panca.
Personalmente, almeno per entrare in campo, da quella panca non l'avrei mai fatto rialzare.
Ma le cose sono andate diversamente ed oggi ce lo ritroviamo addirittura capitano.
Infatti lui ha tutte le qualità per essere un vero condottiero, è un duro, spietato in campo e fuori, un vero leader capace di guidare la squadra con piglio eroico oltre e linee nemiche, fino all'estremo sacrificio sportivo.
La società che in quanto a mosse avventate non è seconda a nessuna, ha scelto il profilo giusto a cui affidare un compito delicato.
"Mi faccia il piacere" rispondeva il grande Totò a chi proponeva cazzate. 
Ma confido in Mancini che mi sembra uno poco predisposto alle figuracce.
Infatti, sono convinto che dopo il mancato arrivo di Cerci, abbia preteso ed ottenuto immediatamente, due importanti acquisti per rimediare alla figuraccia mediatica che stava minando i primi barlumi di entusiasmo del popolo nerazzurro. 
Speriamo, come pare dalle prime battute, che porti non solo vittore ma anche equilibrio e autorevolezza".

Vittorio

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 17 gennaio 2015 alle 16:58
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print