"Ciao grande Redazione vi seguo ogni giorno sempre in gamba! Oggi volevo dire la mia riguardo la partita amaramente persa contro il Torino al 94.Il problema dell'inter non sono gli allenatori, nè la società ma l'organico.Non si puo pretendere di vincere con due esterni che non mettono un cross decente in mezzo l'area per sfruttare gli attaccanti buoni che comunque abbiamo bisognerebbe quindi prendere provvedimenti per due buoni terzini tipo Darmian.Detto questo spero che Shaqiri e podoslky si inseriscano al piu presto insieme a Brozovic perchè altrimenti non si va da nessuno parte.
Detto questo nonostante tutto c'ero nel 2002, c'ero nel 2010 e ci sono ora piu interista che mai per dirla alla Juan Jesus.
AMALA!".

Angelo

 

"Cari amici interisti questo è il mio messaggio con “note negative per il nostro allenatore attuale (Mancini)credetemi, vorrei che fossero anche le ultime ! questa partita persa (a minuto che voi sapete) è stata persa (io parere) per clpa sua, vcolpa di avere poco coraggio, come faanon vedere che Palacio (anche per lui, mi dispiace dirlo) è fuori forma, arriva sempre dopo (spesso non arriva affatto su tutti i passaggi chre riceve (anche se pohi, come punta(ma qui il discoro si allarga alla “povertà del nostro centro-campo.- prchè quindi non cambiarlo e torno sul solito discoro dei giovani “primavera”, li porta in panchina e li li fa infreddolire soltanto, io credo che sia poco coraggioso, o ha paura di sbagliare e non “os”Per me è meglio “provarci” cheon provarci. Poi deve saper (co la sua esperienza) che poi quando non segni…il destino ti punisce(anche se in zona recupero. Meglio provare giovai dal piede caldo sia in areache fiuori area è questione i “vedere” la porta e qui mi riferisco anche ai due nuovi acquisti già i rosa titolare che stanno deludendo proprio nelle conclusioni.- si sachenon sono creatori di gioco,ma almeno provae a realizzare.- noi ci proviamo con Obi, poveri noi, sperimo che anchethohir in tribuna abia visto che questaintr abdrebbe cambiata……(mi sbilancio) quasi al 50 %, fate voi la mia è una nota pegirativa pe “tuzzicare” i dirigenti, altro terzo posto o Europa …………………………proviamo con i giovani che abbiamo in casa a costo zero. Comunque io sono e resto INTERISTA".

Alessandro

 

"Cara Redazione, 
che pena! E' proprio vero che le squadre si fanno in agosto e le stagioni nate male non si rappezzano; non bastasse la difficoltà di ricostruire una squadra dalle sue ceneri, riplasmandola completamente, c'è di mezzo una preparazione atletica ridicola. Non ricordo una partita in cui la squadra abbia messo sotto l'avversario sul piano atletico. Detto questo, è evidente che siamo carenti nell'organico: se non troviamo il gollettino di Icardi, non segnamo; e se Icardi non trova il golelttino, non ci si accorge che è in campo. Palacio , questo Palacio, non ce la fa più a cantare e portare la croce ed a giocare esterno fatica tantissimo, perdendo lucidità. I movimenti davanti, in definitiva, sono inadeguati, se non inesistenti. Contro il Torino sarebbe servito il movimento degli attaccanti senza palla per aprire la muraglia dell'avversario; ma non c'è stata, come altre volte. Diciamoci la verità: in una partita così, se fosse stato disponibile Osvaldo, sarebbe entrato. E nessuno mi convincerà del contrario".

Daniela

 

"Gent.ma redazione 
Grazie per l'opportunita che ci date. Io stasera non voglio scrivere del perche l'inter ha perso o se meritava o meno di perdere. No io scrivo mosso in primis dalla curiosita di sapere chi da i voti in pagella ai giocatori.La mia e'semplice curiosita nel cercare di capire che.metro di valutazione si usa.In secondo luogo scrivo per indicare quella che secondo me e'la causa di questo disastro sportivo che sta vivendo la nostra squadra. Indico questa causa senza vena polemica ma prendendo atto dei dati e cercando di essere il meno coinvolto possibile.Ebbene questa causa ha un nome e cognome:MATEO KOVACIC DETTO IL PROFESSORE (per inciso dite a chi ha messo questo soprannome che i professori dovrebbero insegnare,kovacic purtroppo non e'neanche uno scarso allievo).Ebbene sfido chiunque a dimostrare il contrario a farci capire quali sono i colpi di questo genio del calcio viwto che :1-NON SALTA MAI L'UOMO TRANNE QUANDO IL DIFENSORE AVVERSARIO NON GLI VA INCONTRO,2-NON ENTRA MAI NEL VIVO DELL' AZIONE NON SI PROPONE MA ANZI SI NASCONDE3-NON HA TIRO.L,UNICA COSA CHE SA FARE E IL PASSAGGIO DIETRO DI ALLEGGERIMENTO.Questobe,il fenomeno? Tutte le volte che gioca lui(smentitemi per favore )la squadra gioca male e non fa risultato e si capisce perche infatti in tali occasioni l 'avversario gioca in 12 l'Inter in 10 perche Kovacic non si decide a tornar a giocare per noi!!! E'peggio del peggior Vampeta.
Ma davvero c'e'qualcuno in giro disposto a comprarlo?ebbene DATEGLIELO lo accompagno io e non voglio neanche i soldi del gasolio. Ma chi e' che realmente farebbe offerta superiore alle 500 euro per lui?Mi chiedo se e'cosi appetito, perche non si sente di offerte per lui? Mi spiace tanto vedere quella gloriosa e mitica maglia con il 10sulle spalle, addosso ad una PIPPA di proporzioni bibliche. Purtroppo il mio restera un parere senza valore perche non sono nelle stanza dei bottoni ma mi auguro che chi di dovere (il mister in primis) si svegli e lo metta ai margini e poi si che si iniziera a vedere un po piu di squadra".

Saverio

 

"Cara redazione salve,
la partita di oggi con il Torino ha evidenziato ancora di più che in squadra ci sono 5-6 giocatori che farebbero panchina in qualunque altra squadra.
Ranocchia (per me non è il Capitano), Obi, Guarin, Kuzmanovic, D'Ambrosio non sono giocatori da Inter.
Per non parlare delle molte partite sottotono dei vari Icardi Palacio, Kovacic, Hernanes, Juan Jesus.
Qui ci sarebbe da cambiare più di mezza squadra.
Però il problema maggiore sono i terzini; 
urgono immediatamente terzini degni di questo ruolo (ah Maicon) cioè gente che sanno difendere ma soprattutto sappiano fare un cross.
Ad ogni partita vedo la squadra giocare in orizzontale (Mazzarri lo ha inculcato bene questo concetto), non una verticalizzazione con attaccanti che vanno senza palla, oppure allargare il gioco sulle fasce perchè abbiamo terzini che corrono a 1 Km/h e hanno piedi piatti.
Nagatomo? Jonathan? D'Ambrosio? Campagnaro? Obi? 
Questi sono i nostri terzini!!!!!!
La qualità la dobbiamo avere anche in difesa se vogliamo puntare a qualcosa di importante!!!!
Cmq speriamo che Mancio possa fare un miracolo!!!
Amala!!!".

Gaetano

 

"Buona Sera
e grazie ala redazione per la possibilità di esprimere i pensieri di noi tifosi.

Con l'arrivo di Mancini avevo ricominciato a prendere un pò di gusto a vedermi una partita ( dell'inter ovviamente) ma nelle ultime due uscite, mi ritrovo ad essere catapultato a quella senzazine a quel malessere tipo  la mazzarrite, un brutto virus.
Con gli innesti dei nuovi calciatori che dovevano essere più funzionale, al tipo di gioco di Mancini, paradossalmente ci ritroviamo ad avere ed a continuare nella difficoltà a segnare, un possesso di palla inutile e futile, con un sacco di passaggi orizzontali e molti sbagliati di precisione,nessuno capace ad inventare, nessuno capace ad essere propositivo ed aggredire gli spazi, tutti stazionari e prevedibili. Già a fine primo tempo , 
si era intuito l'esito finale della partita, LA BEFFA, e scommetto che sono moltissimi coloro che hanno avuto questa senzazione, PERCHE'? perchè è prorio l'Interite.Si Precisamente ormai credo che si possa definire INTERITE, un dolore di stomaco,arrivano rinforzi? magari definiti campioni? non servono , il tempo di una settimana , si Beccano questo virus, e diventano brocchi,  vedi PODOLSKI dotato di un grandissimo tiro da fuori, ma al momento a parte qualche  tentativo ciccato niente, anzi sarebbe da notare la poca propensione a provare da fuori , dovuta anche dalla troppa lentezza totale della squadra che una volta che ci si trova intorno ai trenta metri le sqadre avversarie sono già abbottonate e impediscono questo tipo di conclusioni. Lo stesso si può dire di SHAQIRI  che riesce a lisciare forse la più ghiotta palla goal procurata in tutta la partita, confermando che ha gia preso questo virus. Ora miei cari giocatori interisti e bene che vi ficcate nella testa che siete scarsi anzi SCARSI, pretendete chissa quali soldi ma siete scarsi, non so chi all'inter fà mercato e chi vi ha consiglito , ma la verità è che siete semplicemente scarsi, scarsi scarsi. Quando arrivate ad affermare che contro di voi tutti diventano campioni, e per il fatto che voi siete scarsi. Dopo aver sprecato l'occasione con l'Empoli che vi ha dato lezione di calcio, dopo che avete sprecato  l'occasione col Torino che vi ha impartito una lezione di come si calcia un calcio d'angolo, dovete capire che siete scarsi, dal portiere alla punta scarsi".

Domenico

 

"Proviamo a cambiare maglia. Magari funziona. Non colpevolizziamo i nuovi arrivati, fuori forma e gettati in campo solo per scaldare la piazza e portare numeri importanti a San Siro. La gara contro il Torino al Meazza, è stata la versione interna della gara di Empoli: inguardabile. Non bastano gli assi, i campioni che non appena calpestano le zolle di San Siro, ti ribaltano trend e avversari. Ieri era la squadra che tutti conosciamo. Priva di passione. Non è una questione di moduli. Mancini, in questo, non c'entra niente. Non ci resterebbe che la terapia d'urto, applicare sensori e scuotere gli "undici". E, invece, il vuoto assoluto.
Dopo il pari di Torino con la Juventus, avevo temuto il peggio. Se avessimo chiuso la prima frazione di gioco con tre gol sotto, sarebbe stato meritato. E salutare. Invece di conquistare quel punticino che sapeva tanto di autostima, avessimo preso un'imbarcata tipo-Cagliari, sarebbe stato un bene. Oggi ci troveremmo con qualche punticino in più, davanti al Milan. Invece: "la strada è quella giusta", "il lavoro del Mancio sta dando i suoi frutti", e via così. Arriva il Genoa, rischi il pari dopo il doppio vantaggio, chiudi sulla sirena e sembra che tu abbia tutta questa forza titanica che non c'è.
E' mancata l'analisi, serena della gara con la Juventus. E Mancini lo sa, avora per questo. Non sono stati in molti a pensare che quell'1-1 stramaedetto era stata forse colpa dei bianconeri, presuntuosi, leziosi, che avevano preso sottogamba la gara con l'Inter, piuttosto che merito dei nerazzurri? Temevo la stampa, i tifosi più appassionati che avrebbero enfatizzato i primi quarantacinque minuti seri della stagione. Vedere Thohir a fine gara, fra sé e sé spiegarsi cosa significhi "Pazza Inter" e andare via da Sansi sconsolato, fa male. In settimana aveva dato carta bianca per gli ultimi assalti a un più che decoroso mercato di riparazione. Oggi non sappiamo se sia sempre dello stesso avviso. Con la squadra vista in campo domenica, altro che terzo posto. Ora ci toccherà schierare la squadra migliore in Coppa Italia ed Europa League, e quella di seconda fascia in Campionato. Se vogliamo raccogliere qualcosa, provare a stendere le mani su un trofeo.
Difficile pensare a farcela, con tutto il rispetto, con D'Ambrosio: i suoi cross dal fondo, hanno colpito più caviglie degli avversari che scatenato l'inzuccata di un compagno. Icardi, col Toro lo abbiamo visto solo sui calci d'angolo dei granata in area nerazzurra. Guarin, dieci minuti e stop. Il tiro da fuori. Come ci "canzonano" i telecronisti! "Ha un gran tiro dai venti metri, il Guaro fa male!". L'altro giorno il portoghese ricordava lo sciagurato retropassaggio di Livorno. Nell'ultima partita non ci sarà andato vicino, ma tenere palla o scaricare la sfera al compagno vicino, in area, non è come tentare di farsi del male?
Kovacic si sta perdendo. Magari Brozovic, se nel frattempo non sarà svuotato dai colori della maglia, lo aiuterà a trovare posizione. Di certo col Toro si è eclissato. Palacio? Non pervenuto. E non è dal ritorno dal Mondiale, dall'errore in finale con la Germania. Quegli errori ha cominciato a farli la scorsa stagione, dal girone di ritorno (quando tutti i convocati per il Brasile tiravano la gambetta, vedi Messi...). Duole dirlo, ma il Trenza non è più risolutivo. Ranocchia, aspetto da tempo una gara da incorniciare.
Obi, oggetto misterioso, è un rincalzo. Come tanti titolari in squadre come Cagliari, Empoli e Torino. Non sono titolari, questi. Certo, Mancini fa quello che può, studia, applica, modella con la creta di cui dispone, ma onorare la maglia, quei colori, non "esonerarsi dalla lotta", come recitava uno slogan da Borgorosso Football Club, non è compito del'allenatore, ma dei ragazzi che indossano nerazzurro. 
Non è per fare la sibilla cumana, ma rassegniamoci a un'altra stagione così così. Da ieri ho deciso di non scapicollarmi, far coincidere gli orari di lavoro per tenermi libero un paio d'ore per la mia Inter. Non gliela faccio più. 
Si dice ancora "i migliori sono sempre queli che non giocano". Mi viene difficile consolarmi pensando che a breve torna Nagatomo e Jonathan si sta rimettendo in sesto".

Claudio

 

"Salve volevo esprimere il mio parere dopo la partita di ieri contro il Torino.

E' pur sempre vero che chi perde non ha mai ragione e non vorrei nemmeno dare un giudizio di parte da tifoso...cerco appuno di essere al massimo obbiettivo...pero' dire che ieri l'inter non meritava di vincere e che meritava di perdere questa e'qualcosa che chi ha visto la partita non puo' condividere.Il Torino per carita' avra' fatto la sua onesta partita a modo loro pero' difendersi per quasi 90 minuti dentro la propria area aspettando il 94 esimo per segnare un goal piu' che altro casuale su calcio d'angolo mi sembra davvero esagerato dire partita meritata...
E' vero ha fatto anche un paio di contropiede ma che hanno appunto dimostrato la pochezza di questa squadra...
La nostra lacuna ormai da un po di anni e'che andiamo al rallenty...non si fanno passaggi di prima velocita' di pensiero saltare l'uomo e crossare bene...oltre che a tirare da fuori non mandando il pallone ai parcheggi dello stadio ma cavolo almeno centrando lo specchio della porta.
La Iuve se ci fate  caso la maggior parte delle partite le risolve cosi...tiro da fuori goal..poi partita spianata...noi no noi se e quando tiriamo da fuori o la prendono sempre gli avversari di tacco di punta di coscia di schiena..ecc...oppure come detto minimo in curva.Poi contropiedi mai sfruttati...
Poi se posso permettertmi di dire questo Icardi...alla fine e' come Pazzini..a che serve? Non possiamo chiedergli di fare movimenti o di dribblare perche' non e' capace lui e' il vecchio centravanti che sta li in area...roba di altri tempi...Gli attaccanti di oggi prendono palla dribblano scambiano partecipano alla manovra tipo appunto Palacio Lavezzi Tevez anche OsVALDO...altrimenti si gioca in 10 contro 11...e non capisco nemmeno come puo' essere valutato cosi un giocatore che segna se la squadra gioca altrimenti e' uno zero.Per cui se davvero ce li danno tutti questi soldi che cosa aspettiamo? Preferisco davvero mille volte un QUagliarella che partecipi alla manovra.
saluti
e comunque forza Inter speriamo ormai nell'europa league
altro anno perso...".

Maurizio

 

"L'ho sempre detto e lo ribadisco: "i tifosi dell'Inter sono dei provincialotti".
Dopo la sconfitta, con il Torino, ho iniziato a sentire le vedove di Mazzarri sproloquiare e alzare la cresta.
Così come gli addetti ai lavori (boh!) fanfugliare della media punti del pseudo allenatore di prima.
A questi dico:
- Chi ha contribuito a formare questa squadra e chi ha avvallato le scelte tecniche su alcuni giocatori?
- Chi l'ha resa così debole caratterialmente e gli ha cucito addosso questo vestito da squadra di centro classifica?
- Chi l'ha preparata atleticamente, dato che adesso si iniziano a vedere infortuni a catena?
- Ma soprattutto, a questa squadra, chi non gli ha insegnato a fare calcio, ad adottare un pressing forsennato e a muoversi attaccando gli spazi?
I quindici mesi di Mazzarri sono stati, calcisticamente, i più catastrofici della storia dell'Inter.
L'ottimo Mancini sta facendo un lavoro immane per far capire a questi somari, che ci troviamo in squadra, come si gioca a calcio.
Una preghiera alla Dirigenza: "lasciate perdere giocatori di nome ma ormai finiti, lasciate perdere medianacci e sparachiodi e lasciate perdere i portatori di palla".
Se il progetto deve andare avanti..., prendete dei buoni palleggiatori e gente che sappia attaccare gli spazi, perché un buon calcio si gioca soprattutto senza palla.
Comunque, anche se arriva qualche sconfitta, non dobbiamo perderci d'animo e dobbiamo crederci sempre.
Ciao".

Roberto

 

"Grazie per lo spazio che ci riservate;volevo brevemente sottolineare, che a parte la partita "sfortunata "di ieri, penso che sia sotto gli occhi di Tutti che se si  da' via Osvaldo, come sembra inevitabile,serve sicuramente una prima punta di un certo livello,quindi oltre al centrocampo,sicuramente un centrale e un terzino,ma tutti e TRE da INTER!!!Solo con queste tre mosse, forse potremmo pensare di essere il Prossimo Anno da Primi TRE Posti, ed eventualmente quest'anno arrivare  al terzo posto o vincere Europa League o la Coppa Italia.AH,Piccolo Inciso:SE A JUAN JESUS SONO STATE DATE TRE GIORNATE DI SQUALIFICA,SE FOSSIMO IN UNA NAZIONE DOVE ESISTE UN MINIMO DI  COSCIENZA, A MEXES DOVREBBERO DARGLI MINIMO DA 5 GIORNATE IN SU,SCUSE O NON SCUSE,SOLO PER L'ESEMPIO CHE PUO' DARE E POI PER IL FATTO IN SE......!MA SIAMO IN ITALIA,DOVE LATITA LA GIUSTIZIA PENALE,FIGURIAMOCI QUELLA SPORTIVA!!!SALUTI A TUTTI E SEMPRE FORZA INTER!!!!!".

Marco

 

"Cara redazione dopo la partita di ieri dove siamo tornati ai livelli di Mazzarri; possesso palla senza creare azioni da gol ; potevamo giocare per due giorni ma non avremmo mai segnato, troppo LENTI ,SIAMO TROPPO LENTI. ....Palacio è imbarazzante, Icardi non ha un briciolo di cattiveria agonistica in attacco; Osvaldo abbiamo deciso di mandarlo via; Podolskj non è in condizione così come Shaqiri, non parliamo poi di Obi non capisco perché gioca nell'Inter; abbiamo  ceduto Mbaye ( pessima operazione di mercato fatta a mio parere con molta superficialita')quando abbiamo 3 terzini fuori per infortunio; meno male che Ausilio è riuscito a prendere Brozovic e gli consiglio di affrettarsi a chiudere per Tino Susic ,ho appena sentito da tmw che quell'avvoltoio di Galliani si sta inserendo sul giocatore che si è promesso all'Inter. Spero che riusciamo a portare Murillo adesso. ..e mi chiedo chi arriva al posto di Osvaldo? ...dato che uno tra Podolskj e Shaqiri rimarrà fuori per EL,competizione che non dobbiamo snobbare ; abbiamo i giocatori contati in attacco compreso l'acciaccato Palacio......un suggerimento per Ausilio. ....dopo Mbaye non perdiamo Duncan,sta diventando un grande centrocampista ed è certamente piu forte di Kuzmanovic e Medel".

Francesco

 

"Salve redazione di fc Internews vi ringrazio per lo spazio che concedete a noi tifosi per esprimere le nostre opinioni.
Stasera proprio di opinioni vorrei parlare come quella che dopo una sconfitta(pesantissima per come è maturata) come quella di ieri siamo tornati ad essere un manipolo di brocchi.
Ma io dico, ma che partita si è vista? Se le ricordano i signori detrattori le partite di Mazzarri o già sono dimenticate? Mi schiero totalmente dalla parte di Mancini sia per il lavoro svolto finora,sia per quello che ha detto nel post partita che ha del sacrosanto.Finalmente per più di 4 partite consecutive si vedono più di 2 uomini in area avversaria quando fino a Dicembre il più delle volte la scena era la stessa,Icardi a pescar zanzare in attesa di un cross che non arrivava ,il povero Palacio(quando ha potuto) a inseguire palloni sulla trequarti senza un minimo di logica e il resto della squadra a costruire una linea Maginot che faceva acqua da tutte le parti,il peggio arrivava quando la palla ce l'avevamo noi lassi di tempo infiniti di passaggi orizzontali finchè non si perdeva la palla e si prendeva la classica legnata.Ieri abbiamo perso è vero,abbiamo giocato più che male ma non si può negare che si è vista una squadra viva in campo che ha tenuto gli avversari nella propria metà campo per buona parte della gara e soprattutto ha concesso pochissimo pur giocando 30 metri più avanti rispetto al recente passato.Anche nel post gara finalmente una minima nota di mentalità vincente,le parole di Mancini sono oro colato"è vero che abbiamo fatto cambi forzati, stiamo migliorando ma ricordiamoci che siamo tutti dipendenti e giocatori dell'Inter e dobbiamo dare di più, deve esserci più qualità negli ultimi 30 metri"..cavolo ci voleva tanto a dire una cosa del genere? Provo ad immaginare cosa avrebbe detto Mazzarri "eh ma purtroppo abbiamo avuto due giocatori infortunati e la partita li s'è messa male il Torino è forte però se loro non avessero battuto il corner al 94' e Moretti non fosse stato in area in quel momento avremmo potuto pareggiare" forse esagero ma è innegabile che le parole dell'allenatore da Dicembre ad ora abbiano un effetto totalmente diverso sulla testa dei giocatori.
"Siamo l'Inter uno dei 10 club con il fatturato più elevato la mondo",ha tuonato il presidente della ditta"Stiamo fallendo S.p.A." si è esposto in pubblico spiegando come in realtà l'acquisto di Shaqiri e il prestito di Podolski non siano affatto operazioni fatte raschiando le ultime risorse (fra cui pare anche le monete sotto i tappetini dell'auto di Ausilio e Fassone) ma anzi che le risorse disponibili da qui in avanti dovranno essere utilizzate in maniera intelligente senza sprecare niente.
Le parole di Tohir sono state molto chiare e devo dire che per la prima volta da quando si è insediato sto inziando a pensare che questo ci sa fare sul serio, non è uno sceicco che arriva ti compra Pelè Maradona e Falcao ma è uno che con il tempo giusto per queste cose (medio-lungo) è capace senza metterci un centesimo di tasca propria di portare questo club fra i migliori 4-5 al mondo...basta la pazienza.Noi di sperchi ne abbiamo fatti in passato, i 20 mln per Quaresma come tanti altri gridano ancora vendetta, certo spendendo ci siamo tolti la soddisfazione di vedere un certo Ronaldo indossare la maglia nerazzurra (quello vero non la versione rivisitata XXL arrivata anni dopo a Milanello ma bisogna ammettere che per anni abbiamo regalato soldi per giocatori che valevano meno di zero. Invece stavolta si mira alla parsimonia, il concetto di base è se è giovane e bravo ve lo paghiamo dopo averlo testato (vedi i vari Icardi Kovacic,Dodò e i neo acquisti Brozovic e Shaqiri) altrimenti ce lo prestate comunque e se ne vale la pena poi ne riparliamo.
Il risultato più brillante è stato il caso M'Vila, in passato il Rubin avrebbe stappato vagoni di casse di champagne per aver venduto un brocco a 9 mln, con il metodo Ausilio-Thoir invece il calciatore verrà rispedito al mittente senza averci straperso e gli stessi soldi sono stati promessi alla Dinamo Zagabria fra 2 anni nel caso in cui Brozovic dovesse rivelarsi quel talento di cui tutti parlano...che dire? chapeau 
AMALA".

Luca
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 27 gennaio 2015 alle 12:04
Autore: Fabio Costantino / Twitter: @F79rc
vedi letture
Print