"Gentile redazione, era qualche tempo che non scrivevo e, visto il velocissimo susseguirsi di voci, idee e presunte trattative,volevo esprimere un nuovo parere sul mercato.Fatti M'vila e Dodo ,che ho visto a Pinzolo dal vivo e mi sembra un potenziale campione,non punterei su Medel ,sebbene sia un buon giocatore.Il motivo?Noi il metodista titolare l'abbiamo appena preso e perche prenderne un altro?In particolare poi,uno come M'vila che deve avere fiducia per esprimersi ai massimi livelli, non gioverebbe di certo dell'arrivo del pitbull.In quella posizione investirei i soldi di un eventuale cessione di Guarin su Rabiot e Sergi Roberto,entrambi scadenza 2015,che potrebbero anche far panchina e andare a comporre poi il centrocampo futuro(con kovacic)In attacco cercherei un solo colpo,magari duttile,come hernandez,che non costa molto ed é un buon giocatore,che arriverebbe con i soldi di Kuz e Taider.Infine in difesa non farei nulla perche il trio Ranocchia Vidic Jj é tra i piu forti del campionato e le alternative altrettanto(Andreolli Mbaye e Silvestre che terrei)
Grazie e arrisentirci".

Davide

 

"Salve vorrei che qualuno mi siegasse come mai i nostri calciatori non valgono mai niente mentre quelli degli altri sono inarrivabili.
Calciatori come Pogba..o Vidal gli ultimi esempi..altrimeni anche Cavani..ecc...valutati oltre 50 milioni di euro...quando cosa hanno vinto?Gli iuventini tre campionati e' vero in italia cioe' nel campionato ormai diventato di terzo mondo...infatti appena hanno messo il becco fuori dai confini figuracce a non finire...nemmeno qualificandosi per la finale europa league a Torino.
I nosti calciatori davvero campioni di triplete...svenduti per pochi spiccioli a confronto.
Vedi Eto'..Balotelli Sneijder Motta solo alcuni esempi...
Capisco che dietro c'e' una macchina quasi perfetta di comunicazione pro Iuve Milan in cui quello che toccano loro e' oro mentre gli altri sono dei poveri illusi che devono far parte delle vittime sacrificali...
Sentendo in giro ci stiamo stancando di questo andazzo un po tutti noi tifosi interisti...e' ora che basta e che uomini delegati dalla ns societa' inizino a vegliare su questo genere di cose e che si facciano sentire nei vari canali di informazione e non...
Altra cosa che non si capisce e vorrei una spiegazione il famoso fpf...riguarda solo noi a questo punto, perche' la Iuve in 4/5 anni ha fatto 3/4 squadre e tutti zitti perche' non si puo' dire niente ...in piu' lo stadio che mi risulta avessero pagato anche sonoramente...e continuano a comprare e a imporre prepotentemente le loro regole...magari con i nostri soldi in quanto la grande Fiat...e' dovuta scappare in olanda con il recapito amministrativo in inghilterra per non pagare le nostre tasse...con l'agenzia delle entrate che resta a guardare...Calciopoli? Altro che calciopoli...qua siamo davanti ad atteggiamenti che a dir poco sono riconducibili ad associazioni mafiose...per cui si spiega davvero tutto...prescrizioni per doping...altro che due scudetti..da riconsegnare..ecc.ecc...Davanti a queste cose davvero che guardiamo a fare le partire di calcio? Non e' uni sport ma solo un mezzo per raggiungere adepti e quindi potere a qualsiasi livello...Una cosa del genere ( non pa
 gare le tasse in italia dopo aver preso soldi per un secolo dai nostri governi )   sei grandi Agnelli non erano a capo della Iuventus non avrebbero potuto farla..cosi il comico Berlusca idem...hanno ragigunto potere anche e soprattutto grazie ai trofei  vinti..( il come non e' importante..per loro...:)
Magari gli hanni in cui e' scoppiata calciopoli un giorno scopriremo che e' successo perche' si sono fatti la guerra..tra loro...".

Maurizio

 


"Cara Redazione

dopo aver visto la partita di ieri contro il Prato, squadra di Lega Pro e che ha appena iniziato la preparazione, beh vi devo dire che putroppo siamo alle solite. Come al solito dopo che stravinciamo la prima partita con una squadra messa li per caso, nella seconda partita con una squadra di Lega Pro 1 gia' mettiamo in mostra tutte le nostre difficolta' di un gioco che non ce', e che dopo un' anno ha sempre gli stessi problemi. Ci andiamo sempre a nascondere dicendo che i lavori sono pesanti, che siamo solo all' inizio, che mancano i giocatori, che i nuovi si devono inserire e bla bla bla, insomma sempre le stesse cose che si ripetono da 5 anni a questa parte, poi inizia la stagione e i problemi sono sempre gli stessi, e allora non si sa a cosa dobbiamo attaccarci.
Purtroppo non riuscite proprio a capire che un' allenatore come Mazzarri a parte il suo 3-5-2 non sa proprio cos' altro fare, dice che proveremo il 4-3-3 ma inizia sempre con il suo solito 3-5-2 e sempre con gli stessi giocatori. Pensate, ieri l' INTER ha giocato con ben 6 difensori: RANOCCHIA-VIDIC-JUAN-D'AMBROSIO-JONATHAN-OBI 2 centrocampisti KOVACIC-KUZMANOVIC  e 2 attaccanti ICARDI-BONAZZOLI. Ma secondo voi una squadra che gioca con 6 difensori potra' mai creare qualcosa di pericoloso agli avversari? Se non era per quel povero KOVACIC che ci ha messo del suo chi avrebbe creato qualcosa? JONATHAN, che a parte fare sempre i suoi soliti dribbling sa fare solo tanto fumo poco arrosto o D'AMBROSIO che cercava di imitarlo perdendo tutti i palloni, o forse OBI che tra palle perse e falli sembrava che giocava per la prima volta. Bonazzoli ha delle ottime qualita' ma non possiamo responsabilizzarlo a 17 anni e' ancora troppo giovane.
Avremo ancora dei giocatori che devono arrivare dopo il mondiale, ma non credo che quando arriveranno giocatori coma GUARIN ALVAREZ NAGATOMO CAMPAGNARO arrivera' il meglio e l' INTER spacchera' tutto.
Qua ci serve gente forte giovane e con la voglia di lottare. In difesa l' INTER deve giocare a 4 e non a 3.
Con HANDANOVIC in porta la linea difensiva deve essere formata da:

        DANILO - RANOCCHIA - VIDIC - JUAN J.

A centrocampo l'INTER deve giocare con questi 2 moduli:
o a 5 con 3 davanti alla difesa e 2 mezzepunte, o a 5 con 2 incontristi davanti alla difesa e 3 mezzepunte.
Vediamo da chi dovrebbe essere formata:

               MEDEL - M'VILA - KOVACIC

                  HERNANES - JOVETIC

oppure

                    MEDEL - M'VILA

              LUCAS - HERNANES - KOVACIC


e infine l' attacco che sara' composto solo da ICARDI giocando sempre con una sola punta, e in alternativa JOVETIC che puo' fare anche lui la prima punta. Se poi si prendesse pure LUCAS del PSG sarebbe un grandissimo colpo perche' puo' giocare sia da estermo di centrocampo che da 2 punta o mezzapunta, ed essendo molto veloce metterebbe in difficolta' chiunque.
Infine l' allenatore: come detto prima Mazzarri non e' all' altezza INTER ne di una grande squadre, ma solo di squadre MEDIO-PICCOLE. Al posto di perdere tempo con lui io andrei a puntare su allenatori come SPALLETTI-MIHAJLOVIC-SIMEONE-MANDOLINI oltre al sogno MOURINHO.
Con uno di questi e con questi giocatori si tornera' a vincere di sicuro, con gente che abbiamo adesso non si vincera' per anni.
BYE BYE".

Daniel

 

"Gentile Redazione, mi piace l'atteggiamento del nostro Presidente ed impazzisco per Ausilio e perdonatemi se provo una forte antipatia per il nostro allenatore, classico di chi ha avuto la fortuna di arrivare ai piani alti, purtroppo non lo reputo capace, sarà una convinzione sbagliata, di allenare una grande squadra. Grazie per il tempo dedicatomi".

Giuseppe

 

"Saluti da interista vero,come ogni anno appena vedo l'iNTER giocare vado in DEPRESSIONE per4chè quando un allenatore mi parla di vari moduli di gioco e vedo giocare Jonathan,Kusmanovic Taider e qui mi fermo vuol dire che con il calcio giocato e vincente noi non abbiamo niente a che fare.
Vorrei sbagliarmi perché seguo l'Inter da quando portavo i pantaloni corti ma purtroppo è da un po' di anni che non mi sbaglio e finchè compriamo PEDATORI e non CALCIATORI sarà sempre cosi.saluti".

Mario

 

"Spett.le Redazione
vogliate estendere i miei complimenti al dr. Piero Ausilio che, pur tra mille difficoltà, con la sua grande professione,  stà  chiudendo trattative in obiettivi difficili da raggiungere.L'ultimo sondaggio fatto per Roberto Firmino Barbosa,classe '91, ne è la conferma.
Saluti alla Redazione e forza sempre INTER".

Ubaldo

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 23 luglio 2014 alle 19:01
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print