"Gentile redazione...ma sto guardando scherzi a parte o la partita Bologna Inter, oddio più che partita uno squallido scapoli ammogliati..."siamo al 3° minuto della ripresa e secondo me Kondogbia non finirà la partita, mille falli commessi e mille palle perse".
Spiegatemi voi che ne sapete di più che mi sto sbagliando a criticare l'Inter e convincetemi che siamo da scudetto o che il terzo posto è assicurato.
Io non vedo nessuna differenza nonostante l'innumerevole cambio di allenatori e giocatori dal 2010 ad oggi, stessa apatia, mancanza di gioco, mancanza di idee, mancanza di condizione mancanza di società..e olè, siamo in dieci espulso Melo, in 10 minuti ha superato Kondo..ha ha ha!!! che schifo!!! sabato sera dalla Roma ne prendiamo 10...altro che terzo posto 5° o 6° sarebbe già tanta roba, andiamo incontro ad un fallimento epocale...1° colpevole Roberto Mancini..22° gol di Icardi su cappella difensiva del Bologna..comunque sia sembra più uno scontro salvezza che un testa coda, per assurdo siamo in dieci e sembra che giochino meglio..se raggiungiamo veramente la champion sarà un miracolo più grande del triplete...non so proprio più cosa pensare".

Andrea

 

"Spett. Redazione sono tifoso interista da tanti anni e sono deluso dalla societa' che ancora una volta lascia l'allenatore solo ad esternare l'ennessimo sorpruso arbitrale perpetrato ieri.Ma quando la capiranno che gli arbitri sono pilotati contro di noi sopratutto come in questo momento che siamo ai vertici della classifica.E'lampante questa cosa e non e'solo un sospetto perche' ormai la tattica e' quella di ridurci in 10 in momenti difficili della partita e non mi venite a parlare di ns colpe ecc.ecc. perche' a chi vogliono aiutano vedi Milan con il Sassuolo.Calciopoli e' stata solo una parentesi e se non si prendono provvedimenti anche quest'anno ci faranno fuori altro che gioco o campagna acquisti.La dirigenza deve alzare la voce contro il Palazzo e farsi rispettare anche dai media che non sono certamente obiettivi anzi.I tifosi interisti sono stufi di essere considerati peggio delle provinciali anche se nel calcio dovrebbe vincere sempre la migliore al di la del nome e d
 ella storia.Gentile redazione voi siete vicini alla societa' ed e' anche dovere vostro riferire questo malessere fra i tifosi facendo cosi'gli interessi della ns grande Inter ma, se si continuera' di questo passo molti tifosi si allontaneranno pian piano dal calcio e dall'Inter nostro malgrado ma e' ora di finirla di soffrire per le continue magagne contro la nostra squadra.Il ricordo delle manette di Mou sono indicative e non e' cambiato ancora niente.Distinti saluti".

Mimmo

 

"Cara redazione,
ormai è stato giocato oltre un quarto di campionato e c'è davvero poco da stare allegri. Quanto può durare questa assurda situazione in cui facciamo punti ma giochiamo il peggior calcio della serie A? Icardi avrà esagerato ( e sicuramente sbagliato a fare quelle dichiarazioni pubbliche), ma la triste realtà è quella: palla che va destra a sinistra e da sinistra a destra; non uno straccio di verticalizzazione ( a parte qualche tentativo , sporadico e frutto di inziativa personale, di Brozovic); nessuno che si muova senza palla a dettare il passaggio smarcante. 
Come faccia l'allenatore a twittare che giochiamo un buon calcio senza sentirsi ridicolo appartiene ai misteri imperscrutabili dell'animo umano.
Cari saluti".

Daniela

 

"Buon giorno,durante la partita cambiavo canale in continuazione cercando qualcosa che mi tenesse sveglio,la sopporinter è come 30 gocce di valium.Kondo mi sembra un ubriaco barcollante sempre pronto a cadere,Melo impaurito dal cartellino che è arrivato come il natale,55 minuti senza un tiro in porta,ma neanche ai lati o alto niente niente che fosse indirizzato verso la porta.Sabato credo che con la roma ne prenderemo 17.
Imbarazzante la disarmonia tra i reparti,la lentezza,le poche idee solito schema tic tac passaggini in orizzontale che non portano da nessuna parte.La differenza ieri è stata che il tiro,l'unico di Destro come unico quello dell'inter sia finito addosso al portiere.Sento dire che la soluzione a tutti i mali sia biabiany ripudiato 10 volte preso per gesto umanitario..non ho parole".

Mario

 

"Buongiorno sono stato facile profeta , bene solo i 3 punti, sul resto stendiamo un velo pietoso. Mi viene in mente una canzone di Franco Califano...tutto il resto è noia. Noia ed irritante la partita, noia il modo di impostare la squadra, noia ascoltarlo dopo la partita. Ci siamo affacciati all'interno dell'area avversaria solo alla mezzora ..e meno male che non c'era nebbia. Si è giocato fino all'espulsione di Melo come se il risultato fosse l'ultima cosa da considerare ...e poi i molti cambi di posizione tra i giocatori...ma perchè? Per 60 minuti i loro corpi, imbottiti sicuramente da disposizioni cervellotiche da parte di Mancini, hanno vagato senza senso sul campo bolognese, azioni confuse che non producevano nulla, senza ardore agonistico, una squadra molle, addormentata, quasi disinteressata... poi la fortuna(!) l'espulsione ha contribuito, è strano dirlo, a far giocare bene la squadra o perlomeno a ritrovare un centrocampo più snello, veloce ed incisivo, libero da imposizione tattiche, assai discutibili,  (vedi dal 60°la prova di Brozovic lo stesso Perisic e Ljajic)...e finalmente qualche pallone giocabile per il povero Icardi. 
Saranno necessari ulteriori aggiustamenti nel mercato invernale , dice Mancini,  ...spero che gli aggiustamenti partino proprio dalla panchina. Di certo è che per vedere giocare(?) la squadra in questo modo non serve un allenatore decisamente strapagato...".

Enzo 
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 28 ottobre 2015 alle 18:27
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print