"Buonasera, dopo il dolce naufragar nel mare delle sconfitte della Rubentus, il grande piacere mentale che si prova nel vedere perdere gli odiati rivali; che come oggi anche 2 anni fà venivano battuti dal Barcellona; ritorno a pensare alla mia Inter.....
E purtroppo leggere di nostri tifosi che si augurano la vendita del nostro unico fuoriclasse, anche quest'anno autore di 24 gol e di 9 splendidi assist,il leone dell'area di rigore Mauro Icardi, mi porta a pensare che l'incompetenza non ha limiti; o che questi signori tifino per altre squadre e si sono intrufolati nel nostro sito, o che anche loro abbiano subito la sindrome di Maxi Lopez che trasforma gli uomini più simili a cervi che a umani.
Insieme al nostro grande capitano l'altro grande campione che abbiamo Perisic un maratoneta con scatto da centometrista,
forte di piede e di testa, autore di 11 gol e 10 assist, non và assolutamente ceduto!!!
Per il fair play finanziario, prima cosa chiedere i soldi di Alvarez che sono 2 anni che aspettiamo, poi cederei Banega in Cina e altri(Murillo, KOndo,Eder, Medel) a chiunque, ma non il croato!!!
Bernardeschi è bravo!!! Berardi NO!non sà driblare, non sà usare il destro e di testa è nullo, comunque nessuno dei due è superiore al croato.....poi che siano italiani o no non me ne importa niente; chi si è lamentato dell'Inter composta nei titolari da tutti stranieri quando vincemmo la champions??
Come già detto e lo ribadisco, io per la mia Inter voglio gente forte e con personalità, dei leader e anche se venissero da Marte non mi importerebbe niente, basta che siano forti!!".

Diaz

 

"Sembrerebbe che ormai ci siamo,Luciano Spalletti sulla panchina dell Inter,ma ho gia letto dei commenti,tipoquello di Collovati che dice:"La prima scelta era Conte..."mi auguro che siano convinti della scelta,perche Spalletti ha fatto sempre capire di avere carattere,anche se a volte a me pare un po troppo "ombroso"e farlo setire piano B non mi sembra la strada giusta,quindi condividiamo le scelte e appoggiamolo,senza ripetere l errore della Roma nella gestione Totti,creando finalmente un identita e una società vera e unita,e forse qualcosa da INTER lo combiniamo se le decisioni son queste ben venga Spalletti l importante è essere sicuri delle propie scelte per avviare un percorso vincente grazie per lo spazio,un saluto e FORZA INTER".

Gianluca

 

"Ciao Interisti!!
Squadra da rifare, siamo scarsi paragonati alla rube, Roma, Napoli e Milan(stanno facendo un ottimo mercato)
Via Handanovic, prendiamoci Perin.
Ok Dalbert, sembra forte, ma non fatevi sfuggire Kolasinac a parametro zero.
In difesa serve gente tosta.Stravedo per Aymerick Laporte e Victor Lindelof. Sono entrambi fortissimi e giovanni. Miranda non e' un campione. De Vrij a meno di 20 milioni e' un affare.
Rudiger..che dire, sono troppi 40 milioni che chiede la roma. Andrea Conti non mi sembra tanto meglio di D'Ambrosio...Non penso valga i 20 milioni che chiede l'Atalanta.

Capitolo centrocampo. Sono tante valutazioni da fare.
Serve uno top davanti alla difesa, un nome alla Casemiro o Granit Xhaka. Gente tosta ma con ottimi piedi. Emre Can non mi dispiacerebbe, sembra forte e tira anche e ce lo potremmo permettere, forse...
Poi secondo me, dovremme prendere un top, un campione con esperienza internazionale, un trascinatore che a volte risolve le partite da solo. Chi meglio di Ozil?? 
Ci siamo fatti sfuggire Shick ma vi prego prendiamo almeno 2 tra Keita, Berardi e Bernardeschi. Visto che Palacio, Biabiany, Barbosa e Perisic vanno via.
Teniamoci Eder e Candreva non e' da Inter, lo detto dal primo giorno che l'abbiamo preso e lo diro ogni giorno che sara' con noi.
Gli altri top club giocano con i vari Bale, Ronaldo, Messi, Neymar, Douglas Costa, Robben, Reus, Hazzard, e noi con Candreva...

Perin - Padelli - Berni
Dalbert - Kolasinac - D'Ambrosio - Ansaldi - Laporte - Lindelof - Caldirola - Andreolli
Ozil - Bessa - Jankto - Emre Can - Gagliardini - Pellegrini(Dendoncker)
Eder - Keita - Icardi - Berardi - Pinamonti(Martinez) - Bernardeschi


                Perin

D'Ambrosio - Lindelof- Laporte - Kolasinac

        Emre Can - Gagliardini

    Berardi - Ozil - Bernardeschi

                Icardi".

Arbri

 

"Gentile Redazione,
ma come si fa ad equiparare Perisic con Bernardeschi? Vedo che il mercato sta iniziando malissimo, si sentono certi nomi da ottavo nono posto in campionato. Se proprio si vuole sacrificare qualcuno, farei il nome di Icardi, che a me non è mai piaciuto molto, il suo atteggiamento spesse volte indisponente in campo è arcinoto a tutti. Spalletti a quanto vedo non ha nessuna voce in capitolo sul mercato, c'è solo da sperare che Sabatini intervenga con decisione personalmente sulle scelte più appropriate in questa sessione di mercato. La champions chiama... da troppo tempo ormai..".

Sandro

 

"Senza dilungarmi troppo ecco chi secondo me dovrebbe arrivare e chi dovrebbe lasciare l'Inter nella prossima stagione

PORTIERE Handanovic sopravvalutato e senza personalità lo lascerei partire senza nessun rimpianto e al suo posto rischierei uno dei tanti portieri giovani del settore giovanile (Radu?) 

DIFENSORE CENTRALE Rudiger 
TERZINO DESTRO  Ander Capa 25 anni dell'Eibar, giocatore straordinario, dinamico e moderno
TERZINO SINISTRO Dalbert 23 anni dal Nizza veloce e specifico del ruolo

MEDIANO Gylfi Sigurdsson 27 anni Centrocampista moderno, con tecnica, tiro, corsa e intelligenza tattica. può giocare ovunque, segna molto e calcia molto bene le palle inattive

MEDIANO Radja Nainggolan 29 anni e non ve lo spiego neanche

ATTACCANTE Andrea Belotti 23 anni come sopra

In definitiva 4-4-2      1. Radu   2. Capa    3. Dalbert   4. Naingolan  5. Rudiger  6. Miranda  7. Candreva   8. Sigurdson  9. Icardi  10. Belotti   11. Perisic".

Mauro

 

"Spettabile Redazione,
Vi scrivo solo queste poche righe per esprimere il mio stupore. Sono esterrefatto: l'F.C. Internazionale, nella persona del suo Direttore Sportivo, presenta il nuovo Allenatore della prima squadra nella sala d'attesa dell'aeroporto di Malpensa!!!
E' la prima volta che si vede una cosa simile!! Non si poteva far partire Spalletti per Nanchino in incognita da Zurigo o Francoforte??
E Walter Sabatini quando (se) pensano di presentarlo ai tifosi?
Ma è con questi dilettanti che Suning pensa di riportare l'Inter ai vertici del calcio mondiale??
Per favore, non mi si venga più a parlare di importante riorganizzazione societaria in atto...".

Paolo

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 06 giugno 2017 alle 21:48
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print