"Ennesima figuraccia che regala solo amarezza per i fessi che a frotte si collegano alle pay TV o vanno allo stadio. Scrivo a caldo, quindi a pochi minuti dalla fine di una partita che una squadretta di serie B avrebbe vinto agevolmente contro la Samp. Probabilmente De Boer sarà cacciato già in settimana e francamente lo spero. E' colpevole di tanti errori commessi ma il più grave è quello di aver avuto la presunzione di guidare un transatlantico come l'INter senza prima essere neppure entrato nella plancia di comando. Arrogante e stupido. Si è dato sette come voto ieri. Vorrei tanto chiedergli quanto darebbe a Montella che con una squadra di morti si è piazzato al terzo posto! Il guaio grosso è che l'olandese lo mandi via con un sms ma come fai con 22 invertebrati? Non è la prima volta che li definisco così ma non ho mai pensato di aver esagerato con gli epiteti! Ho visto la gloriosa maglia dell'Inter indossata da undici persone che se ne infischiavano. Che si trascinavano sul campo mentre una squadretta come la Samp gli volava letteralmente addosso. Ho visto difensori facili allo sbaglio, centrocampisti che si nascondevano per non ricevere palla, attaccanti persi nel vuoto che con la palla tra i piedi proprio non sanno cosa farsene. Dio mio, cominciamo a pensare seriamente a un tabellino di marcia per uscire dalle secche della retrocessione. Questi incapaci del pallone, che con altre maglie indosso sembrano dei fenomeni, questi viziati milionari che sbagliano un passaggio da tre metri, questi nati stanchi, questi strafottenti verso i tifosi e chi gli paga il grosso grasso assegno, SE NE DEVONO ANDARE! Credete voi che la Primavera catapultata in serie A farebbe peggio? Svergognati! Lasciate in pace l'INter!"

Ernesto

 

"Buonasera, premesso che la colpa va equamente distribuita tra società, giocatori e tecnico, ma cosa deve fare di peggio De Boer per essere esonerato. Ma ci rendiamo conto che siamo ad un passo dalla retrocessione? Ci rendimao conto che questo allenatore sta facendo peggio dei suoi predecessori pur avendo una rosa che è la migliore dal post triplete ad oggi? Basta!! Con stasera per me à indifendibile..soprattutto quando ha atteso 30 minuti del secondo tempo per fare un cambio, e anzichè lasciare Eder affiancandolo a Icardi e giocare con le 2 punte più Perisic, ha solo sotituito gli esterni".

Marcello

 

"Gentile redazione, purtroppo bisogna prenderne atto: DeBoer non ha la leadership di questa squadra!...il perché, dall'esterno, non è immaginabile...però il risultato è questo! Forse non convincono le scelte tattiche...forse è antipatico a qualcuno...o forse è solo molto sfortunato...però...prima si cambia, meglio è!le ha provate tutte: centrocampo di quantità, centrocampo di qualità, 433, 352, Icardi con esterni a supporto...Icardi con seconda punta...terzini a go-go....proprio non è verso, purtroppo! la china presa dalla sua avventura all'inter non è positiva....non sempre, si può modificare un brutto andazzo....lasciamoci così..senza rancore...De Boer non è una cattiva persona...e neanche un cattivo allenatore...ma la sua storia con la beneamata..proprio non va..amala..".

Fulvio

 

"Progetto o nn progetto ? questo e' il dilemma. xe' se qualcuno ancora avesse dei dubbi puo' tranquillamente vedere una qualsiasi partita (qualsiasi) dell'Inter all'"olandese". Ci vogliamo chiedere come mai OGNI SANTA VOLTA che giochiamo una partita i nostri avversari diventano sistematicamente dei "fenomeni" ? siamo sempre in balia degli avversari e per cortesia nn venitemi a parlare di possesso palla e controllo della situazione perche' in realta' sono gli avversari che ci fanno attaccare come meglio vogliono loro (ossia con cross in corsa davvero improbabili con un unico centravanti in mezzo a 3-4 difensori). ci vogliamo poi chiedere come mai le uniche partite che abbiamo vinto quest'anno e' stato grazie a prestazioni nevrotiche e da disperati ? mi state veramente dicendo che con i giocatori che abbiamo se nn corriamo a manetta per 90 minuti nn riusciamo a portare a casa la pagnotta contro il 90% delle squadre di A ?".

Stefano

 

"Buon giorno,prendete l'editoriale di Lapo de carlo fate un copia incolla sostiutuendo solo la data e l'anno si otterra la situazione dell'inter degli ultimi 6 anni....io sto con FDB".

Mario

 

"Redazione Buongiorno, cosa serve ancora per capire che il tecnico non ha il controllo della squadra? non hanno detto niente le dichiarazioni di Handanovic, Miranda, Eder , Santon ? non dicono niente i vari esclusi Felipe Melo , Jovetic , Gabigol ? e i casi Brozovic Kondogbia? . Ora dopo la sconfitta con la Sampdoria in cui si nota anche la sufficenza con la quale giocano alementi come Joao Mario-Benega- Icardi credo che ci sarebbe poco da dire. Certo il cambio dell'allenatore in se non è la soluzione giusta specie se questo non ha una certa personalità alla Capello-Ancellotti- Mourinho, che almeno dalla loro hanno la capacità di vincere le partite e zittire i dissidenti e scontenti del gruppo.Gruppo che all'inter è assente gruppo che deve essere costruito con un allenatore duttile e motivatore, un secondo degno della carica , più un uomo di raccordo tra giocatori - allenatore -società con un certo peso che pone i calciatori di fronte alle proprie responsabilità . E' assurdo continuare ad assistere a prestazioni da squadra cadetta come se i calciatori della nostra squadra scendessero in campo per chissà quale opera di beneficenza ( ma anche in quel caso si dovrebbe sempre onorare la squadra)".

Domenico

 

"Gentile redazione.. Dopo l'ennesima sconfitta alzo le mani in segno di resa. Anche l'anno prossimo niente Champions a meno di clamorosi avvenimenti, quali vittoria di EL e delle restanti partite del campionato, che non arriveranno. Partiamo dal presupposto che non si può lasciare un allenatore in balia di un attacco mediatico simile. Perfino un cieco vedrebbe che questa squadra è ostaggio degli isterismi dei calciatori. Ieri non ho visto un passaggio decente in tutta la partita (non abbiamo iniziato male comunque), appoggi sbagliati, tempi per fare i pressing sbagliati, lisci ai limiti del ridicolo in difesa. Qua l'allenatore c'entra ben poco. Se fossero due tre giocatori, li sostituisci e amen; ma quando sono 29 incompetenti che fai? Da qui un appunto alla società: sarebbe sufficiente metterne uno che non aspetta giorni e giorni prima di esporsi e dire che l'allenatore non è in discussione. Non si può attendere, ogni volta, che arrivino dalla Cina o dall'Indonesia per dare l'appoggio all'allenatore. Attenzione dico allenatore e non squadra, perché quei mocciosi viziati l'unico appoggio di cui hanno bisogno è quello che serve per spingerli fuori dai cancelli del campo di allenamento! Capisco Ausilio che stizzito risponde ai giornalisti, ma un appunto anche a lui: in questo business sapersi vendere è fondamentale. Non dico di fare i lecchini ma, come ho scritto sopra, serve uno che alla fine di ogni partita, o quando si alzano i "rumors" sulla squadra, esca e a nome della società prenda una posizione netta e contraria a quanto la stampa afferma in merito ad una data questione (vedi ad esempio la possibilità di esonero del mister)".

Giovanni

 

"1)Prendere un allenatore Italiano sono i migliori a livello di tattica.Non saranno i migliori per lo spettacolo ma badano al risultato. 2)Con la rosa attuale si poteva lottare per traguardi importanti.Non capisco perchè in alcune partite non si sia cambiato modulo di gioco( giocare senza dare punti di riferimento con Eder o Gabigol centravanti al posto di Icardi). 3)Un bravo allenatore dovrebbe provare anche alternative diverse.Se fossi l'allenatore farei un tentativo con Candreva a centrocampo in quanto forte fisicamente,dinamico, con importanti tempi di inserimento. 4)Con l'attuale rosa il mio 11 titolare:Handanovic-D'Ambrosio-Murillo-Miranda-Ansaldi-Brozovic-Candreva-Medel-Joao Mario-Eder-Gabigol(Perisic)".

Franco

 

"Gent.ma redazione, grazie che mi date la possibilità di sfogare tutta la rabbia e le insoddisfazione di questo campionato. Quest'anno abbiano iniziato prima a soffrire, almeno l'anno scorso ci siamo illusi fino a Natale. Secondo voi un allenatore che disputa 13 partite fra campionato e coppa ne vince solo 5 ne perde 6 e ne pareggia 2., può continuare a dirigere una squadra che ha l'ambizione di arrivare il C.L.? Allora è inutile prenderci in giro, non aspettiamo le altre vanno e noi sempre più indietro. Non si vuole ammettere che l'olandese con la società hanno fallito, quindi possiamo ancora ricorrere ai ripari e ripartire. Vedere giocare così la propria squadra non è bello. In ogni partite si ricorre il pallone per pareggiare e non perdere, mai per imporsi e poter vincere. Grazie a voi...".

Massimo

 

"Cara redazione, come sempre grazie per lo spazio che concedete ai veri tifosi interisti. "Stavolta voglio essere breve e conciso, lasciando ogni commento tattico e sulla squadra ad altri. Trovo davvero VERGOGNOSO che la samp giochi con la primavera e le seconde-terze linee contro la juve facendo una specie di partita di allenamento e poi con i titolari impegnandosi al massimo e facendo la partita della vita contro l'inter. Perciò è inutile che stiamo là a discutere di tattiche sbagliate e quant'altro quando è proprio tutto il sistema che è marcio... E non ditemi che queste non sono cose importanti in una partita di calcio: se avrete la fortuna di leggere la biografia di cruiyff (non certo uno qualunque nel mondo del calcio) capirete che i dettagli sono fondamentali nel calcio! Suning deve capire che c'è bisogno di un loro uomo forte in Italia che si faccia sentire contro ogni tipo di torto! Perchè si può anche perdere una partita, ma essere presi in giro proprio non va bene!".

Totò

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 01 novembre 2016 alle 01:00
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print