"Buonasera redazione,siamo alle solite,quando bisogna raggiungere  o consolidare la quarta posizione siamo bravi a dare fiducia ai nostri avversari,abbiamo la fortuna che la Fiorentina non ha più  vinto una partita.ora dovendo giocare altre due partite con squadre che giocano al calcio,ciò  che non siamo capaci noi di fare a quasi due annate condotti da Mancini,non capisco ancora alcune sue scelte,forse in allenamento giochicchiano tra di loro .c è tanta delusione,spero che dopo questa prestazione la società spero valuti attentamente la riconferma di Mancini,già  sta pensando di rivoluzionare di nuovo la squadra,a casa consiste se poi le prestazione saranno sempre le stesse,secondo il mio modesto parere bisogna ingaggiare un allenatore che prima di tutto dia continuità  di gioco e risultati ,entrare in campo e far capire che noi siamo l Inter e che devono lasciare i tre punti,carattere giusta cattiveria e caparbietà  nel voler voler a tutti i costi la vittoria.Se non saremo in grado di questo vuol dire che vedremo ancora per molti anni vincere solo la Juveè questo mi dà  tanto fastidio.Ora ringraziando vi sempre per questa opportunità. Buonasera".

Cosimo

 

"Ennesima prova di una squadra che non mi entusiasma piu, che non mi fa sognare, che non mi da UNA soddisfazione. E non c entra l ennesima sconfitta per mano dei "gemelli" laziali che con noi non sbagliano mai. Qui la faccenda è seria, mascherata dalle mille notizie che circolano. Mi darete dello pseudotifoso da 4 soldi ma tifo inter da una vita intera ho gioito e sofferto con questi colori ma mi rendo conto che quell inter non esiste piu. Esiste l inter di THOHIR, di mancini, dei vari nagatomo and co. Poi leggo articoli che danno merito a mancini di aver costruito le fondamenta per il domani.. e mi chiedo se sono io lo scemo. Ma a voi questa pare una squadra collaudata e costruita???? Hanno messo un'accozzaglia di attaccanti e giocatori STRAPAGATI che insieme non ci azzeccano nulla e voi elogiate questo allenatore? In quasi due anni non ha insegnato uno straccio di schema ne niente, ha solo scelto chi far giocare e dove. Una squadra che non ha un briciolo di motivazione, arrendevole, con poca gamba e scarsa intelligenza calcistica. Si intelligenza calcistica si parla quando hai la palla e il resto della squadra è scappata tutta in avanti a casaccio e puntualmente sei costretto a ridarla dietro per poi buttarla a caso in avanti.... BRAVI difendete e continuate a difendere mancini, QUESTA È L INTER CHE VI MERITATE. Ora un piccolo mio pensiero... dietro ogni grande squadra cè una grande dirigenza... o tanti soldi. Voi veramente siete convinti che a breve, con questa dirigenza possiamo costruire una squadra che ambisce a lottare per la champions league? La stessa dirigenza che ha avallato l acquisto di Eder (sesta/settima punta) invece di un rinforzo in mezzo al campo? La stessa che non interviene nonostante l obbiettivo minimo quest anno era il terzo posto? La stessa che strapaga giocatori o che li riempie di soldi con ingaggi faraonici che poi dopo essersi rivelati brocchi non riesci a sbolognare? Abbiamo perso TUTTA la credibilita che avevamo. Oggi ho visto i giocatori del Leicester e vi posso assicurare che sono gli stessi giocatori che giocherebbero nel bologna. Hanno due punti di forza che fanno la differenza, la determinazione e l orgoglio di compiere un impresa eccezionale e un grande uomo che sa fargli tirar fuori il meglio che possono dare. Persone che capiscono di calcio ce ne sono in giro, scegliete quelle giuste. Perche ad oggi milano non è mai stata cosi in basso calcisticamente parlando. 
Grazie per lo spazio".

Loris

 

"Cara redazione, torno a casa dopo 12 ore di lavoro per portare a casa la pagnotta per far vivere dignitosamente i miei figli (interisti nel cuore ), io penso di avere onorato a pieno la festa dei lavoratori dopo un turno di lavoro così lungo, torno a casa e cosa vedo??? Un branco di ruba paghe(e che paghe!!!!! Io in un anno prendo quello che loro guadagnano in un paio di minuti di orologio), che sanno solo che a casa li aspetta qualcuno che al rientro gli dà una pacca sulla spalla e gli dice: " bravo!!! Anche oggi hai fregato questi illusi e hai scippato un lauto stipendio!!!". Questo purtroppo è quello che all' Inter ultimamente succede spesso per colpa di una società che ahimè non esiste più.... Vedere questi fantasmi vagare senza una logica in mezzo al campo mi fa tristezza, ma tristezza vera....
Poi che dir si voglia si può dare la colpa a questo e a quell'altro, ma resta il fatto che qui nessuno è immune da colpe... Sentire poi tutti questi pallonari stipendiati sparare a zero sui nostri colori in modo così incontrastato e gratuito e senza che la società faccia la voce grossa, mi fa profondamente dispiacere.... A casa dei neoscudettati questo non succede. Guai se qualcuno solo si permette.... Da noi no, si può sparare tranquillamente come al lunapark...
Buona notte amici interisti....
Amore eterno per questi colori".

Marco

 

"Ulteriore grande prova all'Olimpico...
Leggo dai commenti dei professionisti (stipendiati dalla società) che Mancini ha fatto un gran lavoro quest'anno. 
Bene! Per cortesia Mancini prossimo anno lavora male che magari qualcosa di buono esce.
Penso che l'Empoli con Handanovic,Miranda,Kondogbia e Icardi (all. Giampaolo) avrebbe lottato sriamente per lo scudetto.
Complimenti continuate così diregenza".

Dario

 

"..che finisca presto questa stagione che ci consegna un'annata negativa! Si riparta un altro anno ma spero non da Mancini ( tecnico sopravalutato). Non ci nascondiamo dietro le parole del tecnico che la rosa non era all'altezza, che il divario con le altre era parecchio. Non è vero! La squadra c'era ma il tecnico non ha saputo dare un gioco..uno schema...grinta...rabbia..nulla! mai un cambio tempestivo, mai una formazione tipo sulla quale costruire...nulla di nulla. Via Mancini!".

Marcello

 

"Lazio vs. Inter: la solita storia. Non riusciamo a dare continuaità ai risultati, mancano concentrazione ed organizzazione; abbiamo un allenatore che pensa di aumentare il tasso offenivo della squadra imbottendola di attaccanti e sbianciandola in modo patetico. Calcio parrocchiale. Mentalità da poveretti. Allenatore presuntusoso e senza carattere, un cicisbeo.
E adesso dirà che ha visto buon calcio".

Daniela 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 02 maggio 2016 alle 10:24
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print