"Gentile redazione il pareggio con il Bologna è stata una delusione inutile girarci intorno. Quello che una volta di più( per chi non lo avesse capito o fa finta di non capire)insegna questa partita è la mancanza di idee del centrocampo nel momento che bisogna costruire,salvo Banega e purtroppo l'Assente Joao Mario il resto Kondo Medel Melo sono scarponi da piccola squadra, è lì che bisogna intervenire a gennaio senza se e senza ma.Nel frattempo è necessario recuperare Brozovic fino a poco fa "epic" ed ora dimenticato da tutti, e secondo me sostituire Medel vero limite di questa squadra in un ruolo fondamentale. Grazie".

Giovanni

 

"Cara Redazione,
scrivo dopo la partita contro il Bologna per dare le mie impressioni al mondo inter.
1) Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, forse dovuto alla stanchezza, forse dovuto alle assenze anche se erano solo due.
2) Il centrocampo senza Joao Mario è terrificante, poca velocità e poche idee con tante palle perse. Banega non era in giornata e Medel poverino è troppo scarso.
3) Il duo italiano in difesa è stato terrificante dal primo all'ultimo minuto. Ranocchia non lo voglio vedere. Ma secondo voi, lo abbiamo mandato in prestito alla Samp e non lo hanno tenuto, ci saraà un motivo? LA SAMPDORIA!!! Non il Barcellona.
4) Gnoukouri meglio di mister 40 milioni. Kondogbia è stato a dir poco imbarazzante e il fatto che Ranocchio lo protegga è altrettanto terrificante. Sua la palla persa in occasione del gol con papera poi proprio della Rana. Perciò meglio che stiate muti e lavorare.
5) Miangue è un fenomeno. "De Boer mi ha detto di divertirmi". Be' penso che lo abbiamo fatto, ha giocato divinamente, erano anni che non vedevo un terzino del genere con la nostra maglia, dribbling, tunnel, croos. Davvero complimenti, spero che De Boer lo faccia giocare tutte le partite, un talento da coltivare assieme a Gnoukouri.
6) Bravo De Boer. Finalmente un allemantore con le PALLE. Kondo non gioca, fuori. E se fossi in lui non lo convocherei neanche per le prossime partite dato che è andato direttamnete negli spogliatoi.
7) Icardi in giornata no. Spero che sia solo una giornata perchè la Roma è domenicae sbagliare è vietato
8) Aspetto con ansia la formazione di giovedì, speriamo che non si ripeti una figuraccia come contro gli israeliani.
9) Spero che Joao Mario torni contro la Roma, altrimenti no Brozovic ma Gnoukouri.
Un saluto".

Mario

 

"Sarebbe bello se prendessero o prenotassero anche per giugno Laporte dell'Atletico Bilbao forte di testa tecnica sopraffina e regista difensivo inoltre mancino in difesa è quello che ci manca oltre che un terzino che giochi sia destra che sinistra Darmian farebbe al caso nostro giovane italiano non costa tanto (12-15Ml)rispetto ai giocatori stranieri e sistemiamo per i prossimi anni il reparto arretrato.
A centrocampo manca il classico centrale / mediano prospetto migliore con tecnica corsa e capacità anche offensive con propensione agli inserimenti H.Herrera del Porto cosi rifacciamo il TRIPLETE.
AMALA".

Fabio

 

"All'indomani del pareggio col bologna, nel ringraziarvi per lo spazio che ci concedete, vorrei esprimere la mia opinione sulla nuova inter di suning.
1) Abbiamo una squadra da terzo posto almeno, e se avessimo piu' sicurezza dietro, magari un ricambio alla coppia titolare ed un terzino d'affidamento( ma Miangue mi è piaciuto, Ansaldi non lo conosco) potremmo aspirare al secondo.
2) Abbiamo il miglior tecnico del dopo mourinho, ha le palle, si fa rispettare, ha idee di gioco propositive e si fa scivolare addosso ciò che la stampa di partito gli rimprovera. Non appena avrà la conoscenza chiara del materiale umano a sua disposizione, credo che errori come il cambio di ieri Banega/Eder, non ne farà più. Inoltre e non guasta, lavora alla grande coi giovani ed ha il coraggio di farli giocare.
3) La società  appoggia il mister, non si fa intimorire dai procuratori dei mercenari ( brozovic ) e dalle  richieste di altre squadre ( vedi Icardi e Jovetic a gratis a firenze).
Questa squadra l'ha rivoltata come un calzino l'arrivo di Joao Mario, Banega da geometrie e se disciplinato nel nostro campionato, ci darà soddisfazioni. Le ali scendono e crossano con Perisic restituito al suo ruolo e Candreva che  è stato un acquisto azzeccatissimo.
Abbiamo dalla cintola in su una corazzata.
Se miglioriamo dietro, in contenimento, ce la giochiamo per il secondo posto, e credo che sarà l'ultimo anno di dominio per quelli lì.
Ps. Medel, che viene sempre maltrattato, è fondamentale per l'inter,  corre per 4, non sbaglia un passaggio e copre le altrui carenze.
Insomma la squadra finalmente mi piace".

Francesco

 

"Gentile redazione. Vi scrivo dopo molto tempo, ringraziandovi per lo spazio concessoci. Parto dicendo che sono pienamente d'accordo sulla linea adottata da De Boer nei confronti di Brozivic e Kondogbia oggi.. Servono giocatori sul pezzo che quando giocano siano subito concentrati, che non sbaglino nulla o quasi. Altrimenti non si vince.. Continuo dicendo però che questa squadra ha una rosa importante sul campo ma che pecca nelle sostituzioni. In questo senso penso che la società si sia già mossa bene acquistando Caprari (seconda punta ala destra) per sopperire alla mancanza di Palácio (dubito che rinnovi, ha fatto tanto ma forse è giusto salutarsi) ma mancano poi sostituti all'altezza (non solo tecnicamente ma mentalmente) che siano in grado di garantire quel'alto livello di prestazioni che ci si aspetta da una squadra di vertice. L'assenza di due giocatori, seppur importanti, non può condizionare così tanto una squadra. Che succede se si dovessero rompere Banega e J.Mario? Ritorneremmo i mediocri degli altri anni.. Non sarebbe possibile proporre nuovamente i livelli visti contro Juventus Empoli e a tratti oggi. Certo il mister non si aspettava della prova così negativa del francese, ma non è solo li che siamo mancati. Forse Banega stesso era stanco o magari non era semplicemente in giornata di grazia, ma se poi il cambio è un Eder che si impegna senza dubbio ma che a volte si intestardisce a far cose di cui non è capace... Beh lo abbiamo visto... Ecco quindi che abbiamo bisogno di un cambio adeguato, più giovane e che abbia tanta voglia di mettersi in mostra. Mi viene in mente Morosini del Brescia che quest'anno sta facendo bene. Sostituire quindi giocatori quali Palacio Jovetic Eder Biabiany in attacco con Caprari, Barbosa (prima alternativa a Candreva Perisic e Icardi, ma va inserito gradualmente se no si brucia) e una prima punta giovane (come vice icardi). A centrocampo sostituire Melo con Morosini (primo cambio per far rifiatare Banega) recuperare mentalmente Kondogbia (come mediano) e Brozovic. In difesa Nagatomo ha fatto il suo tempo, Ansaldi è già trentenne, Miranda ne ha 32, Santon bene anche oggi ma ha sbagliato l'ennesima diagonale sul goal. Terzini sx Miangue, Dimarco; Ansaldi, Santon; Centrali Miranda, Murillo, Andreolli, Yao quindi fuori Ranocchia o Andreolli, D'Ambrosio e Nagatomo. Insomma la difesa rimane il reparto più problematico. In porta via Carrizo preferirei vedere Radu e, in caso di partenza di Handanovic, Mattia Perin.  Confido nel lavoro di Ausilio. Chiudo dicendo che erano sei anni che non vedevo giocare così bene l'Inter".

Giovanni

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 26 settembre 2016 alle 22:08
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print