"Salve Redazione , era da tanto che non scrivevo e per non perdere l'abitudine lo faccio dopo l'amichevole con l'eintracht , volevo chiedervi un piacere , potete per favore dire a Mazzarri che il campionato 2013-14 è finito e la smettesse di insistere con il 3-5-2 e jonathan ? Dodo cj ha fatto fare bella figura in america e lui ripropone jonathan ???? ma non ne puo fare proprio a meno ? e la societa' inter e proprio sicura che icardi sia incedibile ? ci pensassero bene , e speriamo bene che il mister non insista ancora con questi calciatori che con l'inter hanno poco a che fare : 
jonathan
jesus
kuzmanovic
botta
andreolli
krin
guarin
alvarez
silvestre
campagnaro e mi stanno venendo i dubbi pure su handanovic.
Un saluto a tutti , Forza Inter, con la speranza che il prossimo campionato non ci faccia dannare come lo scorso anno".

Carmine

 

"Salve. Ho appena finito di guardare l'amichevole di Francoforte tra l'Eintracht e la nostra MISERA Inter...
Esprimo il mio personale commento sulla nostra squadra: INGUARDABILI! INACCETTABILI! VER-GO-GNO-SI!... Un tiro in porta in 90', lenti e senza un gioco, gente scazzata che vaga per il campo senza sapere cosa fare... Dopo la tourneè americana avevo la speranza di potercela giocare quest'anno, almeno per i primi tre posti: invece sarà un'altra stagione di lacrime e dolore!...
E poi l'impegno, davvero meno che insufficiente!... Cos'è che hanno firmato questi? Il manifesto in cui promettono di non mollare mai?... L'unica cosa che deve firmare almeno tre-quarti di questa rosa è un contratto con un'altra squadra!...(l'inguardabile Guarin per primo!)...
A parziale giustificazione di questa scadentissima prestazione posso solo pensare che l'aver conosciuto il nome dell'avversario del preliminare di Europa League ha di fatto già convogliato tutte le energie fisiche e mentali su quelle due partite: sai, ci tocca una squadra di dilettanti islandesi, uno squadrone del livello del Real Madrid!...

Grazie per l'ospitalità, alla prox!".

Francesco

 

"Vi ringrazierò sempre per l'opportunità che ci date. Purtroppo non c'è molto da dire e' la solita inter di Mazzarri, mi dispiace moltissimo dirlo perché credo che anche quest'anno ci sarà da soffrire. Bisogna essere umili ed accettare la realtà poiché abbiamo un allenatore da centro classifica e solo la fortuna potrà concederci qualche risultato positivo. Spero di sbagliarmi. Amala".

Giuseppe

 

"Cosa bisogna aspettare ancora per cambiare allenatore? Non è possibile che dopo oltre un anno la sua (purtroppo) Inter non sia in grado di sviluppare la benché minima idea di gioco e continui a rimediare figuracce come quella odierna. Con questo allenatore se ci salviamo dalla B sarà già un grande risultato. Mi potete spiegare perchè per tutti gli addetti ai lavori è un intoccabile? Cosa ha mai vinto in carriera per meritarsi questi continui attestati di stima? Quando la squadra perde la colpa è sempre dei giocatori, mai sua. Ora basta!
Cordiali, ma tristissimi, saluti a tutti".

Renzo 

 

Sono due anni che denuncio la scarsezza di Ranocchia e sono due anni che predico nel deserto.
leggo ancora di prove di appello che sono ridicole.
l'unica soddisfazione dello scorso campionato era stata la sua esclusione, ora lo ritrovo anche capitano.
speriamo che Mazzarri non impieghi dieci partite per rimetterlo in panca".

Vittorio

 

"Sono stanco di vedere questo atteggiamento da provinciale anche nelle partite amichevoli.
Sono stanco di vedere questo assetto tattico propenso tutto a difendere (tre difensori più due terzini più il centrocampo a coprire più l'attacco perennemente isolato).
Sono stanco di vedere elogiata una squadra (nelle prime amichevoli) che bada solo a coprire gli spazi e non propone qualcosa di diverso che due tiri in porta (da calcio da fermo).
Sono stanco di vedere sacrificato il talento di Kovacic in obblighi che non sono suoi e in maledetti equilibri cimiteriali.
Sono stanco di vedere la mia Squadra ridotta così e sono stanco di sentire tutti quelli (Voi compresi) che dicono che bisogna avere fiducia, che siamo all'inizio, che vedono il calcio solo in un certo modo e che criticano quelli come me, che dicono le cose per quello che sono e che aspirano a vedere la propria squadra in un'ottica differente.
BASTA!
Cosa abbiamo fatto, Noi Interisti, per meritarci il calcio più brutto d'Europa.
Signor Thohir, per aumentare l'appeal del brand, bisogna proporre anche qualcosa di piacevole, e non affidare un ottima squadra a un idiota, figlio della peggior scuola tecnico-tattica (quella Italiana).
Cosa gli è passato per la testa quando ha rinnovato la fiducia a quest'uomo.
Non cambieremo mai".

Roberto

 

"Gentile redazione, riscrivo a distanza di pochi giorni(non pubblicato), e da mesi di rifiuto di vedere quell'inter 2013, che non si discosterà tanto da questa del 2014; pessimista? menagramo? disfattista?..può darsi, sicuramente non incompetente, dopo oltre 30'anni di calcio giocato, masticato, dicusso tra giocatori e allenatori, certo non mi ritengo un genio ma nemmeno un tontolone e credulone a cui basta vedere qualche nome nuovo acquistato con pochi euro per pensare di avere finalmente un Inter competitiva...grande Ausilio!!!...grande Mazzarri!! grande svolta!!..MA DOVE?! SVEGLIATEVICARI TIFOSI E ADDETTI AI LAVORI obbiettivo massimo Europa League anche quest'anno!!! Non parlo dell'Eintracht....ma l'esito è stato chiaro, senza commentare il risultato ma per constatare la solita Inter Mazzariana, da Jonathan a Nagatomo passando per i 3 centrali si saranno passati la palla in milione di volte inutilmente...MANA TANTA QUALITA'!!!! e sappiate che i due tecnicamente più fort
 i Hernanes e Kovaic non giocheranno mai assieme e presto o tardi Kovacic andrà a fare la fortuna di qualche club inglese come Coutinho e Vidic si renderà conto di cosa vuol dire l'Inter di adesso, altro che i dieci comandamenti di Appiano, meno proclami e fuori le palle altrimenti sarà un altro anno 0, al massimo 0,5.
SILVESTE,JONATHAN,CAMPAGNARO,KUZMANOVIC,GUARIN,ALVAREZ,LAXALT,SCHELOTTO,OBI...RAUS!!! FUORI DAI COGLIONI!! ANDREOLLI, RANOCCHIA,NAGATOMO,BOTTA,DAMBROSIO,MBAYE SONO BUONE RISERVE!!! Provate a contare i restanti giocatori, tra i doppioni di ruolo e quelli che Mazzarri non farà mai giocare assieme non ci sono 11 titolari di qualità....MANCA UN PLAY BASSO(piedi buoi e visione) un esterno che salta l'uomo CERCI LAMELA LAVEZZI NANI...una seconda punta che salta l'uomo es. JOVETIC ..un'altra punta con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo MURIEL, HERNANDEZ, DUGLAS COSTA..e un altro centrale difensivo coi fiocchi (Ranocchia è l'anello debole altro che capitano)..Scusate lo sfogo ma non mi discosto tanto dalla realtà e ho tremendamente paura di rivivere un'annata disastrosa come la precedente...".

Andrea

 

"Secondo me e' un errore insistere ancora su Ranocchia nel ruolo del terzino-stopper di destra perche' lo ha gia' dimostrato ampiamente negli anni scorsi in tutte le occasioni quanto si trovi a disagio il ragazzo nel  correre dietro ad ali veloci (soprattutto se piccole, veloci, ficcanti e agili) lungo la fascia. Mi si puo' obiettare che Johnathan o chi per lui (come Nagatomo, oppure D'Ambrosio) in quanto laterale basso di destra dovrebbe aiutare il nostro lungo e sovente impacciato centralone dell'Inter. Ma in questo modo, restando in retrovia il laterale la manovra offensiva finisce per risentirne. Ecco perche' ritengo sbagliato che il pur valido Rana sia ancora utilizzato da terzino-stopper. Se nel centro e sul centrosinistra Vidic e Juan hanno mostrato una assoluta efficacia, sul centrodestra non possiamo far a meno di Cmpagnaro o di Ronaldo, che se la sbrigano molto meglio del Rana nell'anticipo e nel correre dietro alle ali. Facciamoci caso, per favore: da Sau a Sansone 
 e ad Obinna fino a Seferovic, quando c'e' Ranocchia in difesa come centrale a destra tutte le ali sinistre avversarie festeggiano con doppiette!".

Fabrizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 12 agosto 2014 alle 16:54
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print