"Buongiorno , ringraziando sempre la redazione per l'opportunità che ci dà nell' esprimere le nostre opinioni, anche la partita con il Frosinone ha messo in rilievo un grande Frosinone , sicuro.  Mi domando squadre come il Bayern , il Barcellona, il Chelsea , il Psg hanno giocatori come melo, jesus, biabiany....? Allenatori presuntuosi come mancini? 
Questo allenatore ha vinto in premier solo per he aveva grandi giocatori, ha vinto in Turchia in una squadra tra le pi forti di quel campionato, in Italia perché ahimè  mi scoccia dirlo la iuve non c'era .  Sono stufo di vedere un inter dopo un anno e mezzo dominata da una squadra come il Frosinone. Fortuna che Icardi una palla che vede un gol che segna. Poca cosa.
Saluti".

Fabrizio

 

"Che nessuno osi gioire dopo una simil "vittoria" condita dalla solita prestazione indecorosa (cui siamo tristemente abituati). L'Inter di oggi è riuscita a mascherare sé stessa e le proprie storture dietro una fortuna sfacciata; ed è solo la buonasorte che le ha consentito di rubare oggi 3 punti ad una assai più meritevole e dignitosa compagine. I movimenti dei calciatori in campo, i cambi (!) operati dal nostro "navigato" allenatore (cui misteriosamente si continuano ad indirizzare riconoscimenti internazionali), sono il manifesto ideologico del perché non meritiamo assolutamente di andare in Champions League".

Daniele

 

"Gentile redazione, anche oggi ennesima prova deludente espettacolo mediocre, vittoria assolutamente immeritata. Non giudicherò la partita, ma qualcosa che secondo me è più importante. Anche oggi una partita devastata dalle simulazioni. Dopo il gran belotti che ha fatto espellere due giocatori e preso un rigore inesistente, prontamente non sanzionato da questa giustizia sportiva, è il turno del frosinone. Questa volta il giallo per la simulazione in area dirigore cè stato, ma ci sono stati altri episodi. In serie a ma come anche nelle altre leghe, assolutamente, cè questo cancro che pare indebellabile. Le istituzioni non prendono provvedimenti seri per spingere i giocatori ad essere piu corretti. Non intervengono ne sanzionano, se ne lavano le mani. Oggi ad ogni contatto c era un giocatore in maglia gialla a terra che si conterceva dal dolore, sinonimo di un decadimento della nostra serie a. Se sei forte non hai bisogno di ricorrere ai mezzucci per vincere. I giudici di porta poi da quando li hanno messi in campo han fatto solo piu danni. L unica soluzione sarebbe la moviola in campo, ma se nonostante ciòle sanzioni non vengono date non risolveremo nulla. Iniziamo a dare il cartellino rosso a tutti i simulatori, vediamo quanto durano. Parlerei anche del trattamento riservato ai giocatori dell inter, non in questa particolare partita (di cui critico i miei giocatori definendoli indifendibili nonostante la vittoria) ma nel corso di tutto l anno. Siamo se non sbaglio la sedicesima o diciottesima squadra per falli commessi, e abbiamo unasfilza di cartellini rossi da far invidia. Anche oggi un paio di gialli dati per falli a regolamento NON da sanzione, ma giusto perche una partita senza gialli forse solo la juve la puo avere. La juve.. squadra che forse qualche sospetto ai non juventini la sta ancora dando dopo calciopoli. Molto simpatico che quando chiellini era infortunato e bonucci in diffida per un 6 giornate non sia MAI stato sanzionato nemmeno una volta pur meritandolo piu volte per regolamento, e che dopo il rientro di chiellini guarda caso si sia preso il giusto giallo. Mi ricordo esattamente un entrata killer su destro poco prima di juventus inter, poi persa proprio su gol del suddetto bonucci, incredibilmente non sanzionato. Elogiano lajuve sututti i canali mediatici, radio, tv, giornali, nessuno ha il coraggio di parlarne. E potrei andare avanti all infinito, e probabilmente non pubblicherete mai questa mia mail, ma non son l unico che si sta disinamorando diquesto calcio, sia per merito della NOSTRA squadra e delle sue scellerate prestazioni che per questo sistema schifosamente corrotto e pilotato. Forse cè da porsi qualche interrogativo. Saluti".

Loris

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 10 aprile 2016 alle 21:52
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print