"Cara Redazione 
buongiorno...2 partite in casa..1 punto su 6..sento parlare quel fenomeno di allenatore che siamo stati sfortunati e che non ci danno i rigori..ma perché invece non ci soffermiamo sul COME lui fa giocare questa squadra...non cambia mai modulo dall'inizio..continua a far giocare 3 difensori puri quando le squadre che vengono a S.Siro si presentano con 1 punta ed una mezza punta..perdiamo la superiorità a centrocampo e poi quando si perde palla la squadra è sempre sbilanciata e divisa in 2 tronconi..certo..la rosa non è di primordine...ma bisogna avere coraggio di osare..come facevano Mancini e mou...quando non sblocchi il risultato devi mettere in campo i giocatori che SANNO fare gol..e non metterli solo negli ultimi 7/8 minuti..Alvarez ha giocato 20 minuti a dx ed ha buttato in tribuna 3/4 palloni che se fossero stati sul suo sx ..avrebbero avuto esito migliore..sta rovinando Kovacic..ha relegato in un angolo Botta..e poi si è lamentato di non aver mai avuto una squadra 
 da scudetto...come se Cavani..lavezzi Hamsik..Pandev..Inler Maggio fossero dei mediocri...il fatto è che Mazzarri è un PERDENTE nato e con lui non arriveremo mai né allo scudetto né alla Champions...quindi caro Thohir..prendi il Cholo Simeone...che per noi è come Conte per la Juve...".

Claudio

 

"Spett.le Redazione
Le scrivo con profondo rammarico dopo aver visto la partita.Due partite un solo punto.E' una vergogna.Quando si perdono certe partite la colpa e del50% dell'allenatore e del 50% della squadra. Mazzarri non mi piace,già tempo fà scrissi che non si mangiava la colomba pasquale,lo ribadisco.La squadra è lenta,prevedibile,fa giocare sempre gli stessi,cambia sempre Guarin,non farlo giocare.La formazione dovrebbe essere un 4-3-2-1(Campagnaro o Rolando-Samuel-Ranocchia-Juan-Kuz-Hernanes-Taider-Botta-Palacio.Icardi)oppure un 4-3-3(sempre i 4-hernanes-kuz-Taider-Botta-Palacio.Icardi).Portare in panchina un giovane attaccante della primavera Andy Polo o Puscas.Saluti".

Ubaldo

 

Che tristezza ieri l'ennesimo pareggio ...che tristezza stamani leggere che ci attacchiamo ai rigori non concessi , si è vero è molto strano che in tutto il campionato non abbiamo concesso un rigore ...però facciamo molto autocritica ,siamo a marzo non hai visto una partita in cui hai giocato con spirito e carica per 90 minuti ,anche ieri manovra imabllata lenta prevedibile ..mokto incertezza nei cambi e devo dire la verità mi sarei aspettato a questo punto della stagione una sicurezza negli schemi di gioco ...Non abbiamo costruito niente ed invece abbiamomtolto certezze a giovani di talento con Kovacic ,dimenticato Taider...incertezza in difesa su cui non abbiamo capito chiè il leader ...Vedo molta confusione in testa da parte del MISTER.Credo che il prossimo anno sarebbe un delitto tenerselo uno abituato sempre ad avere un rendmento medio che nelle piccole squadre diventa valido  in quelle di fascia alta diventa mediocre come la sua carriera .
Saluti".

Sandro

 

"Vedendo la partita Inter Udinese, sorge spontanea una domanda nel merito dell'entusiasmo della squadra, della sua italianità che secondo me è FONDAMENTALE quando la qualità non è eccelsa. Mi spiego, quando hai Eto'o', Snejider o Milito del Triplete te ne freghi, ma quando giochi con i nostri giocatori, che senso ha avere Handanovic quando hai Bardi a Livorno? Troppo giovane? E Scuffet allora? Donati è davvero peggio dei nostri esterni? Longo disperso in Spagna non potrebbe essere più comodo di Botta come rincalzo? L'attaccamento ai colori non lo hai con il rinnovo (Guarin in primis), ma lo senti dalle giovanili".

Claudio

 

"Gent. Redazione sono un interista stufo di vedere le partite dell'Inter e il modo come gli arbitri per l'ennesimo anno hanno trattato la mia squadra del cuore.A tal proposito non condivido la polemica di Moratti che come al solito viene troppo tardi e suscita anche ironia.Mi sembra di rivedere calciopoli quando Moggi lo derideva davan ti alle tv.Allora cosa fare?Secondo me lasciar perdere quest'anno tanto il rigorino magari ce lo daranno all'ultima giornate e far andare le cose cosi' com'e'.Pero' dal prossimo anno la dirigenza Inter tutta a prescindere dai problemi tecnici da risolvere dovrebbe prendere la situazione in mano e cominciare a battere il pugno in Fgci se possibile anche con minacce legali e poi con i media.Dopodiche' partita dopo partita avere un dirigente che faccia il Mourinho e cioe' mettere pressione a tutti quelli che ci danneggiano come sta capitando dall'anno scorso.Grazie".

Cosimo

 

"Caro direttore,
Vorrei aldilà di tutto sfortuna (vedi pali ) arbitri (rigori non concessi) vorrei sottolineare che in Italia, e Mazzarri e' un attore di quello che sto per dire, si gioca con un modulo 3-5-2 schema che regala un uomo agli avversari poiché i tre dietro sono difensori puri!! Vedasi Juventus che in europa fa flop!!! Non si può andare avanti così o si cambia modulo o si cambia allenatore ( rigido a non modificarlo)".

Antonio

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 28 marzo 2014 alle 16:43
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print