Proseguen il sondaggio di FcInterNews.it presso gli abbonati alla stagione 2015/16 dell'Inter. Via Facebook è stato chiesto perché, come recita il claim della campagna abbonamenti, "Niente è come esserci" e quelle che seguono sono le motivazioni di alcuni tifosi per cui continuare a seguire fedelmente l'Inter al Meazza è giusto.

Emiliano Mastrogiovanni: Per dare finalmente la soddisfazione ai tifosi di vedere in campo giocatori degni dell'Inter.

Marco Fiore: Niente è come esserci per me vale per ogni stagione, sarebbe bellissimo tornare a vincere ma comunque essere presenti allo stadio è naturale come bere o mangiare. FORZA INTER SEMPRE.

Amedeo De Miglio: Niente è come esserci, perché è un'esclusiva che nessuna televisione può vantare.

Lorenzo Scalone: Niente è come esserci anche per noi all'estero!

Nicola Palmieri: Perché niente è come San Siro... I milanisti si costruiscano pure lo stadio che tanto desiderano ma noi ci teniamo la scala del calcio! JUVE STIAMO TORNANDO!

Andrea Angileri: Niente è come esserci sta a significare che per i giocatori la nostra presenza è fondamentale, uno stadio pieno fa la differenza.

Umile Di Nardo: Niente è come esserci perché chi non vuole abbonamenti Sky può guardarle dal vivo.

Fabio Buccella: Perché è uno slogan partorito da marketing nerazzurro.... Non si può dire altrettanto della società juventina... capace di emulare senza ritegno slogan di 3 divisioni spagnole....AMALA.

Paolo Galli: Niente è come esserci, perché chi è assente ha sempre torto e non ha diritto di parola!!!

Vinicio Checchia: Niente é come esserci perchè vedere la maestosità di San Siro, sentire il profumo dell'erba, ascoltare i cori della nord e vedere intorno a te i colori che ami non ha paragoni. Hai sofferto, soffri e soffrirai ma nulla cancellerà i ricordi che porterai dentro. Forza Inter... sempre e comunque!!

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 10 luglio 2015 alle 18:10
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print