"Gentile Redazione e Cari Tifosi, finalmente un rappresentante della Serie A é uscito allo scoperto affermando che il FFP é tutto un paraculo usato dalle societá per non investire. Tavecchio, infatti, ha detto che i club possono spendere ció che vogliono purché questi lo facciano con soldi propri, non indebitandosi. Tradotto in altri termini se Suning mettesse nelle casse dell'inter 300mln di liquiditá tramite sponsor o altro non ci sarebbe nessun problema. Detto questo smettiamola di vantarci di avere un proprietario RICCO perché conta poco se sono pezzenti ed hanno altri interessi. Ma torniamo a noi, SIAMO SENZA SOLDI e andiamo a comprare vecino? Qualcuno ha il coraggio di dire che é migliore di Gagliardini, Kondogbia, J. Mario, Brozovic. Vecino non serviva e per l'ennesima volta, proprio questa volta che si preannunciava una svolta ci stiamo comportando da provinciali. Prendiamo solo giocatori giovani che non sono pronti e che hanno difficoltá ad ambientarsi (Kondogbia) e se per caso qualcuno dimostra di essere un vero giocatore e quasi pronto lo s-vendiamo al primo offerente (Perisic,J.Mario). Suning e il Grande Pagliaccio di Thoir dovrebbero spiegarci in che modo vogliono portare quest'inter al successo? Se Investire seriamente sul mercato Non é la strategia giusta (non vogliono mettere i soldi), Se comprare giovani forti non é una strategia giusta (quei pochi che azzecchi li rivendi subito come con Perisic e J.Mario) allora qual'é la strategia giusta???? La stessa strategia di una provinciale non credo proprio. Vendiamo Perisic per farci dare una Mezza sega talentuosa sopravvalutata come Martial a titolo di prestito super oneroso che a conti fatti vuol dire che ci priviamo dell'unico giocatore di qualitá per soli 35mln, per poi mettere a bilancio 22 milioni per Vecino che non serviva e che é uno come tanti che abbiamo giá. Mentre abbiamo ancora in rosa gente come Ranacchia, Biabiany, Santon, Nagatomo, Medel, Barbosa. Cosí facendo non é escluso che il prossimo anno rimaniamo fuori dalla champions nonostante il posto in piú. Eh se succede Suning sará invitato a vendere il club con tanto di critiche e striscioni. Ma andate a vendere polli al mercato! La speranza é l'ultima a morire ma se muore pure quella... Buon pre-campionato".

Giuseppe

 

"Carissima redazione, tra poco meno di un mese inizia un nuovo campionato di serie A e al momento l'unica certezza che abbiamo sembra sia l'allenatore, non cosa da poco ma mi chiedo, basterà per ribaltare il vergognoso esito finale di pochi mesi a dietro? Dalbert, Vecino e Borja Valero sposteranno decisamente gli equilibri a nostro vantaggio? Icardi diventerà in mano a Spalletti finalmente un top player? (per ora non lo considero tale) a parte gli eventuali acquisti eclatanti della "potenza economica Suning"...riusciremo finalmente a vendere(a vedere fuori dai coglioni) Nagatomo, Ranocchia, Kondogbia e compagnia bella? Consigli per cessioni, se proprio dovessi scegliere, terrei Perisic tutta la vita e per 25 mln Candreva lo porto io con la bici a Londra. Consigli per acquisti, Keita Balde e Milinkovic Savic dalla lazio immediatamente!!! Davinson Sanchez (Ajax, forza della natura), Joao Mario a me piace tanto(tecnico e svelto) ma uno scambio alla pari con Draxler ci può stare....se poi arrivassero colpi sensazionali..Sanchez dall'Arsenal, Vidal, Naingoolan, DiMaria, Klinic o Shick(valutando bene la situazione)..allora si potrebbe incominciare a ragionare. Premetto che una società anche se il mercato finisce il 31 agosto dovrebbe consegnare i nuovi acquisti con squadra fatta e finita alla fine di Luglio, spero che in futuro diventi una regola sacrosanta. Sono curioso di vedere se sono troppo critico io, come tanti altri, o se è effettivamente plausibile essere un po' scettici....comunque Bonucci, Biglia, Kessie, Conti e se dovesse arrivare Aubameiang(spero di no) mi stanno sul gozzo un bel po. Buon ferragosto a tutti, Andrea da Parma. P.S.: Tutto l'affare Neymar e la cifra come una finanziaria trovo sia un'aberrazione disgustosa e scandalosa per tanti motivi di decenza sociale, è ora che la FIFA e la UEFA facciano qualcosa in merito..VERGOGNA!!! BOICOTTEREI I MONDIALI 2022 IN QATAR".

Andrea

 

"Salve, davvero nn capisco come si possa criticare Spalletti per le risposte che ha fornito in merito al possibile destino di Jovetic. Spalletti e' stato molto chiaro in merito, lasciando, come e' giusto che sia, la possibilita' di scelta al giocatore stesso. Se Jovetic vuole far parte di questa Inter che sta nascendo DOVRA' sapersi ritagliare un posto in campo (come tutti gli altri suoi compagni di squadra). Dove sta lo scandalo in tutto cio' ? Cosa ha fatto costui in carriera per meritare un posto fisso da titolare nell'Inter ? NULLA, assolutamente nulla. Non venitemi a dire che quello che ha fatto a Firenze e' sufficiente perche' allora dovremo tirare in ballo anche i vari Hubner, Pellissier, Di Vaio, etc. etc. Gente che ha segnato molto di + di Jovetic in serie A. Ragazzi siamo l'Inter nn scordiamocelo mai. Ad ogni modo, spero vivamente che si riesca a convincere Perisic a rimanere perche' rimpiazzare lui sarebbe veramente molto difficile in Agosto (forse il solo Di Maria potrebbe essere all'altezza). Onestamente nn capisco l'acquisto di Vecino ma credo ci sia da fidarsi. Secondo me Kondo puo' finalmente prendere la squadra sulle spalle giocando in parte a Valero. Dalbert andra' valutato ma considerando che attualmente giochiamo con Aiuto direi che e' tutto grasso che cola. Cordiali saluti e ... AMALA SEMPRE".

Stefano

 

"Buongiorno ragazzi ,grazie per gli aggiornamenti. Siamo agli sgoccioli,il tempo morde e veramente si potrebbe pensare che dopo tutte le conclamate esternazioni ,forse solo dei giornali, la nostra cara squadra del cuore, rimarrà quasi per intero la stessa della passata stagione. Come voler ribadire che gli uomini erano quelli giusti .....come sempre mi raccapriccio delle insignificative è sempre inquietanti affermazioni dell'ausilio, che propio non vuole saperne di rendersi conto della sua inadeguatezza ed incompetente presenza, sono le sue sciagurate scelte che fanno dell'Inter una squadra senza anima, sono le mancate cessioni che bloccano il mercato. D'altra parte chi può pensare di comprare tutta quella serie di mezzi giocatori che durante questi ultimi anni si sono continuamente alternati in squadra senza mai riuscire a chiudere un purché piccolo cerchio!? Cosa possa valere il buon Kondo, gli Ansaldi di turno , (ma quanti se ne sono accumulati di fardelli ?) pagati per campioni purché bidoni? Come si può pensare che con la bacchetta magica tutto questo patrimonio di ruderi possa svanire in una sola stagione di scambi? La vedo dura, spero solo che almeno S.S. Possano portare quel buon senso di disciplina e di quadratura, che paventino almeno ad un più prossimo sincero ed adeguato destino... Spero anche che questo signore Ausilio la smetta di fare le sue solite inutili e frustranti osservazioni, spero che la prossima vera cessione sia propio la sua.. Un saluto".

Riccardo

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 04 agosto 2017 alle 23:14
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print