"Venerdì us ho mandato un messaggio nettamente pessimistico sulla qualificazione. Sono stato smentito e mi scuso. Alla fine, dopo tanto soffrire, viene fuori una stagione positiva che riporta l'Inter nell'alveo della sua storia. Questo è il posto che ci meritiamo. La squadra, la società, i giocatori e i tifosi. E' stata una gioia immensa anche per come è maturata. Sembrava tutto scontato, ma per una volta questa squadra è riuscita a risalire la corrente e a dare a tutti gli interisti una gioia immensa. Ora con qualche correttivo potremo riprendere la ns strada. AMALA".

Enzo

 

"Gentile redazione, ammetto che non ci avrei scommesso un centesimo, ma finalmente è Champiooooons!! grande Spalletti nonostante qualche errore gestionale è riuscito a portare questa squadra incompleta e non certo irresistibile al tanto agognato e sognato 4° posto, il calcio si sa, è l'unico sport di squadra dove non sempre chi gioca meglio o tecnicamente è più forte vince, la cosiddetta "legge del calcio" non scritta, ma ben venga questa vittoria sulla Lazio al fotofinish, EVVIVA!!!, godo soprattutto per il romanista Caressa e il gobbo/napoletano Mauro dall' indegno studio di Sky, che ieri sera sembrava in lutto fino a quando non hanno parlato di Juve....maledetti !!! Ora si devono aggiungere tasselli importanti, di qualità e personalità per non rovinare l'obbiettivo raggiunto, il mister saprà sicuramente di cosa c'è bisogno e la società dovrà accontentarlo, non amo Ausilio, anzi.....ma se rimane deve rimboccarsi le maniche sul serio stavolta. Consigli per gli acquisti anche se è ancora presto : già presi Asamoah, DeVraj e Lautaro Martinez(giusto?) non vedrei male gli italiani Chiesa, Politano, Barella e Cristante, altri, il giovane Barrow, Gundogan, Strootman non mi fa impazzire, meglio Nainggolan, sicuramente riscattare Cancelo e Rafinha e se proprio non rimarrà il portoghese si a Florenzi, il top sarebbe Milinkovic Savic in mezzo al campo e Felipe Anderson al posto di Candreva. Sacrificabili Vecino, B.Valero, Candreva(già detto), L.Lopez, fuori dai piedi Eder e Santon, Miranda difficile che rimanga ma lo terrei, comunque sia, famiglia Zhang caccia il grano che è ora, tenere i top e aggiungerne altri GRAZIE !!!".

Andrea

 

"Pazza INTER.....che emozioni !! Partita da cuori forti...primo tempo la Lazio ci prende a pallonate ma rimaniamo sul pezzo anche con un po di fortuna ;palo di Milinkovic-Savic su punizione Handanovic non si muove nemmeno, sul finire della prima frazione Felipe Anderson ci infila in contropiede 2a 1,anche stavolta Handanovic rimane immobile sulle gambe ....una brutta INTER finisce meritatamente in svantaggio....pensavo....com'e'possibile affrontare la partita più importante del campionato con questo tipo di approccio...Candreva nullo,Rafinha stranamente in ombra, Icardi ciccava le poche occasioni che gli capitavano, Cancelo non era lui.....eppure eravamo ancora in partita,.....nella ripresa le cose sembrano andare meglio, sicuramente il mister Spalletti si sarà fatto sentire a dovere....la Lazio non è più pericolosa come il primo tempo i nerazzurri mantengono l'iniziativa fino a quando il rigore ,peraltro netto, ci permette fi pareggiare con Icardi,; l'espulsione di Lulic poi e l' incornata di Vecino su calcio d'angolo dopo ci portano in Champions League.....Icardi e Vecino tra i più deludenti fino a quel momento alla fine risultano vincenti.....molto merito di tutto questo va a Spalletti che è riuscito a spronare i suoi giocatori che alla fine ci hanno messo il cuore...e quando si gioca con il cuore i risultati arrivano...un grazie quindi al nostro mister che stavolta ha azzeccato tutti i cambi e che ci ha portato dopo 6 lunghissimi anni in Champions.....adesso però tocca alla società rafforzare la squadra....c'è molto da fare a cominciare dal portiere, Handanovic non è più quello di 2/3 anni ...troppe volte resta fermo sui gol subiti e spesso non legge bene i momenti quando deve uscire, mi auspico che questo problema non venga sottovalutato. ...Cancelo e Rafinha non sarà facile riscattarli, vedremo cosa riuscirà a fare Ausilio....centrocampo e attacco sono da rimodellare, Barella, Cristante possono andar bene, soprattutto il secondo che segna spesso, Politano come fantasista è quello che ci manca; Balotelli a zero euro non mi farebbe schifo anche perché Icardi ha bisogno di rifiatare...vedremo quello che succederà....intanto godiamoci questa qualificazione alla Champions dopo una partita memorabile che difficilmente dimenticheremo.....Amala...".

Francesco

VIDEO - VECINO FA ESPLODERE LA "CURVA" NERAZZURRA A QSVS. E AL TRIPLICE FISCHIO PARTE IL CORO...

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 22 maggio 2018 alle 21:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print