"Gentilissima Redazione voglio esternare la mia delusione su l'ennesima cavolata dei dirigenti dell'Inter ovvero vendere PERISIC. L'unico calciatore top che abbiamo lo vendiamo. E' una vergogna o forse i cinesi per l'anno prossimo vogliono attaccare la nona posizione in classifica , visto che quest'anno ce la stiamo giocando con la Fiorentina. E' vero che è l'unico calciatore che ha mercato ma solo perchè è l'unico buono che abbiamo. E' come se la Juve vende Dybala. Non è possibile questo è troppo c'è troppa incompetenza e superficialità nel management Inter ed io sono molto deluso come credo siano delusi tantissimi tifosi dell'Inter come il sottoscritto.
Forza Inter sempre!!!".

Angelo

 

"Gentile redazione, grazie per lo spazio che anche quest'anno avete concesso a noi tifosi per esprimere le nostre opinioni.
Non voglio parlare di questa stagione perchè non ho parole a riguardo. Piuttosto vorrei pronunciarmi su un imminente vendita di Ivan Perisic e le prospettive che ci aspettano il prossimo anno. Eh bene sì, cè da chiedersi che aspettative possiamo avere se la società non vuole o non riesce a trattenere un giocatore come Perisic? Impossibile pensare che verrà rimpiazzato con gente valida come Alexis Sanchez. Quindi come Ala Sinistra sembra inevitabile perdere qualità. Se le voci su Di Maria(ala destra) sono vere, allora sarebbe un bel colpo. Ma non vedo un salto di qualità se perdiamo perisic. Poi si è vociferato James Rodriguez.. Perchè? Un ritorno di kovacic è senz'altro più utile. Farei rientrare anche Jovetic e punterei su naingolan. Poi un centrale e due terzini. 
Mi auguro di vedere vestiti di nero e di azzurro Naingolan, Kovacic, Persic, DiMaria, Jovetic più un buon centrale e due terzini oltre che a un gran allenatore. Invece spero di non vedere più Kondogbia, Santon, Nagatomo, D'ambrosio, Banega, Candreva, Brozovic, Ansaldi. 
Eh stavolta problema economici non cè ne possono essere perchè altrimenti ci saranno per tutta la vita. Da premettere che il valore dei Bidoni che ho citato è almeno 80mln. La società deve cercare di essere seria almeno per una volta. TRATTENERE PERISIC ASSOLUTAMENTE E COMPRARE CALCIATORI DI SPESSORE".

Giuseppe

 

"Bene, buongiorno a tutti.
Finalmente siamo giunti alla fine di questa stagione che, purtroppo, era prevedibile. Quando è stato fatto andar via Mancini (che - per altro - è sembrato tirare la corda finchè non si è rotta) ed è stato scelto De Boer, è calato il sipario.
Senza stare a fare l'ennesimo riassunto, io credo che I giocatori abbiano avuto una grande opportunità per dimostrare le proprie personalità e capacità, che purtroppo non hanno colta. Di Brozovic e Perisic non mi stupisco per un verso, ci sono rimasto più male per gente come Banega Miranda e anche D'ambrosio che si sono limitati a fare il proprio compitino, e soprattutto di Candreva che adesso capiamo perchè non abbia mai avuto la fascia di capitano: cercare di chiudere la stalla quando I buoi sono scappati non è proprio edificante ("chiudiamo bene la stagione"....).
Adesso parlo per l'ultima volta con la speranza di non rimanere nuovamente male per le scelte future: da una parte riesco ancora a stupirmi di fronte ad un aumento di prezzo dell'abbonamento, seppur piccolo, dopo una stagione da pomodori marci, dall'altra mi auguro veramente che I sigg. Cinesi siano veramente interessati al progetto sportivo e non facciano solo un affare finanziario all'....... indonesiana.
Di una cosa sono stato contento ieri sera allo stadio: dei fischi. Veramente quelle sono le uniche cose che dovrebbero ronzare nelle orecchie dei nostri giocatori, bravi ragazzi, anche seri (alcuni almeno) ma "senza la cultura del lavoro". Incredibile. Soprattutto ad indossare una maglia che fa gioire migliaia se non milioni di persone. Non l'hanno capito di certo e allora mi domando: saranno in grado di inculcaglielo I vari Sabatini e prossimi dirigenti e allonatori? C'era uno che diceva "se nasci tondo è difficile che muori quadrato".... E allora speriamo che almeno prendano qualcuno, un paio, non di più, che oltre a dare il buon esempio siano anche in grado di dargli dei bei calci nel sedere quando non corrono.
Amala".

Matteo

 

"A mio modo di vedere l’Inter dovrebbe risolvere prima di tutto una annosa questione: la convivenza fra Thoir ed il resto della Società, famiglia Zhang compresa.
E’evidente ormai che per Thoir la società Inter è come una vacca da mungere.
Il mio consiglio per Zhang è di procedere ad un aumento di capitale in modo da diluire le quote azionarie in mano a Thoir e rimuoverlo dalla carica di Presidente.
Non scordiamoci che Thoir è stato l’artefice dell’allontanamento di Mancini e dell’avvento di FdB, con le nefaste conseguenze che tutti conosciamo.
La questione allenatore è solo marginale: Spalletti, Giampaolo o, perché no, Mancini.
Voglio sperare che Sabatini, rinomato per vendere a molto e comprare a poco, tenga fede alla sua fama e pertanto vendere Perisic per non avere alternative di mercato o, peggio, venderlo a50ml per acquistare Bernardeschi a 55ml sarebbe un illogico. 
Di sicuro il tandem Sabatini-Ausilio dovrebbe prima vendere gli esuberi in rosa che i “pezzi pregiati”.

Maurizio

 

"Cara redazione,spero che questo messaggio arrivi alla società. Via quei mercenari che giocano solo quando fa comodo a loro (come Pericic),noi vogliamo giocatori che in campo danno tutto per la maglia.Un saluto a tutti voi della redazione".

Giovanni

 

"Ciao a tutti voi ragazzi,
Ultima da ultimi , un anno orribilis che per nostra fortuna non ci ha portati oltre ogni previsione...in B, essi'c'è mancato poco .E le figuracce a livello internazionale ? Vorrei solo ricordare la batosta col Tottenham. Ricordo che allora vi scrissi auspicandomi un ripulisti generale ,da allenatore a protagonisti in campo...Le vergognose sceneggiate del Sig. Icardi & Sra Nara ......i mediocri protagonisti in campo! ....mi chiedevo sempre chi aveva costruito tutto questo casino, doppioni dei doppioni, attori indegni di un glorioso palcoscenico come S.Siro
Spero solo che le esperienze abbiano giovato. Veniamo all' oggi...intanto applaudo all'esonero di Pioli,si doveva dare un segnale, io penso che Sabatini sia stato il suggeritore a bordo campo di tale azione, be' per il Sig. Ausilio voglio stendere un velo pietoso, tanto da oggi si sa benissimo chi tirera' le redini, diciamo che come suggeritore può anche essere deleterio come ad ogni livello , sarà solo questione di tempo ed anche questa figura uscirà di scena...
Capitolo allenatore, Spalletti ottimo , giocatori come sempre detto 8/11 da sostituire  con grandi idee e ampia visione, con coraggio senza paura di eliminare brocchi sopravvalutati..
Per nostra fortuna sarà pagato per questo il Sig. Sabatini , vero grande acquisto anche se non avrei disdegnato qualche testa della Lazio che con qualche buon argomento avrebbe potuto traslocare a Milano senza rimpianti per il Sig. Lotito.... loro un gruppo di talenti l'Inter un gruppo di perdenti.....non scandalizzatevi è così ad oggi".

Riccardo

 

"Grazie alla redazione per il servizio e le notizie che date ai tifosi
Ho visto le ultime 2 uscite dell'Inter e proprio nell'ultima la cosa che mia ha appassionato maggiormente e
vedere nella formazione D'Ambrosio, Andreolli, Santon, Gagliardini, Candreva e Eder (oriundo)andate a vedere a quanto risale l'ultima formazione dell'Inter in cui si schierano 6 giocatori di nazionalità italiana forse dobbiamo andare nel vecchio millennio. Secondo la strada da imboccare per avere una grande squadra è questa. Nell'Inter del triplete la nazionalità che faceva blocco era quella Argentina. Quindi quello che io suggerisco agli addetti ai lavori di non vendere i giocatori di nazionalità italiana tipo Ranocchia e Santon perché se questi vengono affiancati ai veri fuoriclasse si potrà costruire un qualcosa di buono altrimenti restiamo all'anno zero perennemente. A proposito i fuoriclasse nell'Inter attuale? solo 2 Icardi e Perisic. Perisic venduto? un grande allenatore del passato diceva se mi vendono Ibra ma mi comprano Eto'o mi sta bene. Se mi vendono Perisic e mi comprano Di Maria o James a me sta bene con qualche perplessità per l'età del primo e sul debacle nel Real Madrid del secondo. Forse Sanchez sarebbe un investimento sul sicuro. Amo l'inter salve".

Angelo

 

"Buon giorno Redazione
Come predetto l’Inter ha fatto risultato pieno dopo avere la certezza di non partecipare alla E.L.  …Ieri sera hanno dimostrato che se vogliono sanno giocare e che la rosa a disposizione non è assolutamente inferiore ad Atalanta ..Lazio…Milan… Le altre e cioè Roma e Napoli fanno un discorso a parte…queste sono squadre che giocano insieme da anni ed hanno una ossatura ben definita e collaudata…ma tecnicamente l’Inter non è inferiore a queste compagini. Detto questo prepariamoci al futuro… Non capisco perché bisogna cedere Perisic per prendere Di Maria… Per il FFP basta cedere entro il 30  Giugno alcuni tra Banega… Biabiany…Jovetic…Ranocchia…Murillo… Nagatomo…Kondogbia… Il croato è un vero e proprio crack e se motivato è un giocatore che fa la differenza… Se poi lui se ne vuole andare …porti insieme al procuratore un assegno di 60 mln…non trattabile.. Ma secondo me venderlo è una mossa sbagliata… Unico vero top player che abbiamo …va ten
 uto e messo in un contesto dove possa esprimere tutto il suo valore. Bene Zhang Jr. come A.D. …poi Oriali a fare da Team Manager… e quindi la rosa… 
Acquisti: 
Digne (P) Darmian (P) Rudiger  (35 mln) Nainggolan (45 mln) Krychowiak (25 mln) Bernardeschi (40 mln) Schick (25 mln) Conti (20 mln) Pepe (FC) Padelli (FC) Totale : 190 mln

Cessioni : 
Jovetic (10 mln) Banega (30 mln in Cina) Ranocchia (10 mln) Biabiany (15 mln Cina)  Palacio (FC) Barbosa (P) Santon (5 mln) Nagatomo (5 mln) Alvarez (10 mln) J.Jesus (8 mln) Murillo (20 mln) Kondogbia (25 mln) Totale 138 mln

                     Handanovic
  Conti       Pepe   Rudiger       Digne
          Nainggolan Krychowiak
   Candreva   Bernardeschi    Perisic
                          Icardi

                     Handanovic
         Pepe    Miranda  Rudiger
Conti Nainggolan Krychowiak Digne
   Bernardeschi  Icardi   Perisic

a disposizione
Padelli Darmian Miranda Medel Andreolli D’Ambrosio Brozovic  Gagliardini J.Mario Eder Schick

Gli acquisti “necessari & inderogabili“ sono : Nainggolan Rudiger Bernardeschi Conti Pepe Digne e Schick… Krychowiak e Darmian  potrebbero anche essere un opzione … ma quelli sopra sono un connubio tra giocatori con personalità e abitudine a vincere… e giovani di sicuro futuro..Come potete vedere ho messo nella rosa sia Andreolli che Brozovic…uno perché ha dimostrato attaccamento alla maglia l’altro perché credo abbia delle caratteristiche che, se sapute sfruttare , possano essere davvero utili alla squadra… a mio avviso va “istruito” a dovere… ma tenuto...ora cederlo sarebbe dire "svenderlo"..Non vorrei fosse un rimpianto come ne abbiamo avuti in passato… Cou…Seedorf..Bergkamp…ecc . Concludo… Rodriguez e Di Maria a mio modesto parere non sono un buon affare… Alzerebbero la media degli stipendi… e non sono giocatori che cambiano da soli il volto di una squadra… sono le famose “ciliegine sulla torta”…ora all’Inter serve altro.
Amala".

Claudio

 

"Gentile Redazione,
dopo la svalutazione dei nostri giocatori (si parla di almeno 50 milioni se non di più), dobbiamo ancora affidare il mercato al Sig. Ausilio? Dopo sei anni di gestione fallimentare del mercato, ancora si dà fiducia a quest'uomo? Fatelo vice presidente,  fategli un monumento, ma per favore almeno per quest'anno ,si faccia fare il mercato a qualcun'altro che ne capisce sicuramente di più".

Sandro

 

"La PROPRIETA'COMMUTATIVA ce l'hanno insegnata a scuola tanto tempo fa e forse è per questo che molti l' hanno dimenticata..
Essa recita:" CAMBIANDO L'ORDINE DEI NUMERI IL PRODOTTO NON CAMBIA" ed è quello che da anni succede all'Inter; tradotto in giocatori se vendi Perisic per Di Maria, Bernardeschi, o perfino Berardi, non solo il prodotto non cambia ma addirittura peggiora......
Poi in estate per i nostri sognanti tifosi per lo più e mi dispiace scriverlo assolutamente incompetenti, qualsiasi nome nuovo è un possibile fuoriclasse, poi lo stesso verso Novembre diventa scarso, a Dicembre brocco e a Gennaio da vendere al più presto....
Io imploro la società, dateci una data precisa per finire questa agonia del Fair Play finanziario, almeno fino a quella data mettiamo il cuore in pace, sappiamo che i migliori ogni anno verranno ceduti e così siamo sempre al punto di partenza.....
E poi vorrei sapere la causa per Alvarez, quei 10 milioni che farebbero tanto comodo, ma quando si conclude??, io penso che se al posto nostro c'era un'altra società magari con la maglia bianco nera a quest'ora era chiusa da un pezzo.....
Perchè poi spendere tutti quei soldi per l'UFO Gabigol?, fare questa scommessa dai costi esorbitanti quando si hanno dei debiti???
E ora vendiamo Perisic?, l'unico con Icardi e Gagliardini da tenere assolutamente!!, ma quando la facciamo la squadra agendo così?? 
Spero in Spalletti e soprattutto Sabatini gran conoscitore di calcio ma ho l'impressione che gli si chieda di svuotare il mare con un cucchiaino, chissà quanto tempo dovremo aspettare ancora per avere una squadra decente???
Tra i nomi fatti a parte Bernardeschi, gran giocatore! magari al posto di Candreva ma anche come numero 10 che sarebbe un gran acquisto, gli altri: Petagna, solo fisico, macchinoso, non vede la porta....Conti, da terzino destro a 4 assolutamente no! non sà coprire! Berardi, gran corsa e ottimo sinistro, ma scarso di destro e nullo di testa,non da Inter!!! Rudiger disastroso e sgraziato da terzino meglio da centrale, un Taribo West più alto e senza treccine, lasciamolo dovè.....molto meglio Manolas!!
Perchè il campionato finisce a Maggio, ma si vince ad Agosto, basta guardare le quote delle agenzie di scommesse il 1 Settembre e ci si rende conto di quali squadre arriveranno ai primi 3 posti, negli ultimi anni è sempre stato così, per loro sono soldi e non sparano cazzate come i comuni giornalai,di cui è nota e assodata la prostituzione intellettuale e i quali stimo molto meno di chi la prostituzione la esercita come mestiere.....Amatela!!!!!".

Diaz

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 30 maggio 2017 alle 20:16
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print