"Gentile Redazione,
un plauso agli ultimi editoriali da Voi pubblicati a firma di Lapo De Carlo e Mattia Zangari.
Bravi! Continuate a farvi portavoce della rabbia dei tifosi interisti che non accettano di continuare ad essere “presi per i fondelli” da questa Società di “cioccolatai” (con il dovuto rispetto per chi produce e vende cioccolato..)! 
Tenete sotto pressione la Società affinchè la Proprietà apra finalmente gli occhi e la smetta di farsi “infinocchiare” dalle reliquie morattiane che ancora infettano l'ambiente nerazzurro!!
L'avvio della campagna abbonamenti nel momento più vergognoso della recente storia nerazzurra è veramente un'offesa per la più fedele tifoseria d'Italia! Invece della chiamata alle armi “a scatola chiusa” avrebbero dovuto proporre un “abbonamento premio” scontato del 50% per i primi cinquantamila interisti disposti a sottoscriverlo prima della fine di Agosto!
Ma la sfacciataggine di questa dirigenza non ha limite e si autoalimenta quotidianamente con le continue barzellette raccontate dai Signori Ausilio, Zanetti e compagnia briscola...
Oriali, Conte, Naingollan, Tolisso, ecc. ecc.; tutte balle! Fumo negli occhi per tenere quieta la piazza e incassare con gli abbonamenti!
Basta! Suning cacciali tutti! Siamo stufi di questa dirigenza incapace!
Dovremo sopportare anche l'onta di finire dietro il Milan quest'anno e vederlo l'anno prossimo già competitivo con l'Inter ad arrancare dal sesto posto in poi?
Con la premiata ditta Ausilio, Zanetti & C. ancora al timone è garantita un'altra stagione di “figure di emme”!!!".

Paolo

 

"Buona sera redazione sono leonardo.  Ho una curiosità?? Ma non sarebbe il caso di affidarsi ad un top dirigente prima di tutto il resto. La curva lo ha piu volte scritto ma in società sembra ci sia qualcuno che fa finta di nulla.  Anche Matrix ha fatto notare come il principale problema sia in società.  Ho sentito più volte interviste a Leonardo dove diceva che con il progetto giusto  ( e il ruolo giusto) lui tornerebbe.  Secondo me sarebbe il miglior acquisto. Voi come la pensate sul brasiliano in orbita Inter?? Forza Inter".

Leonardo

 

"Cara Redazione
La stagione finalmente sta volgendo al termine… l’ennesima piena di amarezze… e se poi i gobbi riuscissero nella conquista del Triplete …sarebbe Amarissima… Noi ci lecchiamo le ferite pensando al futuro che è più roseo dei tempi passati…ma le aspettative ed i progetti vanno fatti diventare realtà .. altrimenti il prossimo anno saremo di nuovo qui a parlare delle stesse cose… Ripeto ..se ne fosse necessario… che il primo passo va fatto a livello societario… Oriali… un A.D. capace … il D.S. lo abbiamo…STOP…fuori dai maroni tutte le altre mezze figure… Zanetti compreso … rispetto per il capitano… per l’uomo… ma dirigente…proprio non ci siamo. Capitolo allenatore… la storia dell’Inter dice che l’allenatore deve essere il personaggio di spicco della società…colui che guida davvero la nave… Herrera .. Trapattoni .. Mourinho… ecco serve uno di questa levatura… Oggi sul mercato ci sono solo due personaggi così … Conte ed Ancelotti.. 
 visto che Carletto ha dichiarato che non allenerà mai l’Inter … ci “rimane” Antonio… che è “tanta roba” . Per quanto riguarda la rosa in questi ultimi giorni leggo con piacere che i nomi di alcuni giocatori che sto segnalando da tempo sono effettivamente accostati all’inter…Manolas..Nainggolan..Berardi …se a questi aggiungiamo Conti ..  J. Alba.. Sanchez e Schick la rosa cambierebbe e non poco…
                     Handanovic
Conti       Miranda  Manolas       J.Alba
            Gagliardini Nainggolan
     Berardi        Sanchez         Perisic
                          Icardi
a disposizione
Romero Darmian G.Rodriguez Medel Andreolli D’Ambrosio Kondogbia Candreva J.Mario Eder Schick

Acquisti: Darmian (P) J. Alba (20 mln) Manolas  (35 mln) Nainggolan (45 mln) Sanchez (45 mln) Berardi (35 mln) Schick (25 mln) Conti (15 mln) G.Rodriguez (FC) Totale : 220 mln

Cessioni : Jovetic (15 mln) Banega (35 mln Cina) Ranocchia (10 mln) Biabiany (20 mln Cina)  Palacio (FC) Barbosa (P) Santon (5 mln) Nagatomo (5 mln) Brozovic (30 mln) Ansaldi (10 mln) J.Jesus (8 mln) Murillo (25 mln) Totale 163 mln".

Claudio

 

"Gentile redazione ,scrivo a distanza di qualche anno con la consapevolezza che purtroppo nulla è cambiato nella nostra amata Inter. Le notizie  che riportate e che riguardano le scelte  future sia di mercato che di assetto societario spesso mi deludono e qualche volta invece mi danno speranza che l'inter possa il prossimi anno centrare uno dei due posti per ritornare nell' Europa ché conta. Perché  parlo di due posti  e non di quattro  mi sembra aimè ovvio, la Juve è questo  Napoli  con l'allenatore che si ritrova mi sembrano distanti anni luce da noi. E appunto il nome Sarri accostato alla beneamata è una di quelle notizie che mi ridanno speranza così come quella del ritorno Lele Oriali o che si cerca di portare  Naingolan all' Inter perché il centrocampo ha bisogno di giocatori di carisma e soprattutto che sappiano interpretare le due fasi di gioco in velocità abbinata alla tecnica. Che la difesa sia da rifarei con l'inserimento di top Player  credo lo sappiano anche i muri di Appiano così come top Player necessitano in attacco. Mi deludono invece i rinnovi di Ausilio Medel  sapendo che Sabatini che  ( che coppia con Oriali ) e libero, o la notizia che si cercano profili alla De Rossi, di gente che fa legna ne ho piene le scatole e ne è piena anche l'inter  kondo  Medel .Non so se Sarri  sarà il prossimo allenatore dell' Inter  (lo preferisco a tutti gli altri che vengono accostati  alla beneamata) Ma sono convinto che con lui Oriali  e Sabatini  e la Potenza economica di Suning si possa in due anni ritornare  tra le prime 10  società  mondiali. Sempre e comunque Forza Inter".

Nello

 

"Salve cari fratelli e sorelle nerazzurri/e e salve redazione di fcinternews,vorrei esprimere delle opinioni:Se fossi in Stefano Pioli, io domenica azzarderei una formazione di questo tipo: modulo 4-2-3-1 con Handanovic; Santon,Andreolli,Medel,D'Ambrosio; Gagliardini,Kondogbia;Perisic (Eder),Gabigol,Candreva (Pinamonti);Icardi. Visto che oramai non abbiamo nulla da perdere tantovale fare qualche esperimento e far giocare qualcuno che ha giocato meno rispetto ad altri e lanciare qualche giovane della Primavera. Poi per quanto riguarda il prossimo anno bisogna fare le cose perbene e in grande e sinceramente preferirei o che restasse Pioli, facendogli una squadra top oppure che arrivasse Antonio Conte uno che fa del carattere la sua forza e puntare sul settore giovanile che è il miglior settore giovanile d'Europa.

Sempre Forza Inter".

Giuseppe

 

"Buongiorno Ragazzi,
ho sulla mia destra l'odierno editoriale del Sig. F.F.
Mi chiedo come e' possibile non analizzare in maniera analitica la situazione che riguarda questo argomento in particolare ma come per tutti gli altri giocatori in rosa... C'E' mi chiedo io un responsabile che ha avallato l'acquisto di costui ( come per tutti gli altri) C'e' qualcuno che mi sappia dire come mai il nostro D.S. non si prende mai le propie responsabilita' e faccia autocritica  o indichi apertamente cause e motivi di tante sciagurate scelte?? Da parte mia se questo personaggio fosse almeno coerente e non un gioppino come sempre si dimostra me ne sarei fatto carico almeno di spiegare .... o meglio me ne sarei andato declinando ogni responsabilita'. Poiché il ruolo di questo soggetto di non identificabile qualita'o meglio come scrisse Musil "l'uomo senza qualita'" e direi io senza spina dorsale , ricopre volente o dolente l'incarico di capo del personale e quindi di colui che sceglie i suoi collaboratori e giocatori ( o mi sbaglio??) e' il medesimo a prendersi questa ben 
 remunerata responsabilita'.
Cosa ci si puo' aspettare da uno Schettino qualsiasi cosa ? le chiedo gentilmente Sig Fontana...
Inutile che Lei difenda l'indifendibile, ormai siamo alla frutta . quella secca pero' e la gente veramente ne ha piene la scatole di tantissima approssimazione e dilettantismo. Altro che chiedere gli abbonamenti ...ora poi!!Faccia questa domanda al suo amico P.A. per cortesia in nome di tantissimi che come me la pensano , la faccia se ne ha il coraggio:
Sig. AUSILIO , molti la indicano come da ruolo che lei ricopre il Responsabile delle annate sciagurate che ormai si susseguono senza alcun risultato se non essere ultimi in una classifica che indica l'Inter come ultima per soldi spesi /rendimento classifica... Lei cosa ci puo' dire?
Ha il coraggio di porre questa domanda ?
Intanto domenica resusciteremo il Genoa, almeno facciamo una buona azione.. 
AIUTIAMO L'INTER !!!!".

Riccardo

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 05 maggio 2017 alle 19:01
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print