"Lettera a calciatori e dirigenti.
"State pisciando sopra un secolo e più di storia. State calpestando l' onore non di una semplice squadra di calcio ma di un simbolo che rappresenta milioni di persone. State disonorando una maglia gloriosa e carica di valori indossata da tantissimi campioni del passato. E la cosa più triste è che non ve ne rendete nemmeno conto.
Sapete, l' Inter molto presto, quando ritroverà interpreti all' altezza del suo nome, tornerà nel posto che le spetta, tra gli Dei del calcio. E di voi non resterà che un triste, patetico, vergognoso e sbiadito ricordo. 
Sarete ricordati come uno spezzone buio e triste della nostra storia, come un incidente di percorso. Come una delle peggiori INTER dei nostri cento anni!
Farete da monito, affinché chiunque circondi il nostro universo sia spronato a non ricadere nella pochezza che state dimostrando!"
Amala".

Luca

 

"Senza un minimo di dignità,è ancora più vergognoso quello che sta succedendo alla nostra amata Inter da sei anni a questa parte.Possibile che anche la nuova proprietà non ha ancora capito chi è l'unico responsabile dell'ennesimo disastro dei risultati della squadra: il D.S. Piero Ausilio.Vi prego, almeno voi, di farvi portavoce presso la proprietà per non far rinnovare il contratto a questo signore, per non continuare a fare altri disastri e cacciarlo quanto prima ed affidarsi ad un D.S. più competente che non faccia sperperare i tanti milioni di euro in pseudo campioni che ci ritroviamo attualmente in squadra.Almeno per orgoglio personale dimostrino di avere attributi nella partita madre,il derby e un minimo di rispetto verso i tifosi.Mi auguro che queste lettere vengano trasmesse alla proprietà in modo da valutare l'operato dei disastri del sig. Ausilio e cacciarlo immediatamente,altro che rinnovo,grazie e sempre forza INTER".

Pasquale

 

"Dopo la partita di ieri e le chiacchere di oggi vorrei che la squadra Internazionale avesse la possibilità di fermarsi un campionato intero, senza partecipare,guardando solamente gli altri,facendo contenti cosi i tifosi,gli juventinoìi i milanisti i romanisti i laziali i napoletani etc etc perchè a questi punti sembra che facciamo tutto fuorche giocare a calcio... quindi il mestiere lo faccia chi sà...ma non è possibile quindi la società e ripeto la società INTERNAZIONALE MILANO difenda e ridico difenda i colori e la storia della beneamata sinceramente mi sono rotto i coglioni ma non della squadra che tifo fin da ragazzino".

Gianluca

 

"Gentile redazione,
Desidero esprimere la mia opinione sulla conferma o meno dell'allenatore dell'Inter per il prossimo campionato.
Secondo me bisogna dare fiducia piena a Pioli, farlo sentire importante, supportarlo in qualsiasi momento e in ogni modo, fino alla fine del campionato.
Ovviamente confermarlo per la prossima stagione, con i giocatori che vuole lui.
Queste sono le ragioni per quali mi piacerebbe vederlo di nuovo sulla panchina dell'Inter:
1) Pioli ha fatto cose importanti con una squadra e con giocatori che ha trovato quando è arrivato.
2) diamogli, (dategli) la possibilità di costruire una squadra con i giocatori funzionali al suo modo di fare giocare (sopratutto con dei top player)
3) è INTERISTA!
Grazie come sempre per lo spazio che ci riservate".

Matteo

 

"- Portiere Meret cessione Carrizzo e Bardi;
- Terzini Conti, Rodríguez e Darmian cessione Santon, Nagatomo, Ansaldi, Miangue;
- Difensori De Vrij e Gonzalo (fiorentina) cessioni Murillo, Yao e Ranocchia;
- Ali Berardi, Bernardeschi e Lamela cessione Peresic, Caprari, Gabigol e Biabiany;
- Centrocampisti Pellegini, Sissokoo(Tottenham) e Fabregas cessioni Brozovic, Banega e Gnokouri;
- Attacco Martinez (Suning)
Sembra impossibile ma dilazionati i pagamenti con prestiti con obbligo di riscatto si potrebbe fare dalle cessioni si possono realizzare almeno 120/130ML più i 100ML di Suning tutto è possibile.
ALLENATORE Spalletti".

Fabio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 11 aprile 2017 alle 21:23
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print