"Cara Redazione 
Ormai ci siamo …Spalletti sta per essere annunciato…non sono molto felice (lo sarei stato con Conte…un po’ meno con Simeone…) ma è la migliore soluzione papabile… Le sue squadre hanno sempre giocato un buon calcio… è competente ma l’Inter deve fare in modo di farlo parlare il meno possibile… Non è mediatico come Mou… e a volte ,da buon toscano, si infila in gineprai dove si ferisce in maniera eclatante… Ora però dobbiamo concentrarci sui giocatori…visto che la società più o meno è stata delineata… (Oriali avrebbe fatto molto comodo…ma forse Spalletti non vuole interferenze..) Ho sentito di Perisic…di Modric…di Bernardeschi…di Rudiger…Nainggolan…ora vi dico la mia… La rosa va modificata …direi quasi rifatta ..con un mix di campioni e giovani di sicuro futuro…ma i migliori che abbiamo .. vanno tenuti…quindi Perisic e Icardi fuori dal mercato… La difesa va rifatta… bene… quindi sotto con Rudiger Conti e Digne o Dalbert….il cen
 trocampo … se Modric è in partenza dal Real ..VA PRESO …Modric e Nainggolan…direi il top…in avanti porterei Bernardeschi Schick e Martinez (dalla Cina)…con questo 4-3-3 di sicuro valore…
                     Handanovic
  Conti       Pepe   Rudiger       Digne
     Nainggolan Modric Gagliardini
  Bernardeschi      Icardi         Perisic
O col 4-2-3-1 tanto caro a Spalletti
                        Handanovic
  Conti       Pepe   Rudiger       Digne
                 Modric Gagliardini
  Bernardeschi      Nainggolan       Perisic
                              Icardi
a disposizione
Padelli Santon Miranda Andreolli D’Ambrosio Medel Brozovic  Candreva J.Mario Martinez Schick
Acquisti: 
Digne o Dalbert (10 mln) Rudiger  (35 mln) Nainggolan (45 mln) Modric (45 mln) Bernardeschi (40 mln) Schick (25 mln) Conti (20 mln) Pepe (FC) Padelli (FC) Martinez (P) Totale : 220 mln

Cessioni : 
Jovetic (10 mln) Banega (30 mln in Cina) Ranocchia (10 mln) Biabiany (15 mln Cina)  Palacio (FC) Barbosa (P) Nagatomo (5 mln) Alvarez (10 mln) J.Jesus (8 mln) Murillo (20 mln) Kondogbia (25 mln) Eder  (15 mln) Totale 148 mln".

Claudio

 

"Cara Redazione
scrivo solo per enunciare le mie umili opinioni riguardo la prossima stagione e il momento attuale che stiamo vivendo.
Parto col dire che il fatto di non essere riusciti a riportare in neroazzurro il signor Oriali è non solo triste e preoccupante ma anche vergognoso. Già mi immaginavo il duo Oriali-Sabatini al lavoro per riportare questa barca in naufragio, sicura al porto.
Secondo parere personale è l'allenatore, serviva un trascinatore, uno che infondesse stimoli ai giocatori e che avesse gli attributi, lo abbiamo fatto... a metà. Conte era meglio ma anche Spalletti non è male dai.
Terzo e ultimo punto è il mercato.
Abbiamo speso tanti, troppi soldi inutilmente negli ultimi anni. Per una volta, almeno una, spendiamoli bene. 40 milioni per Bernardeschi sono una follia, con 40  milioni riusciamo a prenderci Naingolaan o Di Maria!!! Non è che dopo la valanga di slavi ora dobbiamo avere la valanga di italiani!
Servono acquisti mirati:
Marquinos e Rudiger in difesa, almeno due buoni terzini; rivalutiamo Dimarco che ha anche segnato con la nazionale U-20; convinciamo Pepe a venire con uno stipendio contenuto (3-4 milioni). E la difesa è risistemata.
Il centrocampo è la parte più importante della squadra (vedi Real-Juve, il Real ha dominato a centrocampo tutto il 2° tempo è ha segnato 3 gol senza subire un tiro). Naingolaan bisogna prenderlo assolutamente e poi il sogno, quasi irrealizzabile, è Casemiro. Verratti non è male ma non ha leadership. Fabregas, Thiago Alcantara e Strootman sono delle seconde scelte molto importanti.
Attacco. Detto che Di Maria sarebbe il massimo, io prenderei un attaccante da affiancare a Icardi, che segni almeno 15-20 gol. In caso di partenza del numero 9 Aubameyang, Lewandowski o Suarez sono le opzioni (in ordine di gradimento).

Spero che la prossima stagione sia migliore delle ultime 7!!!

Un saluto".

Davide

 

"Buon pomeriggio! Dopo tutto il digusto patito da tifoso per tutto
l'intero campionato appena trascorso,dico sempre più
convinto,via una buona volta la coppia icard-wanda nara.
E' un male per la società,lo spogliatoio,e per tutti i
giovani che fanno sport.Lui un narciso ignorante della
bellezza della modestia nella vita,lei lascio perdere..!
Non può essere un esempio e quindi tanto meno capitano!
Via via via e piazza pulita una buona volta.grazie".

Roberto

 

"Gentile Redazione, fuor da ogni ipocrisia, ho festeggiato tutta la notte (come il buon Mazzola) la pesante sconfitta gobba in finale Champions. Davvero una serata che mi ha ripagato mesi di frustrazioni nerazzurre. Ancora adesso scrivo e rido di gusto! Mi piacerebbe che la società si togliesse qualche sassolino dalla scarpa contro il pallido John che pochi mesi fa osò dire con quella spocchia ed arroganza tipica di chi non conosce lo spirito sportivo per note vicende giudiziarie:"è stupefacente che l'Inter si lamenti eppure dovrebbero essere abituati a perdere" Detto da chi fa nove finali e ne porta solo due a casa (tra l'altro contestatissime!) è tutto dire. Ora, tralasciati i gobbi, torniamo a noi: passi Spalletti (volevo fortemente Conte..) che qualcosa di calcio ne capisce anche se non ha il pedigree da vincente nato, vi esorto a tener presente che con Icardi in squadra, questo sarà impossibilitato a fare l'allenatore. Icardi se ne deve andare e di corsa.Lui e i suoi tanti procuratori. Approfittiamo della convocazione in nazionale argentina per sbolognarlo a un buon prezzo. E' evidente che non solo non sa fare il capitano dentro e fuori lo spogliatoio ma addirittura che egli rappresenta una delle fazioni in cui è divisa la squadra. Basti pensare che le parole più belle in piena crisi quest'anno le ha dette Eder. Uno che ha fatto la panchina muto, che si è sacrificato in campo e che ha sempre incoraggiato i compagni. Icardi? Non pervenuto! Spalletti troverà questo ras nello spogliatoio con cui dovrà fare i conti e francamente un'altra annata vergognosa non è possibile imbastirla. Preferisco monetizzare Icardi e tenermi Perisic! Amala!".

Ernesto

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 05 giugno 2017 alle 23:50
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print