"Gentile Redazione, grazie per la possibilita' che ci date di dire la nostra opinione; Ribadisco, come gia detto in altre occasioni, che sono fiducioso sull'operato di Sabatini e Ausilio, i quali, credo, allestiranno una formazione competitiva sotto le direttive di Spalletti; Non vorrei, però, che alla fine si rivelassero fondate le notizie che stanno venendo fuori in queste ore circa cessioni o acquisti paventati dai vari giornali e televisioni. Mi spiego: sto scrivendo alle 14,30 del 27-06-2017, e proprio in queste ore si sta avendo un incontro Inter-Samp per definire l'accordo su Sriniak all'Inter per, si dice, il cartellino di Caprari (12 mln.)+ Eguelfi con diritto di riscatto alla Samp+ 20 mln. (totale 32 mln.+ Eguelfi): MA SIAMO PAZZI???? A questo prezzo, o aggiungendo qualcosa, potremmo tranquillamente andare a prendere un certo sig. Thiago Silva dal PSG; Chi stiamo prendendo? un semplice 22 enne che ha fatto un campionato alla Samp, con prestazioni alterne, valutato 32 mln??? Che non sappiamo come si inserisce all'Inter e che, visti i presupposti, ci ricorda Juan Jesus e Murillo di cui ci siamo liberati a fatica o ci stiamo liberando a fatica??? E magari gli offriamo pure un ingaggio di 2,500 mln, per cui l'anno prossimo, se le cose andassero male, faremmo fatica a vendere???? Il tutto mentre giovani del vivaio che giocano all'estero (Longo) o in serie B (Bardi,Bessa,Duncan,Puskas, ecc.), li regaliamo al primo arrivat o per quattro soldi???? E poi perche' ogni giocatore che cerchiamo sembra che abbia ormai la cifra fissa di 30 mln. mentre altri acquistano discreti giocatori all'estero o promettenti Italiani, per cifre di molto inferiori???? Sento che, dopo tanto tira e molla, dopo aver fatto i duri, ci stiamo calando le braghe e stiamo per accettare 9 mln per Banega dal Siviglia; Siviglia che dice di non avere soldi, ma sta trattando Muriel per la modica cifra di 32 mln, mentre per riscattare Jovetic a 13 voleva lo sconto!!!!!! Ecco, ripeto, ho piena fiducia nei dirigenti e nella nuova Societa', ed aspetterò la fine del mercato per dare un giudizio, ma se venissero confermate operazioni come le due descritte, credo che vorrà dire che all'Inter non è cambiato nulla e, mio malgrado, rimarrei deluso e costretto a disdire l'abbonamento sky! Sempre fiducioso, AMALA".

Santi

 

"Buonasera gentile redazione. Sfrutto lo spazio a noi concesso per parlare del mercato interno. Leggo di giornalisti che sparano nomi fantascientifici, di tifosi che richiedono a gran voce una rivoluzione abbinando giocatori e formazioni al limite del surreale, trattative inventate (Kalinic) tanto per scaldare gli animi già bollenti per l'immobilismo dovuto al FFP. Gli unici due nomi abbastanza certi sono Borja Valero e Skriniar. Sul primo non credo ci sia molto da dire (ottimo acquisto, tenendo anche conto del prezzo) se non un appunto sul classico tifoso che afferma di non poter vincere solo con giovani, senza uomini spogliatoio e poi criticano l'acquisto di Borja Valero perchè "vecchio" (7 partite saltate nelle ultime due stagioni di cui 3 per squalifica). Per quanto riguarda Skriniar, stagione in crescendo ma una valutazione di 30 milioni mi sembra esagerata (Jovetic, Banega e Caprari sono valutati complessivamente 30 milioni). Ad ogni modo, il trio Sabatini-Spalletti-Ausilio la sa più lunga di me quindi non mi resta che sperare. Ipotizzando una formazione possibile (pur sempre con un pizzico di ottimismo dal punto di vista del mercato e della crescita dei più giovani) potrebbe essere: (4-2-3-1) Handanovic Joao Cancelo (D'Ambrosio) - Miranda (Skriniar) - Rudiger (Murillo, Vanheusden) - Dalbert (Ansaldi) Borja Valero (Coulibaly) - Gagliardini (Joao Mario) Keita (Candreva) - Nainggolan (Eder) - Perisic (Di Maria se quest'ultimo dovesse andare via) - Icardi (Pinamonti)".

Massimiliano

 

"Buon giorno ragazzi, che dire , non si muove foglia , apparente stallo ,io sono per questo sistema di proporsi, con calma senza troppi annunci e clamore e come dice Spslletti gli acquisti non vanno sbagliati...Mi trovo sempre in sintonia con L.De Carlo penso che anche Lui dal suo editoriale abbia individuato i giusti argomenti..i nomi possono aspettare . Intanto all'Ausilio sembra che abbiano trovato il giusto compito , simulatore e pedina libera per dtenzioni della Societa'...buoper noi che non ci ritroviamo con i soliti bidoni pagati uno sproposito e con contratti pluriennali. Io continuo a pensare che ne vedremo delle belle , sorprese piu' che altro fino all'ultimo, magari con nomi che non sono sui taccuini altisonanti e pretenziosi , no ,magari con l'Handanovic che finalmente si togli di mezzo , magari per far posto a qualche giovane vera promessa....questo io mi aspetto, questo il compito nuovo corso....niente di piu' ma niente di meno Finalmente".

Riccardo

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 27 giugno 2017 alle 21:23
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print