"Gentile redazione buona sera . Come interista ,se fossi la Società,non allontanerei mai Pioli. Si ,è vero,può aver commesso qualche errore,ma se fosse stato allenatore da inizio campionato, sicuramente adesso ce la giocheremmo sicuramente per un posto in Champions.
Piuttosto, a porte chiuse,farei una bella riflessione sulla rosa titolare.Su cosa non ha funzionato.In fase contrattuale,prevederei per tutto l'organico Inter determinati stipendi in base ai risultati condivisi ottenuti. Ho sentito parlare di Conte,Simeone etcc etcc. in tempi non sospetti : come può un allenatore lavorare con tranquillità ,in sintonia con il gruppo dirigente se ,anche da canali sedicenti interisti,non si fa che parlare del nuovo allenatore ? E' un suicidio.L'INTER dovrebbe assicurare la panchina a Pioli anche per il prossimo anno e dovrebbe far capire ai giocatori che l'allenatore avrà  carta bianca per il prossimo calciomercato.Credo che i calciatori sappiano che se tutto va male alla fine sarà solo l'allenatore a pagare per tutti.Grazie per l'opportunità".

Guido

 

"Buongiorno e grazie a Voi tutti per la considerazione che date ai nostri argomenti.
Innanzitutto volevo fare un grandissimo omaggio al grandissimo Michele Scarponi , uno di noi , per umilta' intelligenza e coraggio..
Oggi M. Z. nel suo editoriale centra in pieno la prospettiva che dovrebbe fare da faro alla societa'. Concordo al 100%. Dare un nuovo volto alla societa' intervenendo su alcuni ruoli strategici e fondamentali che al netto di questi sette anni non possono piu' reclamare alcuna credibilita'. Da qui la ripartenza senza voli pindarici ma con avveduta concretezza di grandi professionisti e talentuosi manager...e chi se non persone che stanno facendo MIRACOLI in altre realta'ben meno dotate economicamente della corrazzata INTER , I denari di suning andrebbero indirizzate dapprima solleticando gli appetiti di qualcuno di costoro... prendete la LAZIO che reputo il vero miracolo, quanta qualita' c'e in questa snobbatissima squadra?!? Chi ne e' il responsabile ? chiedo a voi, io non ne conosco profondamente la realta'.. la stessa Atalanta che tra l'altro vanta di possedere in squadra una serie di talenti e che sicuramente ne cura altrettanti fra la vera meglio gioventu' (la nostra lasciamola perdere)chi ne e' il responsabile?
Ecco le basi da cui partirei.... i soldi spesi per costoro sarebbero la base su cui costruire con nuova e rassicurante credibilita'. Tutto cio' che oggi e' la nostra cara INTER e' purtroppo da cancellare definitivamente se si vuole vedere al futuro con rinnovata speranza.. Quindi aiutiamo l'INTER!!!".

Riccardo

 

"Gentile Redazione e carissimi tifosi dell'Inter, oggi ho letto l'ennesima str...... , ovvero la prova d'orgoglio. Il grande Totò diceva: ma mi faccia il piacere!!!!
La realtà è che questa squadra non ha gli attributi e secondo il mio modesto parere il sig. Ausilio è un incompetente, infatti sono 7 anni che rifila bodoni all'Inter. 
L'Inter ha bisogno di un grande allenatore manager che capisce di calcio e di calciatori buoni e soprattutto che abbiano la mentalità vincente. Così non si va da nessuna parte e anche l'anno prossimo, se queste sono le premesse, sarà un anno da dimenticare.
Un saluto affettuoso a tutto il popolo interista e chiudo con un altra frase di un titolo di un film di un  altro celebre attore partenopeo: non ci resta che piangere".

Angelo

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 30 aprile 2017 alle 11:40
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print