"Esprimo il mio entusiasmo per la Nuova INTER.f Fnalmente si vede coerenza, si vedono idee chiare, non viene fatta la supercazzola ai tifosi. Poi andrà bene, andrà male, ma almeno si è provato a cambiare.
Personalmente credo che il rinnovo di Ranocchia, i nuovi arrivi, e quelli che si prospettano siano tutte cose positive. Finalmente abbiamo Dirigenti che si espongono e parlano chiaro, mentre il buon Moratti era sempre troppo "criptico" sembrava più ermetico di De Gregori, e la poesia ermetica, si sa, è come la scureggia, piace solo a chi l'ha fatta !
Ausilio mi piace da matti, sta prendendo gente valida e non sta spendendo e vedrete che riuscirà a piazzare  bene anche Alvarez e Guarin.  mi piacerebbe arrivassero Medel e Jovetic, poi ce la giochiamo. piano piano, programmando. Quest'anno  magari terzi e poi  il prossimo torniamo col tricolore. PS. LE NUOVE MAGLIE SONO VERAMENTE FIGHE".

Mr. Funk

 

"Spett.le Redazione
dopo un lungo tempo di assenza,riprovo a scrivere e dare consigli all'amata INTER. Apprezzo moltissimo il lavoro svolto da ET,un lavoro che ci porterà sicuramente a traguardi positivi.Riguardo la parte contabile ancora in rosso della società, anche per quest'anno -84 ml.Pertanto sono dell'avviso che i tifosi potranno fare qualcosa.Si era parlato tempo fà di azionariato popolare.Siamo più di 6 milioni di sostenitori in italia.Sicuramente è una idea da non scartare per il bene dell'inter, affinchè raggiunga al più presto traguardi importanti.".

Ubaldo

 

"Prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente.
detto ciò vorrei fare delle  riflessioni sul mercato dell'Inter: finora abbiamo fatto un mercato molto povero prendendo giocatori in prestito(abbiamo speso ciò che abbiamo guadagnato dalla cessione di Livaja).
Ausilio con quel budget ha fatto un mezzo miracolo se non fosse per Dodò( l'obbligo di riscatto a 7.8 miloni è tantissimo).
Ora però bisogna iniziare il vero mercato: vendiamo Kuzmanovic per 3-4 milioni e prendiamo Medel in prestito, per quanto riguarda i centrocampisti centrali va venduto uno tra Guarin( a Mazzarri non piace) o Alvarez e con quei soldi prendere Rabiot.
Finora il mercato è stato del tutto autofinanziato ma per l'attacco bisogna spendere!
Thoir potrebbe farci un regalo prendendo uno tra Jovetic Lamela o Soldado oppure potremmo prendere il Chicarito a prezzo di saldo perché Van Gaal non l'ha convocato per il ritiro.
poi basterebbe comprare una 4 punta con un affare Low-cost ad esempio o Osvaldo o Pato.
quindi la squadra spendendo pochissimo sarebbe:
Handa Jonnhy vidic(rolando) Ranocchia Nagatomo M'vila(medel) kova hernanes (rabiot) palacio icardi jovetic/lamela".

Francesco

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 19 luglio 2014 alle 12:12
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print