"A meno di un mese dall'inizio del campionato mi sento di ringraziare la società, il duo Sabatini-Ausilio perchè anche il prossimo anno avremo un campionato mediocre con giocatori mediocri dopo aver fatto un mercato all'insegna del voglio ma non posso. Grazie per la figura di perdenti che anche quest'anno ci assegneranno e per cortesia non ci parlate di qualificazione alla Champions League o di essere tra i top club, ma diteci che siamo e rimarremo una società in cui la mediocrità la fa da padrone. Invito la società di smettetela di prendere in giro i tifosi che meritano grande rispetto e siate onesti nel fare i proclami. PS quest'anno seguirò e tiferò per il Chievo. Saluti
Antonio".

"Gentile Redazione carissimi tifosi, quello che sta succedendo all'Inter è veramente vergognoso e scandaloso. Io spero che nessuno si abboni e che nessuno vada più allo stadio perchè è veramente troppo. Poi lo iettatore Thoir si permette di dire che nell'Inter ci sono le stelle , questo è troppo. Ma non ha notato in che posizione di classifica siamo finiti? La realtà è che se non si interviene in modo massiccio sul mercato questa squadra è destinata al centro classifica ed il povero Spalletti non mangerà neppure il panettone. Questi cinesi si devono vergognare e, mentre Marotta si accorda con la Lazio per Keita i nostri dirigenti si trovano in Cina ma che cosa fanno? Forse se portano l'Inter in Cina hanno più possibilità dell'altra squadra di salvarsi.
Vergognatevi mascalzoni!!!!
Angelo".

"Buonasera Redazione,
non mi pronuncio come al solito sul mercato dell'Inter perché manca ancora più di un mese e posso ancora aspettare per le critiche. Quello che non capisco, e l'ho ribadito in più post: "ma come fa il tifoso medio interista a guastarsi le vacanze quando c'è ancora tempo per vendere e comprare?". Io non sono ne dirigente e ne allenatore, mi fido degli uomini che sono in società, e quest'anno in modo particolare, l'unico neo è rappresentato dal fatto che la società non riesce, almeno per ora, ad essere forte fuori dal campo. Ci sono a volte degli episodi "trasversali" che possono incidere sul percorso di una squadra. Non so voi, ma io ho notato come alcune persone possono indirettamente (non tanto), dare una bella spinta alla propria ex squadra. Parlo di Ancelotti, sì proprio lui. Bayern sconfitto dal Miln per 4 a 0, ma quanti avrebbero scommesso su questo risultato? Poi offre Sanches su un piatto d'argento proprio al Milan, ed infine blocca una trattativa per Vidal all'Inter. Anche queste sono strategie per "danneggiare" l'avversario. Il Milan ha fatto un mercato sontuoso, ma sarà il campo a parlare. Consiglierei al sig. Montella di non essere così "eccitato" dopo il match col Bayern, perché quella sera il Milan aveva due allenatori.
Per quando riguarda il calendario direi che non ci è andata proprio male, tranne che la Roma subito alla seconda giornata, e il derby seguito subito dalla trasferta a Napoli. Poi il resto potrebbe essere "quasi agevole".
Ragazzi divertitevi, godetevi le vacanze e sopratutto leggete le notizie di mercato solo su FCInterNews.
Buona estate e forza Inter.
Giuseppe".

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 28 luglio 2017 alle 19:23
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print