"Salve,
scrivo solo per farvi una piccola richiesta: dato che partecipate alle conferenze stampa, nella prossima potreste chiedere come si pone l'eventuale cessione di Shaqiri nelle idee di Mancini sul modulo?

La cosa che meno mi convince infatti della sua cessione è proprio il fatto che abbia caratteristiche uniche in rosa, essendo l'unico attaccante mancino veloce e tecnico, e quindi perfetto per giocare da esterno destro sia in un 4-3-3 che in un 4-2-3-1.

Se l'idea è di puntare su uno di questi moduli quindi non capisco perché sacrificarlo per prendere Jovetic che invece è una seconda punta che al limite si può adattare a fare l'esterno, mentre capisco di più Perisic che andrebbe a coprire l'altra fascia nei due moduli citati, dato che finora in rosa lo potrebbe fare solo Palacio che ormai ha una certa età. Non avrebbe più senso tenere Shaqiri e prendere Perisic, monetizzando altrove? Magari con Andreolli, Dodò, Nagatomo, al limite Guarin e come ultima spiaggia, ahime, Kovacic, visto che nel suo ruolo invece siamo coperti, anche se sarebbe un sacrificio molto doloroso.

Grazie e Forza Inter!".

Roberto

 

"Gentile redazione, volevo ringraziarvi per lo spazio che date a noi tifosi, approfittandone per esprimere ancora una volta il mio parere. Quando ormai tutto sembrava andare verso una crisi più totale, al punto da poterci considerare la GRECIA dal punto di vista calcistico (ed economico), stavolta posso dire a voce alta che la società si stà muovendo bene. E se continua così il prossimo anno si può lottare veramente per lo scudetto.

Kondogbia, Miranda, Murillo, Montoya, L'imminente rinnovo rinnovo di handanovic, quello di icardi sembra aver già dato una sicurezza sia al mister che a noi tifosi. La permanenza di Kovacic e l'arrivo di altri 3 giocatori degni di vestire la nostra maglia porterebbero la squadra a quel livello che noi tutti ormai sognavamo o ricordavamo. Del resto a conti fatti sarebbero 7 nuovi giocatori di spessore, più gli unici 3 giocatori che avevano 2 attributi(uno nero e l'altro azzurro). Quindi squadra nuova con un allenatore TOP.

Per quanto riguarda i prossimi acquisti, Spero che mancini si accorga di RAHEEM STERLING, assieme a PERISIC sarebbe un inter esplosiva adatta al Mancio, giovane e soprattutto con talenti che di anno in anno acquisiscono valore ed in caso di FLOP si possa sempre tornare indietro(il caso Shaqiri mostra come nonostante il flop il giocatore ha quasi lo stesso valore). 
Thoir, facci un regalo grande quanto l'indonesia!
Forza inter.

PS : No Ibra, Grazie".

Giuseppe

 

"Sono interista da sempre,calciatore dilettantistico, allenatore,dirigente delle squadre del mio paese,ho 57 anni faccio il commerciante.Vi scrivo anche se sono sicuro che non pubblicherete questa mia opinione.nel 2010 non siamo stati capaci di acquistare un top player(messi o cr7 ecc.)ci avrebbe fatto incassare molti soldi.Veniamo al punto,ritengo che per una forte squadra ci sia bisogno di della spina dorsale,penso che se vogliamo lottare per il campionato,dobbiamo avere:handa,miranda,mario suarez(il più importante)e ibra, con questa ossatura mancini potrà giocare con qualsiasi modulo".

Salvatore

 

"Gentile redazione. Premetto che sono molto soddisfatto per il mercato che abbiamo fatto, però sento parlare di alcune operazioni che a parere mio sono inutili e che ci farebbero sprecare soldi che potremmo investire per coprire altri reparti. Secondo me Melo e Suarez non vanno presi perchè già in quei ruoli abbiamo dei giocatori di qualità come Medel e Kondogbia. Piuttosto bisogna investire questi soldi per un esterno sinistro di attacco che possa aumentare ulteriormente la qualità della rosa. inoltre un altra operazione che non va fatta è vendere Shaqiri, secondo me è un giocatore che si è giudicato troppo in fretta, ma soprattutto è giovane e ha grandissime potenzialità. Vendendo Shaqiri saremo costretti anche a coprire la fascia destra d'attacco e quindi comprare almeno altri due giocatori.
Un altro investimento che secondo me andrebbe fatto è su un terzino sinistro che abbia ottime qualità sia sulla fase difensiva che su quella offensiva. Grazie alla redazione".

Filippo

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 13 luglio 2015 alle 00:15
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print