"CARA REDAZIONE
dopo gli acquisti di MURILLO-MIRANDA-KONDOGBIA ora si incominicia a vedere un' INTER un po' diversa, ma ancora lontana dalla squadra che puo' vincere di nuovo.
Sopratutto se in difesa arriveranno 2 giocatori come MONTOYA e ZUKANOVIC, praticamente 2 BIDONI  e gli anelli deboli della prossima difesa. Ma secondo voi se il BARCA lo vende e rinnova il contratto a DANI ALVES che ha 32 anni, compra VIDAL del Siviglia e lascia partire sto' giocatore e' forse perche' non e' un granche'. Quest' anno ha collezionato 8 presenze su circa 60 partite del BARCA, un motivo ci sara', e poi pagarlo 8 mln e' veramente troppo. Ascoltatemi, al suo posto ce' molto di meglio, anche SANON e' meglio. Per il ruolo di terzino destro ci sono questi 2: 
MAYKE 22 anni CRUZEIRO
FABINHO 23 anni MONACO
Per il terzino sinistro invece uno tra questi 3:
ALEX TELLES 23 anni GALATASARAY
GABIREL SILVA 24 anni UDINESE
DIGNE' 21 anni PSG
Per essere meglio di quei 2 ci vuole molto poco.
Poi ho letto che KRANEVITTER non interessa piu'. Me lo ero immaginato perche' quando ho visto che non arrivava ho capito che come al solito ci lasceremo sfuggire l' enensimo CAMPIONE GIOVANE per poi prenderlo tra 10 anni quando ha vinto tutto ed e' VECCHIO, tanto questa e' la nostra MENTALITA'. Ma lasciate perdere IMBULA e prendete con gli stessi soldi ALEX TELLES 7 - SUSIC 5 - KRANEVITTER 7 - DANILO 7 - BRAGA ottimo centrocampista. Come vedete con 26 mln possimao prendere 4 ottimi giocatori giovani e dal GRANDE AVVENIRE, o altrimenti puntiamo GERSON che diventera' un GRANDE CAMPIONE. Poi se in caso SALAH non dovesse arrivare io non punterei mai QUADRADO perche' e' un giocatore che gli piace giocatore troppo da solo per questo MOURINHO non lo vuole piu'. Ripeto, io punterei su LAMELA - JOVETIC - SALAH - ANDRIGO - KENEDY - PAVON - DRIUSSI - GERSON
tutti ottimi giocatori dal GRANDE FUTURO che ci faranno fare il salto di qualita', ma per favore non prendete MONTOYA e ZUKANOVIC sono solo GRANDI BIDONI che ci daranno i soliti problemi in difesa.
FORMAZIONI
HANDANOVIC   1  BARDI
MAYKE        2  SANTON
MURILLO      3  RANOCCHIA
MIRANDA      4  LUAN
ALEX TELLES  5  DODO'
BRAZOVIC     6  GNOKOURI
KRANEVITTER  7  DANILO
SALAH        8  MEDEL
JOVETIC      9  KOVACIC
KONDOGBIA    10 ANDRIGO
ICARDI       11 KENDEDY
Con questa formazione vinceremo per 10 anni tutto quello che ce' da vincere in italia e in Europa.
BYE BYE".

Daniel

 

"PORTIERI: Bardi, Marchetti, Sportiello, Perin, Scuffet, Sirigu; DIFENSORI: Darmian, Zappacosta, Barba, Biraghi, Regini, Romagnoli, Astori, Rugani; CENTROCAMPISTI: Baselli, Benassi, Bertolacci, Cataldi, Croce, Valdifiori, Marrone, Verdi; ATTACCANTI: Bernardeschi, Eder, Bonazzoli, Immobile, Borini, Balotelli (si anche lui), Cerci, Sansone..... Oltre a quei tre che giocano nell'INTER, questi sono pochissimi giocatori Italiani forti che l'INTER poteva o può ancora prendere, senza contare quelli che io non ho citato perché non conosco, quelli di serie B, quelli che giocano all'estero, quelli del settore giovanile..... ma non si sa per quale motivo, all'INTER non li comprano. Sono tifoso da 50 anni circa... ma ormai penso che non giochiamo più nel campionato italiano....non riesco più neanche a tifare la Nazionale italiana senza un nostro giocatore. I stranieri vanno bene, ma non così tanti!".

Giuseppe

 

"Cara redazione non mi risparmio nel dire sempre grazie per lo spazio concesso.
Oggi leggo l'editoriale di Lapo De Carlo e non mi trovo per niente d'accordo per quanto asserito su Santon. Perché innanzitutto io personalmente lo trovato migliorato e se proprio dobbiamo mandare qualcuno in quel ruolo mandiamo Nagatomo e il pacco rifilatoci da Sabatini Dodo'. I soliti soldi spesi male per i giovani stranieri. La politica del nostro club sei giovane e straniero allora vali 10 mln, 20 mln o più sei giovane ma italiano 5,6 mlm (vedi Benassi valutato per la metà 2,8 mln). Credi davvero che l'asticella in quel ruolo si alza con Zukanovic? ma non scherziamo per carità. Ho paura che Santon paghi per il fatto che abbiamo preso il goal per farsi medicare in una partita che ora non ricordo, quando gli fu urlato da Mancini C...ne vedi per colpa tua abbiamo preso il Goal. Non dimentichiamo che Mancini è molto vendicativo vedi i casi di Tevez al Manchester City e il caso Osvaldo nell'Inter per citarne alcune. Io sono dell'idea che bisogna cacciare Mancini per il solo per il fatto che pensa di mandare via Santon e per il 36 mlm sperperati per Kondogbia, invece di puntare su gente come Criseteg e Benassi. i 36 mln si spendono per i top Player che realmente ti cambiano il destino della squadra, cioè giocatori che ti garantiscono dai 25 ai 30 goal a stagione, tipo Dzeko o Hulk per fare degli esempi. Vedrete che già a gennaio ci troveremo a metà classifica con un giocatore che varrà si e  no 15 mln. Fassone è juventino e va allontanato all'istante, già si parla di accordi sottobanco per cedere Kovacic alla Juventus. Thohir non ha capito ancora che deve restituire l'Inter agli interisti no ai mercenari. Non dimentichiamo che il Sig. Mancini se fatto pagare lo stipendio per 2 anni dall'Inter prima di accettare la panchina del Manchester City. Almeno io se cedono Santon non seguirò più questa squadra, con la speranza di avere la salute di vivere abbastanza per ritornarla a seguirla con la prossima gestione".

Angelo

 

"Gentile Redazione
è notizia dell'ultim'ora che Imbula sta andando al Porto...fa bene l'Inter a non partecipare ad aste...anche perché quei soldi possono essere dirottati su Allan che ritengo più funzionale di Imbula(per me un doppione di Kondogbia). Per le fasce di difesa opterei per questi 4 giocatori Montoya e Santon a destra e Coentrao (o Felipe Luis o Adriano)e Nagatomo a sinistra (anche se penso che alla fine la corsia sarà occupata da d'Ambrosio(uno scarpone)e Zukanovic (sopravvalutato). Per quanto riguarda l'attacco mi sembra buona l'idea di dare a Palacio il compito di vice Icardi...se Salah decidesse di rimanere a Firenze(ma se ne pentirebbe dopo 6 mesi)direi di virare su 2 profili...Cuadrado e Lavezzi.Volevo fare alcune considerazioni...Sento spesso dire che Mou favorirebbe la venuta di questo o di quel giocatore all'inter...DOBBIAMO FINIRLA DI PENSARE QUESTO...Mou ,a cui sarò grato per l'eternità,pensa solo al Chelsea ed alla sua gloria personale..il resto è noia...Sta spingendo Salah alla Viola perché vuole guadagnare vendendo Cuadrado a noi...così si libera di 2 giocatori a lui non più utili incassando bei soldoni...se invece Salah venisse da noi si ritroverebbe con Cuadrado da sistemare...Lavezzi è ancora un buon giocatore...in Italia sarebbe prezioso per scardinare le difese...se riuscissimo a prenderlo a condizioni(cartellino/ingaggio) favorevoli..avremmo un attacco coi fiocchi...Guarin a 8 mln? lo teniamo..ne servono almeno 12...Santon alla Roma perché è più propenso a spingere??...lo teniamo..ricordate il primo Maicon??la fase difensiva non sapeva neanche cosa fosse..l'ha imparata...Kovacic alla juve?? volete una rivoluzione di tifosi nerazzurri?? 20mln per Perisic??gettati al vento

così col 433
             HANDA
MONTOYA MIRANDA VIDIC COENTRAO(ADRIANO)
  ALLAN KONDOGBIA KOVACIC
 CUADRADO(SALAH)ICARDI LAVEZZI

A DISPOSIZIONE
CARRIZO SANTON RANOCCHIA MURILLO NAGATOMO GNOUKOURI MEDEL BROZOVIC GUARIN SHAQIRI BIABIANY PALACIO

Tutto il resto della rosa attuale va venduta..non ne sentiremo la mancanza".

Claudio

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 29 giugno 2015 alle 19:00
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print