"Gentile Redazione, Icardi non si tocca per nessuna ragione al mondo. Meno che mai è neanche immaginabile di darlo ai ladri di professione. Icardi si cede se in cambio arriva CR7 o Messi. Per nessun'altra ragione al mondo. E lasciassero perdere Politano, che da noi diventerebbe un normalissimo giocatore che non sposta nulla degli attuali equilibri della squadra. A noi serve fare un passo in avanti e alzare l'asta. E alzare l'asta significa prendere gente di peso diverso (Nainggolan, Strootman, ecc.). Amala. Ciao".

Enzo

 

"Gentile redazione, spero che quello che hanno scritto sia fantacalcio mercato !!!!!!! Icardi alla giubbbbeeee ???????? Io sono favorevole a venderlo, perche' fa gol , ma ne sbaglia molti ed importanti, ma non aiuta la squadra , non pressa , sempre dietro il difensore , ed una moglie che tutti gl' anni batte cassa , i contratti si rispettano , anche perche' , ci sono altri giocatori , che corrono x lui !!!!! Ma alla giubbbeeeee nooooooooo , agli INFAMI no , se no sparategli 500 miglioni se lo vogliono".

Mauro

 

"Gentile redazione, una brevissima riflessione sulle voci di mercato. Vero che siamo in Champion e vero che dobbiamo puntare allo scudetto ma vero anche che i soldi sono pochi e bisogna deciderli come spenderli al meglio. Al meglio, per me, significa anche spenderli in prospettiva: e allora piuttosto che 35 o 40 milioni per Naingollan o Strootman (forti, non c'è dubbio, ma ormai nella parte discendente della loro carriera) preferirei spenderli (forse anche meno) per Barella, Pellegrini, Cristante, Politano, Verdi che sono comunque forti , con ulteriori margini di crescita ed anni di carriera davanti. Ultima nota: abbiamo campioni "in erba" tra i nostri giovani (Pinamonti, Zaniolo, Emmers, Odgaard, Di Marco e tanti altri): possibile che nessuno riesca a trovare un poco di spazio......Addirittura gli odiati cugini hanno lanciato Cutrone, Calabria, Locatelli, etc che non mi sembrano cos' superiori ai nostri ma che sono cresciuti tanto. Rischiando e giocando. Grazie, AMALA, SEMPRE !!".

Claudio

 

"entile redazione, per come la vedo io, sarebbe opportuno un cambio allenatore. Proporrei da subito Antonio Conte, che ha già vinto tanto , sa come si fa a vincere e come gestire lo spogliatoio, da noi sarebbe perfetto anche per la champions. Contestualmente sostituirei anche Ausilio, troppo legato e fissato a giocatori di medio-basso profilo, non solo per esigenze di bilancio credo...".

Sandro

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 29 maggio 2018 alle 21:21
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print