"Gentile Redazione,
credo che sia giunto il momento, a questo spunto, di scoprire le carte, e calare finalmente i nostri 4 assi. L'Inter si è nascosta. Ha intrapreso una strada a gennaio con Mancini, attraverso gli acquisti di Brozovic e Shaquiri, per poi ricevere il no di Toure e andare a prendere uno dei più forti centrocampisti in circolazione e uno dei più forti difensori centrali in circolazione. Credo che a questo punto il più grande acquisto dell'Inter, la ciliegina sulla tortà, sarà trattenere Kovacic. All'Inter possono benissimo scegliere di far cassa con Guarin, Hernanes, Nagatomo, jesus, Dambrosio, Krin, Obi, Taider, Alvarez, Crisetig, Benassi, Vidic, Andreolli, Carrizzo, Ranocchia, Handanovic, Longo, Bessa, Romanò, Longo. Totale 151 milioni di Euro di cui 51 già spesi, resterebbero nelle casse 100 nilioni. Prendere Shala 23 milioni, Peresic 15 milioni, Montoya 7 milioni, Melo 4 milioni, per un totale di 45 milioni, e ne resterebbero 55 milioni. Prendere due difensori centrali
  esperti 15 milioni, ed due terzini uno destro e uno sinistro 10 milioni. Ti resterebbero 30 milioni. Riscattare Shaquiri a 16,5 milioni e venderlo a 21,5 altri 5 milioni incassati: totale 35 milioni in cassa come tesoretto. L'anno prossimo riscattare Dodò e venderlo anche se ci perdi, altrimenti rischi di tenerlo senza mai giocare.
Romero; Montoya-Miranda-Mourillo-Felipe Luis; Brozovic- Kovacic-Kondogbia; Salha-Icardi-Peresic. E' uno squadrone".

Ciriaco

 

"Un appello a Mancini (e alla società) : TENETE KOVACIC ! Lui e Kondogbia ( con un altro innesto) costituiranno il CENTROCAMPO PIÙ FORTE D'EUROPA  PER I PROSSMI 10 ANNI!
Tra un paio d'anni Kovacic varrà non meno di 50 milioni.
Pensate se lui fosse stato alla Rubentus e Pogba all'Inter: lui sarebbe considerato l'erede di Pirlo e Pogba forse un buon mediano ( perché in mezzo ad una squadretta  tra come la nostra dello scorso anno chiunque avrebbe combinato ben poco).
Fatelo giocare in una squadra buona e vedrete!
Amala".

Stefano

 

"Non conosco il giocatore e quindi do per buono il fatto che sia stato pagato come un Top. Sento fare paragoni con Ronaldo a parte il diverso ruolo. Non scherziamo per favore. Spero comunque che sia veramente uno forte in grado di farci sognare e che resti con noi a lungo.
Ribadisco che Kova non deve muoversi dall'Inter perché insieme al nuovo acquisto può essere il crack necessario a vincere le partite. Io casomai cederei Icardi per prendere Salah (un giocatore spettacolare) e comprare Metrovic o Dzeco o Luis Adriano (tutti da 20 gol). Allora l'Inter sarebbe veramente fortissima. Ciao".

Enzo

 

"Salve a tutti e grazie anzitutto alla redazione per offrire a tutti gli interisti uno spazio dove esprimersi. Sono un giovane tifoso e come tutti quanti sto seguendo in maniera sistematica il mercato dei nostri amati Nerazzurri. Il mio pensiero non può che essere tutto sommato positivo per come le cose si stanno evolvendo tuttavia di recente ho letto una notizia che mi ha fatto storcere il naso ovvero la possibile cessione di Shaqiri. Premetto che Xherdan è un giocatore che mi è sempre piaciuto fin dal Basilea passando poi per il Bayern e che ho sognato di vedere all'Inter, ma io mi chiedo perché cedere un ragazzo di 23 anni dopo soli 6 mesi in maglia neroazzurra? Trovo molto strano che Mancini, per quanta stima abbia nei suoi confronti, sia tornato sui suoi passi per quanto riguarda un giocatore da lui seguito e voluto. Non è tollerabile sentirsi dire che ha deluso le aspettative, perché i suoi 3 goal per quanto pochi sono stati determinanti, il buio successivo ci dicono sia stato causato da un calo fisico e/o mancanza di adattamento, e diamogli la possibilità di adattarsi no?! Guardate che cosa fa in nazionale! Spero che questa sia l'ennesima trovata mediatica, un giocatore non si può giudicare dopo 6 mesi e questo vale sia per Shaqiri sia per Salah che dovrebbe sostituirlo. Mi scuso per essermi dilungato ma la cessione di Shaqiri per me, e credo anche per altri, si tratterebbe di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, tanto abbiamo faticato per portarlo a Milano e ora viene giudicato per 2 mesi netti di operato? Scherziamo? Le stesse considerazioni valgono per Santon. Dopo tre bei colpi in entrata spero che la dirigenza non toppi troppo in uscita. Grazie".

Francesco

 

"Gentile redazione,
nemmeno il tempo di esaltare l'acquisto di Kondogbia e quello probabile di Salah che subito devo tornare a criticare la dirigenza...in questi giorni è saltata fuori la voce (spero infondata) di una vendita di Santon e Shaqiri!!! Ma come? Dopo appena 6 mesi già si sono stufati??? Partiamo da Santon: dal suo ritorno a casa ha giocato 10 partite di fila da titolare inamovibile e senza essere mai stato sostituito...poi è normale che il suo rendimento sia un po' calato dato che era stato fermo per infortunio e a Newcastle non giocava da tempo...lo reputo l'unico difensore recente della scorsa stagione!!! Per quanto riguarda Shaqiri vale lo stesso discorso dei minuti giocati...pagato 2 milioni x il prestito e 15 x il riscatto..arrivato come il salvatore della patria in una squadra di mummie...accolto all'aeroporto come un Cristiano Ronaldo...partenza subito a razzo con gol in coppa italia, in europa league e in campionato...scomparso dai radar di Mancini per il calo di forma fisica...ma ci sta in quanto a Monaco non giocava quasi mai...vi prego di non fare questo errore di vendere questi 2 grandi giocatori perchè su di loro, su Icardi e Kondogbia va costruita la nuova Inter!!! Aggiungendo un altro esterno difensivo e un altro centrocampista di esperienza oltre all'esterno offensivo potremmo dare filo da torcere alla Juve che reputo leggermente indebolita dagli addii di Tevez e Pirlo...questa sarebbe la mia formazione con i 2 moduli previsti dal Mancio:
1) (4-2-3-1): Handanovic; Santon, MIRANDA, MURILLO, FILIPE LUIS; KONDOGBIA, Brozovic; Shaqiri, Hernanes (Kovacic), SALAH; Icardi.

2) (4-3-3): Handanovic; Santon, MIRANDA, MURILLO, FILIPE LUIS; KONDOGBIA, Medel, Brozovic; Shaqiri, Icardi, SALAH.

FORZA INTER!!! AMALAAAA!!! #SAVESANTON #SAVESHAQIRI #SAVEKOVACIC".

Santino

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 24 giugno 2015 alle 23:32
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print