"Gent.ma Redazione,
sinceramente sono in seria difficoltà nel trovare parole da spendere su questa ennesima annata sciagurata per la Beneamata. Non è facile trovare un appiglio sul quale cercare di vedere un punto di partenza ma ci provo:
credo che sia indispensabile non mollare e cercare di entrare comunque in E.L. il prossimo anno.
Sono sincero, non ci credo al fatto che Mancini guidi l’Inter anche il prossimo anno e quindi inizierei a guardarmi intorno….
Detto questo io pianificherei già la nuova rosa partendo dalle cessioni eccellenti.
Se vogliamo avere una qualche speranza di ripartire dobbiamo innanzitutto smetterla di fare voli pindarici e soprattutto smetterla di farci prendere in giro con promesse di Top Player o presunti tali in maglia neroazzurra (chi ci viene se sei fuori dalla Champions?????).
Credo sia anche indispensabile vendere Handanovic, Kovacic ed Icardi per costruire una squadra dignitosa che nel giro di qualche anno (almeno 3) possa rientrare nelle prime 3 in Italia.
Pessimista? No semplicemente stufo di essere preso in giro !
Grazie per lo spazio che ci date.
AMALA."
Fabio 64

"Spettabile Redazione,
Ho letto quasi tutti gli articoli da Voi proposti dopo l'ennesima sconfitta ma con molti non sono d'accordo.
E' vero non bisogna buttare via tutto ma non si possono più trovare giustificazioni, le sconfitte sono troppe e non può sempre essere colpa dell'arbitro o della sfortuna.
Ieri abbiamo preso gol dopo che Guarin ha perso palla al limite dell'area della Samp e il loro giocatore ha fatto 40 metri palla al piede prima che qualcuno intervenisse.
E quanti ultimi passaggi sbagliati in zona gol e ancora quanti tiri nello specchio della porta ha fatto l'Inter? Forse due, al massimo tre come puoi pretendere di vincere?
La juve quante partite ha vinto 1-0? Noi non siamo sicuri di vincere neanche se ne segniamo tre.
Infine basta Podolsky e Shaqiri sarà anche stato il migliore ma alla fine quanti gol ha fatto? Quel he conta è la sostanza.
So di essere pessimista, forse troppo ma la delusione è tantissima, non puoi non vincere con il Cesena, con le riserve della Fiorentina in 9 e vedere giocatori mediocri che se azzeccano un passaggio pensano di essere fenomeni (mi farebbe piacere conoscere il rapporto pro e contro di Guarin)
Anche Mancini, che ammiro, mi sta deludendo perchè fa giocare giocatori fuori ruolo (Kovacic e Hernanes in coppa) o insiste su ex giocatori (Podolsky) per poi dire era più fresco di Palacio. Ma è meglio Palacio stanco e invalido del primo nello stato attuale.
Grazie per lo spazio che dedicate ai tifosi e continuamo a sperare".
Riky97

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 23 marzo 2015 alle 17:43
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print