"Buonasera redazione,ancora una volta Mancini ha confermato di non capire nulla,come al solito squadra cambiata di nuovo,spero che la società si sia reso conto che non è  lui che può  fare crescere questa squadra.ancora una volta giochiamo a girare l area di rigore senza mai tirare in porta.non capisco perché  ha lasciato fuori di nuovo Kondogbia e Jovetic. Noi tifosi siamo delusi,se fate caso ogni volta che si deve raggiungere un obiettivo immancabilmente abbiamo perso,meno male che ho revocato il mio abbonamento,così  finisco di soffrire.non è  mai riuscito a dare un immagine a la squadra,siamo ripetitivi e senza idee,questo perché  non sa nemmeno lui cosa fare.sperando almeno di conservare il quarto posto vi ringrazio per spazio al nostro sfogo.buonasera".

Cosimo

 

"Allora scrivo a caldo quindi scusate i toni, ma che allenatore è uno che non è capace di leggere le situazioni a partita in corso. Gasperini ha capito che l'Inter soffre il pressing e lo ha fatto bene, ma il signor Mancini quando ha visto l'andazzo al 60' non è gli è venuto in mente di mettere in campo JOVETIC E LJIAIC INSIEME??! Ovvero gente capace di difendere palla spalle alla porta, di dribblare nello stretto e quindi disinnescare il pressing dei genoani? No niente, spettatore inerte di un secondo tempo in continuo e palese calo il signor Mancini mi mette Eder ad un quarto d'ora dalla fine...e allora se c'è lui sulla panchina si meritano tutti di andare a giocare il giovedì in Uzbekistan anche l'anno prossimo. Vergogna".

Mario

 

"Buonasera a tutti.
È qui potrei chiedere!!! Perché se parliamo di calcio allora si che sono incubi!!!!
Io mi chiedo per quanto tempo ancora dovremo subire questo scempio?? Non riuscire a fare un passaggio in verticale (orizzontali ne ho contati milioni! E io a questo punto proporrei di girare i campi dove giochiamo noi di 90^ per vedere se trovano la via della porta questi poponi di centrocampisti). Ripeto nuovamente che se nessuno mette mano alla situazione, che è diventata fantozziana, ci troveremo ben presto in acque poco belle!!!
Il nostro carissimo presidente è pregato di mettere qualcuno al suo posto per gestire tecnico e giocatori!!! Visto che mi sembra che a parte lo stipendio sicuro, abbiano poco da dire calcisticamente!!
Purtroppo vedo i gobbi e mi rodo il fegato guardandoli giocare così. 
Siamo veramente uno scherzo della natura!!! Vi vorrei vedere in piazza presi a manate da chi come me rimane deluso ogni volta che il vostro involucro scende in campo e la vostra anima e grinta (ammesso che l'abbiate) rimane in pantofole sul divano!!
Fare un po' di sano ESAME DI COSCIENZA e non vergognarsi di togliere quella maglia che indossate non per amore, ma per soldi....
Amore eterno per questi colori....".

Marco

 

"Che schifezza!!
Questa Inter fa davvero pena. Come si puo' tenere Medel e Melo in campo se si sta perdendo una partita cosi importante!!?? Per quale c..o di motivo ha giocato Telles?? Perche' Jovetic che aveva fatto benissimo nelle ultime partite e' rimasto fuori ?? Perche' questo Mancini non osa mai fare una sostituzione prima del 75esimo minuto ???? Ma cosa sta combinando questo Mancini ???perche' ha questa ossessione di cambiare sempre ??? E pensare che si da un 5,5 per questa stagione ma non merita nemmeno un 3 !!!! Se Mancini avesse avuto le palle e avesse fatto una sostituzione decente prima tirando fuori questo schifezza di Melo avremmo sicuramente segnato scoraggiando la Roma in Olimpico...queste cose le capiamo noi tifosi ma non so come non puo' arrivarci questo Mancini.... E intanto ciao champions.. Ci vediamo dopo... Forse..".

Salim

 

"Gentile redazione, è ora che prendiate atto (De Carlo, Pizzoferrato, etc.) che Mancini è in seria confusione e quindi vada rimosso da allenatore. Perchè ha cambiato squadra dopo la buona prova con il Napoli? Avete una giustificazione a ciò? Ne ha sbagliate troppe di formazioni e di partite. Ha sinceramente rotto. Un saluto".

Edoardo

 

"Mancini come volevasi dimostrare vuol vincere inserendo due mediani  , come medel e melo. Perché non torma in  Turchia e si porta dietro melo. Si arrabbia perché la sua squadra non vince segna : forse non sa che sono  gli attaccanti che segnano.  Diteglielo. Saluti".

Fabrizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 21 aprile 2016 alle 03:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print