"Gentile redazione,scrivo dopo 2 giorni dalla trasferta romana perchè le sensazioni immediatamente successive alla partita non sono mai logiche e razionali, ma indotte dall'adrenalina post gara.Da questo risultato negativo dobbiamo trarre le giuste indicazioni.Ebbene secondo il mio modesto parere E' TORNATA L'INTER non in quanto al valore della squadra,che resta mediocre,ma in quanto allo spirito della PAZZA INTER.In una settimana abbiamo infatti assistito a una rimonta  in tutte e tre le partite,salvo poi capitolare nell'ultima per l'eccessivo divario tecnico con i giallorossi.Ma questa pazzia tipicamente neroazzurra era quello che serviva per riportare l'ambiente,strano a dirsi, nel suo ambiente naturale.Tutti infatti,dai giocatori ai magazzinieri,si sono tolti quella negatività di marchio Mazzarriano e,rimboccandosi le maniche,hanno ripreso a lavorare con serenità, cercando di buttare il cuore oltre l'ostacolo e provando ad arrivare con la voglia dove la tecnica non li portava.Anche nelle interviste siamo passati dal:"Dobbiamo recuperare,siamo in emrgenza,ha cominciato a piovere..." del tecnico di san Vincenzo al "abbiamo fatto degli errori ma stiamo lavorando e non dobbiamo guardare la classifica"di quello jesino Insomma,tutta un'altra musica per le orecchie dei critici tifosi interisti che si sestivano(me compreso)in balia del fato o di qualcosa di superiore all'uomo come gli eventi atmosferici.Adesso, invece, la squadra a risposto presente, cercando di dare un calcio alla sfortuna e provando a ignorare un infirmeria che,tra infortunati seri e giocatori acciaccati,fa ancora da attrice protagonista nel centro sportivo della pinetina.Ma,come detto,ora non è più tempo di piangersi addosso ma è venuto il momento di assimilare nuovi schemi per i giocatori,di trovare fondi per il mercato per la società e di corteggiare con essi uno due difensori e un esterno per Mancini e Ausilio.
A noi tifosi intanto non ci resta che tifare,consapevoli adesso che L'INTER E' TORNATA e che sarà solo il tempo a dirci se è quella vera o un fac-simile cinese pronto a rompersi alla prima intemperia".

Davide

 

"Spett. Redazione,
Vorrei esprimere il mio pensiero su 2 cose:
- Per quanto riguarda il ritorno di Balottelli che se ne stia dov'è, dopo quello che ha fatto con la maglia e poi di guai ne abbiamo già tanti.
- Leggo di gente che pretende l'adeguamento del contratto. Ma prima di parlare la guardano la classifica? Sono dietro al 
Sassuolo, lo sanno quanto guadagnano i giocatori del Sassuolo?
Grazie".

Salvatore

 

"Ma è possibile che con tutti gli ex interisti in circolazione si debba prendere Cesar come Vice di Mancini. Cesar che è stata una mezza figura della storia nerazzurra e quasi sempre infortunato?
Figo non è libero? Matrix che sta in india non potrebbe liberarsi? Nicola Berti? Ferri? Spillo Altobelli? Bergomi per quanto non mi piaccia moltissimo?
Voglio una bandiera sulla panchina insieme a Mancio. Ciao".

Enzo

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 04 dicembre 2014 alle 05:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print